ad

mercoledì 25 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI GIOVEDI 26 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Siete pronti, grazie anche al sestile Luna-Marte, a buttarvi anima e corpo in un progetto redditizio e che vi darà grandi soddisfazioni. Intraprendenti e già sicuri di voi stessi, certamente non direte di no alle proposte più succulente.
Lavoro. Siete ben motivati a non lasciarvi sfuggire di mano le occasioni più preziose, per dimostrare agli altri quello che avete imparato.
Amore. La passione c’è ed è forte, ma non basta se volete costruire qualcosa di solido che il tempo non riesca a scalfire minimamente.
Salute. L’armonia della Luna con Marte vi permette di saltare senza problemi qualche oretta di sonno. A patto che poi però… recuperiate!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se non vi sentite pronti ad accettare un compromesso del quale non conoscete tutti i preamboli e i risvolti, fareste meglio a rifiutare. Solo se potrete dirvi sicuri al cento per cento delle buone intenzioni di tutti, apporrete la firma.
Lavoro. Per aumentare il rendimento la concentrazione deve essere assoluta. Perciò azzittite i pettegolezzi che potreste sentire in giro.
Amore. I pretendenti sono molti, ma voi in questo momento avete per la testa solo le vostre priorità, e per questo non date spago agli altri.
Salute. Quando si è inquieti il respiro diviene più affannoso. Per contro, respirando più lentamente si può calmare in breve l’agitazione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Il nervosismo di Mercurio sarà giustificato dall’ambizione di Marte. D’altronde non potete starvene con le mani in mano se volete vincere! Forse però un po’ più di discrezione farebbe al caso vostro: meglio non spifferare tutto in giro.
Lavoro. L’unico vostro problema potrebbe essere la fretta eccessiva con cui vorreste sbrigare ogni faccenda. Calma, non siate impulsivi.
Amore. Il vostro obiettivo è molto vicino. Ora però dovete utilizzare tutto il vostro tatto e il vostro charme per non far fuggire la preda.
Salute. Una tiepida tisana rilassante alla melissa potrebbe essere un valido aiuto, se non riuscite ad addormentarvi tanto facilmente.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un pizzico di indecisione, da eliminare grazie all’ascolto interiore dell’intuito che non può farvi sbagliare strada. Anche se fosse in salita! Provate a comprendere che tutte le esperienze in fondo possono essere lette anche in modo positivo.
Lavoro. In questo periodo non sarà difficile farsi conoscere in giro e innescare così un meccanismo che vi porterà clienti senza fatica.
Amore. Serata movimentata e allegra a cui non potete e non volete rinunciare. Lasciate dunque in ufficio il lavoro arretrato e dedicatevi ad altro.
Salute. Se non amate troppo i luoghi chiusi, fare ginnastica in palestra non sarà attraente. Meglio una bella passeggiata all’aria aperta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Grazie al sestile lunare, il vostro buon cuore e la vostra magnanimità vi permetteranno di farvi notare un po’ di più anche sui social network. Questo perché non vi tirate mai indietro quando qualcuno vi chiede dei pareri o un consiglio.
Lavoro. Alcune mete sono assai vicine, altre, forse più ambiziose, restano per ora ancora al di fuori della vostra portata, ma pian piano…
Amore. Le piccole soddisfazioni molto spesso sono le più grandi, specialmente quando potete condividerle proprio con la persona che amate.
Salute. Con la Luna in Gemelli prendetevi cura dei vostri capelli, applicando una maschera ristrutturante e nutriente al burro di karité.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Anche se la Luna in disarmonia cerca di ostacolarvi apertamente, voi provvederete subito con un’organizzazione precisa al minimo dettaglio. In questo modo potrete far fronte a ogni possibile inconveniente senza avere alcun problema serio.
Lavoro. La lucidità non è eccezionale: dovendo consegnare una relazione o un resoconto, è preferibile ricontrollare tutto una volta in più.
Amore. L’apparenza spesso inganna, perciò non fatevi fuorviare da vesti da agnello. Nascosto e ben camuffato potrebbe esserci un lupo famelico.
