ad

domenica 15 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI LUNEDI' 16 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con una nottata un po’ turbolenta alle spalle a causa della Luna in dissonanza con Venere, sarà dura alzarsi con il sorriso sulle labbra. Tuttavia il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario farà tornare presto il bel tempo per voi!
Lavoro. Se volete un piccolo aiuto da un amico per un vostro progetto, non dovrete far altro che chiederglielo senza tanti giri di parole.
Amore. Forse siete stati troppo precipitosi e ora ne pagate le conseguenze. Adesso cercate di limitare i danni e di non fare altre mosse.
Salute. Il giardinaggio è fonte di benessere e rilassamento, ma con la Luna in Acquario meglio non trapiantare piante e nemmeno rinvasare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con il passaggio della Luna in Acquario, il vostro inizio settimana andrà un po’ a rilento e per alcune pratiche dovrete aspettare a lungo. Nel frattempo però non perdetevi in chiacchiere e se non volete rimanere indietro dovrete pedalare!
Lavoro. Non avete seguito il consiglio di un collega, e ora vi ritrovate a far fronte a una situazione un po’ troppo pesante anche per voi!
Amore. Non dimenticate di dare al partner i suoi spazi, se non volete soffocarne la libertà. Stare insieme non significa mai costringere.
Salute. Attenzione alle flebiti se ne soffrite. Tenete le gambe sollevate e massaggiatele con una pomata agli estratti di consolida maggiore.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dato che sapete già dove mirare non potrete sbagliare. La Luna in trigono al vostro segno non fa che rendervi ancora più attenti e precisi. Utilizzate il vantaggio che avete per programmare i dettagli ed essere davvero impeccabili in tutto.
Lavoro. Sulle vostre azzeccate idee pochi avranno da ridire. Anzi vi seguiranno ben volentieri se voi avrete l’ispirazione di un dirigente.
Amore. Guardare le cose dallo stesso punto di vista non è sempre fattibile, anzi è piuttosto raro. Ma quando accade vi sentite più uniti al partner.
Salute. Se dovete stare molte ore in piedi a causa del lavoro, le gambe potrebbero essere affaticate. Un bagno caldo scioglierà i muscoli.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La ricerca della perfezione può attendere. Nel frattempo adoperatevi per conoscere almeno il tema del compito che dovete affrontare a breve. Così potrete prepararvi al meglio e non apparire sprovveduti, cosa che non vi farebbe proprio onore.
Lavoro. Dato che ricevere complimenti vi fa molto piacere, vi impegnate duramente salvo poi rendervi conto che non c’era nessuno a guardarvi.
Amore. In questo periodo non sempre riuscite a dare il meglio di voi in amore, anche perché verso l’altro avete un atteggiamento di chiusura.
Salute. Utilizzate l’aromaterapia per dare un tocco diverso alla casa. Vale la pena comprare un brucia essenze e oli essenziali naturali.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Anche se aspirate a qualcosa di più rispetto a dove già siete oggi, imparate anche ad accontentarvi o non sarete mai del tutto felici. Con la Luna in opposizione, forse potrebbe essere più difficile esaudire i vostri desideri grandiosi.
Lavoro. È vero che volete apparire a tutti i costi, ma sarà meglio aspettare un momento più propizio o sprechereste soltanto il vostro tempo.
Amore. Perché rifiutare un invito senza pensarci almeno un po’? Non prendete decisioni affrettate o poi potreste anche pentirvene un giorno.
Salute. La Luna in Acquario è perfetta per rinnovare l’acconciatura o cambiare il colore. La tinta dei capelli verrà sicuramente molto meglio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Dopo una domenica al top il lunedì non sarà proprio all’altezza, ma non per questo potete lamentarvi e non prendervi le vostre responsabilità. Cominciate a studiare in dettaglio un piano che preveda anche una seconda opzione, non si sa mai.
Lavoro. Chi vuole per forza rimanere ancorato al passato non sempre riesce a stare al passo con i tempi. Voi invece avete imparato la lezione.
Amore. Non serve controllare l’ora ad ogni minuto. Il momento tanto atteso arriverà molto prima, se nel frattempo non ci pensate affatto.
