ad

sabato 28 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI 29 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dopo una notte non proprio riposante a causa della quadratura Luna-Marte, il passaggio del satellite terrestre in Leone vi rimetterà in sesto. La domenica sarà all’insegna del divertimento e dello stare insieme con le persone che amate di più.
Lavoro. Lasciatevi ansia e nervosismo alle spalle, e anche i rancori che avete nei confronti di qualcuno. Il vostro spirito sarà più leggero.
Amore. Forse occorre una conoscenza più approfondita. Approfittate della giornata per trascorrere più tempo in compagnia del partner.
Salute. Un po’ di stretching al mattino vi farà essere meno anchilosati per il resto del giorno, e vi sentireste più tonici e in forma.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Occhio agli accessi di collera causati dalla Luna nel segno del Leone, soprattutto se dovete guidare in mezzo al caos del traffico cittadino. Meglio mettere un sottofondo musicale e non innervosirvi, se il pranzo domenicale tarderà un po’.
Lavoro. Il vostro umore potrebbe essere meno stabile del solito. Tuttavia, non stressati dal lavoro, avrete modo di riposarvi a dovere.
Amore. Il partner si aspetta qualcosa di più da voi, e anche se non siete sicuri di essere pronti, sarà meglio usare tutto il coraggio che avete.
Salute. Ogni tanto controllate la pressione sanguigna, anche se i valori misurati l’ultima volta erano perfetti, e seguite una dieta sana.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una bella passeggiata nel parco cittadino vi ritemprerà e con la Luna in sestile al vostro segno, la spensieratezza che amate è assicurata. Certo, la voglia di occuparvi di faccende domestiche non è poi molta, ma se ci mettete il sorriso…
Lavoro. Anche se aspirate a qualcos’altro, nel frattempo fatevi le ossa con un impiego sia pur non troppo stimolante, così sarete più preparati.
Amore. Per ritrovare l’armonia, vale la pena spendere qualche euro in più per una cenetta elegante e raffinata. Ma non svuotate il portafogli!
Salute. I cibi eccessivamente salati andrebbero consumati saltuariamente, quindi arachidi e patatine non devono diventare un’abitudine.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Una domenica al riparo dallo stress è quello che ci vuole, se non siete riusciti a dormire molto a causa della Luna in quadratura con Marte. Tranquilli, con un po’ di riposo e soprattutto senza visite di scocciatori, vi riprenderete subito.
Lavoro. La Luna vi ha già abbandonato e l’agitazione in corpo presto cesserà. Così sarete molto più concentrati dovendo fare scelte importanti.
Amore. Con Venere in promettente sestile dal Toro, siete più che mai affascinanti. Emozioni inedite in coppia, incontri seducenti per i single.
Salute. Con il tempo libero a disposizione fate passeggiate a piedi o in bicicletta, ma evitate di affaticarvi troppo anche se siete allenati.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Grazie alla Luna in trigono con Saturno, se uscirete a fare shopping non sarete troppo impulsivi e penserete anche a risparmiare un po’. I vostri saggi consigli saranno preziosi per le persone che avete intorno, perciò regalatene a profusione.
Lavoro. La lealtà è il primo passo per dare il buon esempio agli altri, soprattutto a chi vorrebbe coinvolgervi in qualcosa di poco chiaro.
Amore. Sarete pronti al più presto per assumervi maggiori responsabilità in famiglia. Il partner non potrebbe essere più felice di così!
Salute. Con l’arrivo della Luna nel vostro segno, il cuore potrebbe fare un po’ il pazzerello. L’importante è dunque non affaticarsi troppo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Forse il pensiero di una domenica in compagnia di parenti rumorosi e chiassosi non vi attira molto, ma dovrete sopportarli almeno un po’. Alla fine vi divertirete, e parteciperete con gusto se sarete presi da un’accalorata discussione.
Lavoro. Rigeneratevi con una giornata di sano relax e anche se verrete cercati più volte al telefonino, non rispondete per nessun motivo.
Amore. L’errore sarebbe quello di saltare direttamente a una conclusione tra l’altro errata, senza ascoltare ciò che l’altro avrebbe da dire.
