ad

martedì 10 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI' 11 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con una forte personalità determinata dalla congiunzione Marte-Urano, non sarà affatto facile andare d’accordo con chi la pensa diversamente. Forse potreste cercare di essere più morbidi pur mantenendovi ben saldi nelle vostre rigorose idee.
Lavoro. La mancanza di scrupoli determinata dalla quadratura di Marte con Plutone potrebbe mettervi in cattiva luce. Riflettete molto bene.
Amore. Cercare di limare un po’ gli spigoli del vostro carattere è essenziale, se volete arrivare a un compromesso fruttuoso con l’altro.
Salute. Non siate troppo temerari soltanto per farvi notare da qualcuno. La prudenza non è mai abbastanza quando si tratta della salute.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Cercate di sopperire alla Luna opposta al vostro segno tirando fuori tutta la sensibilità che avete. La mancanza di tatto è un bel problema. Soprattutto se dovete affrontare una questione piuttosto delicata, provate a non reagire pesantemente.
Lavoro. Non saranno tutte rose e fiori e anzi, in mezzo ci sarà anche qualche spina. Tuttavia la costanza è essenziale nel mondo degli affari.
Amore. Forse per sentirvi appagati avreste bisogno di molte altre cose? Cominciate con l’essere grati di ciò che già avete al vostro fianco.
Salute. La meditazione e lo yoga, o semplicemente anche l’ascolto di musica classica, possono aiutarvi a calmare il corpo e la mente agitata.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Rimanendo ancorati alla ragione, rischiate di perdervi il bello dei sentimenti. È vero che siete impegnati a livello razionale ma c’è altro! Provate a pensare a tutte quelle volte in cui vi siete sentiti bloccati emotivamente e capirete.
Lavoro. Invece di cercare alla cieca, fareste meglio a darvi una direzione ben precisa o sprechereste inutilmente energie molto preziose.
Amore. Se in passato vi siete comportati un po’ egoisticamente, ora non fate lo stesso errore e dedicate subito all’altro anima e… corpo.
Salute. Bisognerebbe evitare i coloranti e i conservanti, in quanto il loro effetto non è ben chiaro, a lungo andare, sull’organismo umano.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Le vostre aspettative sono accompagnate dalla Luna in Scorpione che vi suggerisce di non darvi per vinti, ma di lottare per ciò in cui credete. Ecco allora che vi sentirete investiti da una nuova energia, nel lavoro come nei rapporti affettivi.
Lavoro. Guardate in faccia la realtà, magari senza ingigantire piccoli problemi e senza nemmeno portare alle stelle una buona riuscita.
Amore. Approfondite la conoscenza di una persona intrigante cercando di non rimanere in superficie. Anche l’oro è nascosto sotto terra!
Salute. Per non perdere di vista i vostri traguardi a livello sportivo, scriveteli a lettere cubitali sul calendario o su un’apposita bacheca.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Forse in un’occasione siete stati un po’ egoisti e avete pensato soltanto al vostro tornaconto personale: ora ne pagate le conseguenze. La Luna in Scorpione non vi permette di lanciare il sasso e nascondere poi la mano come vorreste!
Lavoro. Lo sgambetto che avete fatto a un collega non vi porta a nulla di buono. Chiedete scusa e fatevi perdonare, in un modo o nell’altro.
Amore. Non lasciate che le ombre del passato minino la serenità del presente. Buttatevi i ricordi alle spalle e aprite gli occhi sull’oggi.
Salute. Alcune particolari erbe medicinali sono usate da secoli nella tradizione popolare per guarire disturbi e acciacchi di vario genere.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Controllate mail e messaggi: qualcuno forse ha da comunicarvi cose molto importanti. Grazie al sestile lunare venite presi come degni confidenti. La certezza che voi non andrete a spifferare nulla in giro è un punto a vostro sicuro vantaggio.
Lavoro. La vostra onestà e la vostra precisione verranno ampiamente ricompensate a livello di gratificazioni personali e anche economiche.
Amore. Concentratevi sulle cose che il partner ha da dirvi invece di continuare a guardare la televisione. Anzi, meglio: spegnetela subito!
