ad

sabato 21 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI DOMENICA 22 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se la vostra domenica sarà un po’ più noiosa rispetto al sabato, dipenderà soltanto da voi in quanto non avete più la compagnia della Luna. Tirate fuori le idee dal cassetto, e fate ciò che negli altri giorni della settimana non avete potuto fare.
Lavoro. Anche se l’originalità non sarà il vostro forte, non per questo però potete defilarvi da ogni compito, pratico o teorico non importa!
Amore. Se il cuore è un po’ titubante, la colpa potrebbe essere di un piccolo ripensamento. Niente di grave però se mettete la testa a posto.
Salute. Utilizzate un po’ del tempo libero a disposizione, per praticare sport e dedicarvi alla vostra forma fisica che volete sempre smagliante.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Domenica all’insegna della raffinatezza più elevata e del piacere che ingentilisce l’animo, grazie alla congiunzione lunare con Venere. Curate i particolari della tavola imbandita o dei piatti che presentate e farete una figura eccelsa.
Lavoro. Grazie alla Luna che viene a farvi visita, sarete molto pratici ed eviterete così di sprecare il tempo dietro progetti infruttuosi.
Amore. Un tocco di colore alle pareti, musica classica come sottofondo, qualche candela profumata accesa nei punti giusti, e il gioco è fatto.
Salute. Non alzate troppo la voce o potreste perderla per qualche ora. Ai cantanti: oggi meglio non esagerare con acuti ad alto volume.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sapete come far fruttare le vostre abilità senza dover faticare troppo. Per ora però non avete che da godervi in tranquillità la domenica. Una volta tanto non pensate agli impegni estenuanti, spegnete il telefonino e ricaricatevi di energia.
Lavoro. Alcuni incarichi forse non vi vanno proprio a genio, ma nel frattempo vi converrà occuparvene seriamente senza fare troppe storie.
Amore. Allontanerete lo scetticismo degli amici non appena vi vedranno uscire a braccetto. Per una volta l’avete fatta franca, ammettetelo!
Salute. Una corretta igiene orale è assai utile per prevenire carie e disturbi gengivali, altrimenti assai fastidiosi e difficili da eliminare.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in Toro è un balsamo risanatore per voi, anche perché se non altro avete più di una persona di fiducia con cui confidarvi apertamente. La vostra domenica sarà ricca di stimoli e molto più leggera e frizzante della giornata di ieri.
Lavoro. La vostra strada in questo periodo è spianata e libera da ostacoli. Non prendete la rincorsa però, o al prossimo bivio… chi vi fermerà?
Amore. Cercate di superare sempre le prove sparse sul vostro cammino, in modo che la persona amata si accorga che voi state facendo sul serio.
Salute. Attenzione a ciondoli e collane economici, in quanto potrebbero contenere nichel, metallo al quale molte persone sono allergiche.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Avete bisogno di assoluto riposo come vi viene a consigliare la Luna in quadratura. Eliminate ogni fonte di stress, almeno per oggi. Lasciate che per una volta sia qualcun altro a guidarvi, dato che in questo momento non siete al top.
Lavoro. Staccate la spina del pc e spegnete il telefonino. Non volete essere disturbati proprio nel giorno dedito al riposo e al relax.
Amore. La serata con gli amici vi attira più di una cenetta romantica a tu per tu. Prima però cercate di capire se il partner è d’accordo!
Salute. Esporsi alle correnti d’aria con la Luna in Toro è il metodo migliore per buscarsi un brutto torcicollo. Il rimedio? Calore intenso.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Potete esplorare in tranquillità nuovi territori e punti di approdo, per merito del trigono lunare al vostro segno e della voglia di avventura. Anche la mente sarà più brillante e accoglierà senza titubanza alcune novità nel lavoro e in famiglia.
Lavoro. Grazie alla Luna in Toro sarete molto realistici e concreti. Anche troppo però, se non riuscite più a sognare e ad immaginare nulla!
Amore. Vi meritate davvero un bell’abbraccio per aver organizzato a puntino la serata e preparato qualche buon manicaretto per il partner.