Salute. Se provate qualche doloretto alla schiena, non vi preoccupate troppo perché la Luna in Leone potrebbe giocare di questi scherzi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in un segno amico è davvero un balsamo risanatore, per voi che non vedevate l’ora di rilassarvi e di distendervi. Ve lo meritate! Potreste dedicare un po’ del vostro tempo alla cucina per preparare a tutti un bel pranzetto domenicale.
Lavoro. Evitate di piangere sul latte versato e disponetevi al meglio per cogliere al volo le opportunità che presto arriveranno.
Amore. Una tattica di approccio non ha funzionato? Ora lasciate perdere quello che “dovreste fare”. Seguite semplicemente il vostro cuore.
Salute. Non sarà facile trovare un parrucchiere aperto, ma magari provate in qualche centro commerciale e approfittate della Luna in Leone!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Per colpa della Luna in disarmonia con il vostro segno, potreste essere troppo impulsivi e avventati nel dover arrivare a delle delicate decisioni. Meglio non rischiare e non fare mai il passo più lungo della gamba, per non rischiare di pentirsene.
Lavoro. Il passaggio lunare in Leone è una vera seccatura, se siete presi tra due fuochi e dovete delineare una questione alquanto spinosa.
Amore. Abbandonate ogni ritrosia e cominciate con un primo approccio. Dimostrate il vostro amore senza preoccuparvi del come e del perché!
Salute. Cercate di stare un po’ all’aria aperta e di prendere qualche raggio di sole, perché la luce naturale migliorerà subito l’umore.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Luna e Saturno in perfetta consonanza: ottimo aspetto astrale per prendersi maggiori responsabilità, sia nella famiglia che nel lavoro. Le scelte che fate sono sempre molto oculate, ecco perché avete preferito un ristorante un po’ più economico!
Lavoro. La vostra puntualità è eccezionale. Peccato che oggi, essendo domenica, non potrete dimostrarlo né ai colleghi né al vostro capo.
Amore. Scacciate ogni ombrosità dal vostro volto dato che non vi si addice. Esprimete al meglio le vostre potenzialità in mezzo agli altri.
Salute. La Luna in Leone agisce sulla circolazione sanguigna, che potrete migliorare facendo un po’ di moto oppure evitando l’ascensore.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non è facile raggiungere un buon equilibrio tra cuore e mente, anzi è forse il traguardo più elevato a cui l’essere umano possa aspirare. Tuttavia non ci sarà nulla di male, se per oggi ascolterete più le emozioni che non la vostra ragione.
Lavoro. Se state cercando un impiego, sarebbe un errore un raggio di ricerca troppo ristretto. Occorre ampliare il ventaglio delle possibilità.
Amore. Un cuore affamato d’amore è comunque sintomo di una persona alla ricerca di affetti equilibrati. Dunque, secondo voi che male c’è?
Salute. Attenzione se siete ciclisti inesperti: potreste affaticarvi un po’ troppo, mentre provate a superare il vostro record con una salita.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avreste voluto fare di più od ottenere di più, ma per un motivo o per un altro non ce l’avete fatta e ora vi sentite forse un po’ delusi. Con la Luna opposta al vostro segno cercate di non prendervela, spiccherete il volo un’altra volta.
Lavoro. Non sempre tutto si incastra a perfezione, abbiate pazienza. Forse dovrete aspettare più del previsto, perciò moderate l’agitazione.
Amore. Non potete pretendere di forgiare il carattere dell’altro, anche se all’interno della coppia è normale avere un’importante influenza.
Salute. Abbiate cura di voi e del vostro benessere, aumentando frutta e verdura nell’alimentazione e limitando il consumo di carne.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se volete trascorrere una domenica in tutta tranquillità, non dovreste rispondere al telefono o ai messaggi che ricevete. È vero, forse fra tutti ce ne sarà uno non particolarmente gradito, ma non per questo dovreste evitare gli altri.
Lavoro. Ascoltate i segnali che vi giungono da più parti, se volete prendere la palla al balzo. Non vorrete essere fra gli ultimi arrivati!
Amore. Se il partner vi mette un po’ alla prova, replicate con una tenerezza ancora maggiore a cui non potrà resistere e che… non potrà rifiutare.
Salute. Per mantenere una linea invidiabile non serve fare tanti sacrifici. Certo, non bisogna nemmeno esagerare con pietanze troppo pesanti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.