Salute. Scaricate le tensioni accumulate con una ginnastica mirata. Se fate tutto in casa, meglio prima prendere qualche spunto su internet.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Numerosi vantaggi in arrivo, ma non dovete mai tirarvi indietro neanche quando l’esito di un affare vi sembra assai più lontano del previsto. Con l’appoggio della Luna in Gemelli, non potete proprio rinunciare e perdere una bella possibilità.
Lavoro. Dopo una piccola riflessione siete pronti a ripartire con le idee chiare. In poco tempo avrete una squadra a vostra disposizione.
Amore. Più importante della frequenza degli incontri dovrebbe essere la qualità del tempo condiviso. Cercate di spiegarlo con giuste parole.
Salute. Alcuni sport estremi andrebbero provati solo dopo lunghi allenamenti. Improvvisarvi esperti può essere molto rischioso per la salute.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Invece di aspettare dovreste essere voi a fare il primo passo. In questo modo vi accaparrerete i posti migliori e le offerte più convenienti. Se volete ottenere un certo successo, non c’è altra regola che quella di essere più intraprendenti.
Lavoro. Meglio un po’ di equilibrio in più per non perdere mai le staffe, anche in caso di contrarietà a causa di divergenze di opinione.
Amore. Restando dietro la vostra corazza di certo non temerete di fare brutte figure, tuttavia potreste anche farvi sfuggire chance importanti.
Salute. La cioccolata è una dolce e forte tentazione. Non è facile resistere, perciò scegliete almeno quella fondente, più sana e naturale.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con l’opposizione lunare alcuni scocciatori potrebbero ritornare e farvi perdere tempo prezioso. Mandateli via subito con una scusa qualsiasi. La gentilezza infatti è sempre meritevole di plauso, ma quando occorre tirate fuori un po’ di polso.
Lavoro. Ritardi e contrattempi saranno all’ordine del giorno. Voi però cercate di prevenirli giocando d’anticipo, e non rischierete nulla.
Amore. Meglio rimandare le decisioni importanti a un momento caratterizzato da maggiore lucidità. In questo istante forse non è il massimo.
Salute. L’organismo può essere stressato per molte cause. Se ne conoscete qualcuna, cercate di eliminarla andando alla radice del problema.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se avete delle critiche da muovere a un collega, cercate di farlo con le parole più adatte per non creare un clima teso e poco sereno al lavoro. Usate tutto il tatto necessario e, se serve, iniziate il discorso con qualche piccolo complimento...
Lavoro. A metà settimana la stanchezza incomincia a farsi sentire per i più, ma per voi invece non sembra ancora essere proprio arrivata.
Amore. Vi ha colto di sorpresa mentre guardavate interessati un’altra persona? Va bene, allora chi è senza peccato… scagli la prima pietra!
Salute. Quando asciugate i capelli non utilizzate il phon al massimo. Rischiate di rovinarli e di causare l’insorgenza di doppie punte.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
L’originalità è il vostro forte grazie anche all’appoggio lunare. Quel che conta è non farsi soffiare le idee migliori da sotto il naso! Perciò prima mettete bene per iscritto tutto quanto: verba volant, dicevano, e a ragione, i latini.
Lavoro. Avervi in un team è una sicura fonte di ispirazione, specialmente quando siete in vena e tirate fuori più di un coniglio dal cilindro.
Amore. Il piano iniziale non ha funzionato bene? Pazienza, dato che avete ancora due o tre carte molto forti da giocare in tutta libertà.
Salute. Alcuni oli essenziali profumati stimolano la mente e aumentano anche le difese immunitarie naturali del corpo. Informatevi in merito.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata altalenante a causa della disarmonia Luna-Mercurio e del vostro spirito irrequieto. Molti non potranno che domandarvi cosa avete! È vero che siete in attesa di una risposta e che vi sentite come sulle braci ardenti, ma… calmatevi!
Lavoro. Forse fra le tante scartoffie avete fatto un po’ di confusione e ora non sapete più che pesci pigliare. Sarà meglio fare dietrofront.
Amore. Il verdetto tarda ad arrivare e non vi sentite rilassati. Tranquilli, il vostro dovere lo avete fatto e adesso non potete che aspettare.
Salute. Potrete cancellare il nervosismo dato dal quadrato Luna-Mercurio, con una breve seduta di yoga o facendo un bel bagno molto caldo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.