Salute. Per il benessere della tiroide, se non abitate in zone marittime, usate il sale da cucina arricchito di iodio, elemento indispensabile.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Rispettando alla lettera una scrupolosa tabella di marcia, alla fine vi resterà anche del tempo libero da dedicare ai vostri hobby preferiti. Non male dato che tra breve la settimana ricomincerà, con gli impegni e le scadenze da considerare!
Lavoro. Per affrontare le situazioni più impegnative, occorre almeno per un attimo guardare la scena dall’alto estrapolandosi dal contesto.
Amore. La domenica è fatta per divertirsi, ma sicuramente anche per rafforzare il legame all’interno della famiglia con un pranzo per tutti.
Salute. Con le giornate che cominciano ad essere più tiepide, uscite all’aria aperta in campagna o nel parco comunale e respirate aria buona.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con la Luna che vi contrasta, alcuni litigi in famiglia potrebbero essere davvero interminabili. Perché non concedete carta bianca? In questo modo potreste riuscire a calmare le acque e a far sì che la domenica non sia una giornata stressante.
Lavoro. I vostri riflessi saranno un po’ rallentati per oggi. Poco male dato che il giorno di riposo viene proprio in vostro soccorso.
Amore. Anche l’opposizione di Venere in questo periodo potrebbe darvi del filo da torcere. Lunghe discussioni con il partner da gestire con calma.
Salute. Comprendete i vostri limiti e cercate magari pian piano di superarli con costanza e forza di volontà, ma senza nemmeno esagerare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La pazienza non è forse la vostra virtù migliore, ma se ne avrete a sufficienza e aspetterete chi è rimasto un po’ indietro, vi ringrazierà. Pensate magari al fatto che se vi foste trovati nella stessa situazione, vi avrebbe fatto molto piacere.
Lavoro. Volete che tutto sia perfetto perciò non vi accontentate di una pulizia superficiale, ma detergete a fondo ogni angolo, ogni interstizio.
Amore. Avete bisogno di una consistente stabilità affettiva e per questo potreste anche provare ad accettare qualche piccolo compromesso, o no?
Salute. Contro la raucedine fate sciacqui con acqua e succo di limone, in cui avrete prima disciolto anche un cucchiaino di buon miele.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Diplomazia impeccabile e buona capacità di critica e di osservazione possono esservi molto d’aiuto, grazie al sestile di Mercurio con Plutone. Anche la Luna in Toro non fa altro che semplificarvi le cose, rendendo tutto sempre molto piacevole.
Lavoro. Con la mente lucida saprete sicuramente come raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Se non oggi, comunque entro breve!
Amore. Grande fascino personale grazie al benvolere degli astri. Ora però dovrete essere voi a utilizzarlo in modo da non creare guai!
Salute. L’allenamento mentale è importante per mantenersi giovani. Anche una partita a scacchi può essere un valido campo di esercizio.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Toro rallenta un po’ i vostri riflessi e per questo oggi forse non risponderete prontamente a chi vi parla e preferirete tacere. Eppure aprirvi potrebbe giovarvi non poco, anche perché altrimenti rischiate poi di esplodere.
Lavoro. Anche se siete certi di non essere affatto compresi e non avete un grande entusiasmo a disposizione, il dialogo fa sempre bene.
Amore. L’amore è la cosa più importante all’interno della famiglia, perciò non limitatevi all’educazione, ma anche a profondere affetto.
Salute. Se il pranzo domenicale è già stato più che abbondante, dovreste preferire una cenetta leggera con una zuppa di verdure e cereali.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Verrete chiamati a fare da giudici nell’ambito di un piccolo litigio. Il sestile Mercurio-Plutone vi aiuterà ad essere giusti e imparziali. E alla fine verrete ringraziati per aver fatto non proprio la parte più facile in questa occasione.
Lavoro. Le idee da mettere in pratica sono molte e per questo potreste distribuire dei compiti anche a qualcuno che non ha nulla da fare.
Amore. Personalità attraente ed estroversa, charme elegante e magnetico vi permettono di giocare come il gatto con il topo. Senza esagerare, però!
Salute. Ascoltando il vostro corpo saprete perfettamente quando siete sazi: non occorre introdurre altro cibo che non serve all’organismo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.