ad

martedì 17 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI' 18 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Le abituali occupazioni potrebbero essere noiose, ma se ci mettete un po’ di creatività potrete renderle più divertenti o almeno passabili. L’amore per i cambiamenti, senza i quali non provate entusiasmo, non dovrebbe essere un ostacolo.
Lavoro. Ambasciator non porta pena, ma in questo caso vi dovrete prendere qualche occhiata non proprio amichevole nei vostri confronti.
Amore. Cercate di essere sempre comprensivi e di non limitare la profusione di affetto che rende stabile e unita la coppia in ogni momento.
Salute. Con la Luna in Pesci evitate alcol, fumo e caffeina. Gli effetti di queste sostanze infatti vengono amplificate da questo aspetto.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Grazie alla Luna in sestile con Venere, anche gli spiriti più eremitici potrebbero decidersi a uscire allo scoperto con una dichiarazione. In questo periodo con Venere in vostra dolce compagnia, non potete più nascondere le vostre emozioni!
Lavoro. L’ottimismo con cui affrontate le normali difficoltà non dovrebbe impedirvi di vedere dove bisogna migliorare al più presto.
Amore. Se in passato avevate pensato addirittura a un distacco, ora Venere rinsalda il legame e lo rende pieno di tenerezza e romanticismo.
Salute. Per il benessere del sistema nervoso alcune vostre abitudini vanno cambiate. Meno fumo e alcol per renderlo più sano e più forte.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sotto il peso della Luna in Pesci, alcuni vostri punti già non proprio stabilissimi vacillano pericolosamente rendendovi alquanto insicuri. Questo potrebbe essere un problema, specialmente se avevate in programma un’importante riunione.
Lavoro. Per non guardare i lati deboli del vostro carattere, preferite mettervi i paraocchi o associarvi a persone poco serie, ma così non va.
Amore. Dovreste essere più concreti senza per questo però diventare materialisti. Ma sognare non basta se volete costruire una famiglia.
Salute. Con la riflessologia plantare potreste raggiungere un alto grado di benessere, ma il massaggio dovrebbe essere fatto da un esperto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi basta un po’ di forza di volontà in più, e con l’appoggio della medianica Luna in Pesci, potrete intuire la direzione migliore da prendere. Non avrete bisogno di una bussola esterna, se saprete ascoltare quella che già avete dentro di voi!
Lavoro. Dato che anche nella fitta giungla degli affari riuscite a orientarvi già bene, più di un avventuriero deciderà di seguire le vostre orme.
Amore. Non temete il confronto con gli altri. In questo modo uscirete allo scoperto e magari qualcuno vi noterà forse per la prima volta.
Salute. L’avvicinarsi della primavera migliora l’umore generale, in quanto pian piano le giornate si allungano. La luce solare è vitale.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Guardando lontano provate la gioia dell’avventura, ma se dimenticate ciò che avete sotto il naso, anche fare un passo potrebbe essere rischioso. Dunque sì ai sogni e alle grandi aspirazioni, ma senza scordare le piccole cose pratiche della vita.
Lavoro. Diffidate di chi vi promette mari e monti senza una solida base. Dite fermamente “no, grazie” a chi vi propone contratti non chiari.
Amore. Rimanendo sulla difensiva non darete prova di grande coraggio o altruismo. Perciò poi non prendetevela se l’altro non si fida troppo.
Salute. Dovendo restare parecchie ore in piedi, meglio scarpe comode e senza un tacco da capogiro, poco salutare per la colonna vertebrale.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Anche se la Luna in opposizione vi ostacola apertamente, voi potreste cercare di tirar fuori la forza di carattere nel prendere decisioni. Guardare la realtà non è facile, ma è un vostro dovere e non potete esimervi da questa responsabilità.
Lavoro. L’idea di un collega vi attrae, ma alcune resistenze vi impediscono di cedergli il passo del tutto. E se si tratta di un abbaglio?
Amore. Un pizzico di gelosia è come il peperoncino: ravviva un rapporto e lo rende più frizzante. Ma se si esagera il pasto è immangiabile!