Salute. Quando asciugate i capelli evitate di utilizzare il phon alla massima temperatura. Stress e agenti atmosferici causano doppie punte.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Momento assai propizio per mettersi in proprio grazie all’amica Luna in Acquario. Responsabilità maggiori, ma anche maggiori gratificazioni. E se portare il peso da soli potrebbe sembrarvi eccessivo, perché non dividerlo con un socio fidato?
Lavoro. Se non volete affatto perdere il treno, vi converrà arrivare con cinque minuti di anticipo piuttosto che con dieci minuti di ritardo.
Amore. State raggiungendo un buon equilibrio e un grande affiatamento all’interno della coppia. Lasciatevi coinvolgere, ma non travolgere!
Salute. Per evitare distorsioni indossate scarpe adatte quando fate ginnastica, facendo attenzione alle caviglie e a dove mettete i piedi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Le catene saranno ancora meno tollerate, con la Luna in quadratura che accende il vostro orgoglio. Ma la libertà è una conquista interiore! Quindi prima di tutto pensate a cosa dentro di voi non vi permette di essere come vorreste, poi agite.
Lavoro. Con la Luna in Acquario la concentrazione non è alle stelle e voi rischiate di saltare qualche passaggio fondamentale. Attenzione!
Amore. Proponete un obiettivo da avere in comune. In questo modo potrete sentirvi più uniti, anche nelle normali divergenze di vedute.
Salute. Per ringiovanire nel corpo occorre anche ringiovanire nella mente e tenersi allenati con letture, corsi, seminari e anche con lo sport.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non pensate a senso unico. La quadratura Mercurio-Saturno vi consiglia di mantenere la mente aperta a diverse possibilità e svariate opzioni. Il sestile lunare inoltre cerca di mettervi ad ogni buon conto sulla buona strada. Fate altrettanto!
Lavoro. A volte prendete una strada e nonostante vi accorgiate che non è quella giusta, per orgoglio volete continuare a percorrerla.
Amore. Tentate di sfruttare bene il tempo come vi dice la Luna in sestile con Saturno. A volte è meglio aspettare prima di uscire allo scoperto.
Salute. Pensate ad iscrivervi in palestra per seguire un corso che vi sembra particolarmente interessante. Muoversi un po’ non può che fare bene!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La ricerca di equilibrio è un tema importante per voi come ricorda il sestile Sole-Luna. A volte però passa anche attraverso lunghe litigate. La quadratura della Luna con Venere vi ha fatto comportare come il gatto con il topo. Ma ora basta.
Lavoro. L’umore non può non influire sul vostro rendimento operativo, per quanto magari voi possiate intensamente sforzarvi per nasconderlo.
Amore. Dopo una nottata turbolenta a causa della Luna in conflitto con Venere, ora metterete le cose a posto con molta serietà e dignità.
Salute. Troppe ore in piedi e adesso le caviglie sono gonfie e stanche? Massaggiatele e tenete le gambe sollevate per qualche minuto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Affidabili e volenterosi potrete assumervi anche qualche rischio in più, grazie alle spalle ben coperte dalla Luna in sestile con Saturno. Prima di tutto occorre la lealtà. Non accettate persone vicino a voi che non siano più che sincere.
Lavoro. Attenti agli sprechi: è sempre bene spegnere le lampadine di troppo anche se a risparmio energetico. Ancora meglio quelle a led.
Amore. La Luna nel vostro segno vi rende subito teneri e romantici. Purtroppo però il partner non sembra accorgersene tanto facilmente.
Salute. Prendere sonno è un problema? Massaggiate lentamente le tempie con una goccia di olio essenziale di camomilla e farete sogni sereni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nel segno della prosperità del sestile Sole-Luna, cercate di migliorare sempre lo stato generale della salute e di impegnarvi nel lavoro. Iniziate la settimana con il piede giusto, mettendo rinnovato vigore ed entusiasmo in tutto ciò che fate.
Lavoro. Attenzione a Mercurio che, in quadratura con Saturno, vi consiglia di ascoltare sempre un’altra campana prima di prendere una decisione.
Amore. Se è volata una parola di troppo rimediate subito con una profusione di coccole, e magari rassettando la cucina e lavando i piatti.
Salute. Non riversate sul fisico lo stress, fumando più del dovuto. Piuttosto scaricatevi in palestra o rilassatevi con una doccia tiepida.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.