Salute. Se non avete saltato troppi allenamenti a causa della pigrizia, la vostra resistenza fisica aumenterà gradualmente, statene certi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Meglio non fare giochi stravaganti se non volete ritrovarvi poi in serie difficoltà. Prevenire è sempre meglio che curare in ogni caso. Dunque occhi aperti, soprattutto se vi state muovendo in terreni nuovi che non conoscete di persona.
Lavoro. Eliminate la noia dal vostro vocabolario, aggiungendo in quello che fate il vostro tocco artistico personale. Sarà un divertimento!
Amore. Ai single: in questo momento forse non vi sentite pronti per affrontare una storia seria dato che avete bisogno di spensieratezza.
Salute. Se state seguendo una dieta o una cura, fatelo meticolosamente senza mai abbandonare la costanza e il rigore, o a poco servirà.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se i conti non tornano per colpa dell’insidiosa quadratura Luna-Mercurio, l’armonia del Sole con la Luna vi darà una mano a sistemare tutto. Tirate fuori tutte le capacità che avete, senza paura. Anche un pizzico di ambizione: perché no?
Lavoro. Certo, forse avete fatto un po’ di confusione, ma potete rimediare all’istante senza farvi prendere dal panico. Però dovete agire subito!
Amore. Nel rapporto di coppia state dando forse il meglio. D’un tratto manifestate tutta la vostra emotività e passione quasi travolgenti.
Salute. L’armonia corpo-mente è il traguardo che tutti vorrebbero conquistare. Grazie al trigono Sole-Luna sarà per voi ora più semplice.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Qualche preoccupazione non vi permette di sfoggiare il vostro migliore sorriso, e più di una persona si chiederà quale sia mai il perché. È vero che volete essere assolutamente riservati su questo punto, ma aprirvi potrebbe giovarvi molto.
Lavoro. Il primo obiettivo dovrebbe sempre essere quello di collaborare, in modo che l’armonia regni sovrana in mezzo alla vostra équipe.
Amore. Avete la possibilità di scoprire dei lati nascosti del vostro carattere, specialmente se condividete la vita con chi amate.
Salute. Le preoccupazioni quotidiane non si riversano in modo positivo sulle condizioni dell’organismo. Occorre andare alla radice.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La benevolenza lunare sarà un balsamo risanatore nelle ferite causate da Marte in quadratura con Plutone. Ci vuole grandissima accortezza. Pur non volendo potreste offendere pesantemente un amico e non sarebbe facile farvi perdonare subito.
Lavoro. Non potete esimervi dal chiedere un piccolo consiglio o addirittura una mano un po’ più concreta a qualcuno, se avete bisogno di aiuto.
Amore. A volte non sapete come essere gentili perché credete che si dovrebbero fare grandi cose. Sbagliato, basta cominciare dalle più piccole.
Salute. Alla guida dell’auto o mentre utilizzate oggetti taglienti o acuminati, fate molta attenzione. La sbadataggine è fonte di incidenti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
L’irrequieta Luna in Scorpione e Giove disarmonico dal Leone vi impediscono di decidere con la necessaria serenità di fronte a un possibile bivio. Scegliere con queste prerogative significherebbe andare incontro a difficoltà e imprevisti sicuri.
Lavoro. Alle prese con un annoso problema non sarà facile scioglierne i nodi. Alla fine della serata forse sarete più stanchi del previsto.
Amore. Se la serenità domestica viene minata dai dubbi pericolosi insiti nella Luna in Scorpione, fugateli quanto prima con tutta la sincerità.
Salute. Il nuoto è uno sport molto faticoso che riesce ad allenare tutti i muscoli del corpo. In pochi mesi vi rimettereste già in forma.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Utilizzate al meglio e con fiducia questo momento propizio e fortunato, grazie al trigono della Luna in Scorpione con il Sole nel vostro segno. Non perdetevi in complicate elucubrazioni mentali: agite, e i risultati non tarderanno ad arrivare.
Lavoro. Dato che non vi attendete troppo aiuto cominciate a fare tutto da soli, ma poi, inaspettatamente, più di un collega vi seguirà.
Amore. Se avete aperto la porta e il cuore ora sta all’altro fare il suo passo. Il vostro dovere lo avete fatto e non potete che attendere.
Salute. Avete dalla vostra molta energia e ottimismo, ma dovreste comunque evitare gli eccessi di qualunque tipo. No all’alcol e al fumo.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.