Salute. Un po’ di stanchezza, causata da Marte in orbita silenziosa. Niente di cui preoccuparsi, comunque. Provate a rilassarvi un po’.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Conti e bilanci preventivi vi impegnano più del dovuto e voi non vedete l’ora di terminare per pensare a qualcos’altro di meno laborioso. Dato che nell’animo vi sentite così leggeri, non assumetevi ulteriori impegni. A tutto c’è un limite.
Lavoro. Non prendete troppo sul serio le facezie di un collega. Ma certo, se esagera nei vostri confronti non potrete che rispondere a tono.
Amore. Saper guardare in faccia la verità è sempre segno di grande maturità. Non tutti però sembrano bendisposti da questo punto di vista.
Salute. Per aumentare la forza di volontà, fate esercizi fisici per qualche minuto ogni giorno alla stessa ora, al mattino o alla sera.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Grazie alla Luna in Pesci, scoprirete che a volte la verità è composta da due facce della stessa medaglia, apparentemente in opposizione. Tornare sui vostri passi perciò non sarà un problema, se comprendete di aver sbagliato in passato.
Lavoro. Il vostro buonumore si diffonde anche nel vostro luogo di lavoro, rendendo l’atmosfera leggera e nello stesso tempo più produttiva.
Amore. Sentite nuovi bisogni, ma non dovete dimenticare che spesso vi lasciate incantare da cose non proprio fondamentali. Saranno poi vere?
Salute. I piedi stanchi e doloranti vi ringrazieranno, se donerete loro un bel pediluvio tiepido magari aromatizzato con oli profumati di erbe.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Forse avete ricevuto una piccola critica che in altre occasioni vi avrebbe fatto sorridere, ma con la quadratura Luna-Saturno tutto cambia! Cercate di non prendervela troppo e di pensare a quante volte magari anche voi avete cose da ridire.
Lavoro. In genere siete molto amanti dei cambiamenti improvvisi, ma stavolta potreste incontrare resistenze che però non dipendono da voi.
Amore. Forse a causa di un po’ di stanchezza la vostra risposta non è stata troppo garbata. Rimediate subito chiedendo scusa al partner.
Salute. Prima di fare stretching o altri esercizi che mettano in tensione giunture, tendini e muscoli, è essenziale un adeguato riscaldamento.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Amicizie e speranze nuove grazie alla Luna in Pesci. Non temete più i cambiamenti, perché saranno comunque di sicuro alla vostra portata. Nessuno vi ostacolerà nelle vostre scelte e decisioni. Potete condividerle con gli altri senza paura.
Lavoro. Se l’umore dovesse essere un po’ altalenante, riflettete sulle cose positive che potete realizzare con i vostri guadagni e tutto passerà.
Amore. Grazie a Venere in trigono al vostro segno, in questo periodo forse penserete più a divertirvi che a creare storie veramente serie.
Salute. Meno nicotina per sentirsi più in forma e migliorare lo stato generale di salute. Inoltre valutate anche il risparmio non indifferente.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con il passaggio di Venere in Toro, da ieri alcuni rapporti interpersonali potrebbero subire svolte che non avevate minimamente considerato. Quindi non preoccupatevi se in alcuni casi dovrete prendere le distanze. D’altronde ne avete bisogno.
Lavoro. Scegliete la strada più semplice, non tanto perché non volete andare in salita, ma proprio perché in questo caso vi conviene davvero.
Amore. La serata potrebbe non andare proprio come l’avevate preventivata. Ma se sarete voi stessi senza maschera, non dovrete temere nulla.
Salute. Se le energie fisiche e mentali sono buone, non esagerate con il caffè, o potreste andare incontro a nervosismo, palpitazioni e insonnia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grande sensibilità e immaginazione, grazie alla congiunzione di Mercurio con Nettuno. Attenti però, potrebbe essere un’arma a doppio taglio. La Luna in transito nel vostro segno, ma in quadratura con Saturno, consiglia di non fare mosse azzardate.
Lavoro. Saturno vi esorta a evitare grossi rischi, specialmente se si dovesse trattare di forti somme di denaro. Meglio stare sul sicuro.
Amore. Grazie alla vostra sensibilità e all’appoggio della Luna in sestile con Venere, con la persona amata raggiungerete un’armonia speciale.
Salute. Evitando uno stile di vita stressante la salute migliorerà in un baleno, specialmente se contemporaneamente vi iscriverete in palestra.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.