eadv

giovedì 5 marzo 2015

MASCHERA CAPELLI LISCIANTE AL KIWI - DETTO FATTO 5 MARZO 2015

mmm
Un problema che io non ho ma chi ha capelli crespi troverà utilissima questa maschera

miele e kiwi gli ingredienti

INGREDIENTI MASCHERA LISCIANTE
1 KIWI
MEZZO VASETTO DI YOGURT BIANCO
UN CUCCHIAIO DI MIELE
UN CUCCHIAIO DI OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA
Pelate il kiwi, tagliatelo a pezzetti e schiacciatelo con una forchetta. Mettetelo in un mixer con lo yogurt e frullate il tutto, aggiungete l’olio e il miele e mescolate finché non diventa un composto omogeneo. Stendete la maschera sui capelli, in particolare sulle punte, coprite il tutto con la pellicola e lasciate agire per 15 minuti. Dopodiché lavate e i capelli e prima dell’asciugatura aggiungete qualche goccia di olio di lino.


})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.