ad

martedì 24 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI' 25 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Grande periodo per voi in cui raccoglierete ciò che avete seminato, grazie alla Luna in sestile con Urano e al trigono del Sole con Saturno. L’ambizione vi condurrà molto in alto dove potrete afferrare i frutti della prosperità. Non male!
Lavoro. La saggezza di Saturno sarà uno scudo, dovendo muovervi in terreni che non conoscete e forse non proprio privi di possibili rischi.
Amore. Per merito del romanticismo del sestile Luna-Urano, farete al partner una sorpresa assai piacevole e gradita senza spendere un capitale.
Salute. Siete pieni di energie e potete anche prendere un caffè in meno, che vi renderebbe soltanto più nervosi. Quindi meglio evitare!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se avete bisogno di una mano, potreste anche dirlo a cuore aperto senza tenere il muso a nessuno, perché l’input non può partire dagli altri. Basterebbe un po’ di semplicità, e quanti doppi sensi e doppi giochi crollerebbero quasi all’istante!
Lavoro. Evitate le persone invidiose che non possono che darvi consigli fuorvianti e sbagliati. Fidatevi solo del vostro istinto innato.
Amore. Siete riusciti a destare l’interesse di qualcuno e ora perché vi tirate indietro? Calma, Venere vi darà il coraggio che vi occorre.
Salute. Massaggi a spalle e braccia sono assai benefici con la Luna in Gemelli, per eliminare stress e contratture radicate in profondità.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Stare a sognare con gli occhi aperti è molto piacevole, ma come vi ricorda la Luna in quadratura con Nettuno concretamente cosa combinerete? Meglio utilizzare questo momento con saggezza, invece di sprecarlo e di buttare tutto alle ortiche.
Lavoro. Per fortuna Giove vi protegge dai guai causati dall’imperizia nettuniana. Meglio, anche perché non potete permettervi di fermarvi.
Amore. Se vi circondate di persone affidabili non avrete alcun problema. Grazie all’appoggio di Urano la serata sarà molto più romantica.
Salute. La forza di volontà non è poi molta, ma se state seguendo un regime alimentare specifico, non abbandonatelo solo per un capriccio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Le energie forse non sono illimitate è vero, non per questo potete tirarvi indietro di fronte a un impegno che avete preso in precedenza. Perciò rimboccatevi le maniche senza lamenti e magari la prossima volta prima di accettare… pensate!
Lavoro. Trasformate ogni problema in opportunità di crescita. In questo modo non potrete mai raccontare a qualcuno un episodio “negativo”.
Amore. Vale la pena incassare un rifiuto se prima o poi vi concederà la sua mano. Ma se voi desistete, allora avrete perso in partenza!
Salute. Dedicando qualche minuto ogni giorno a esercizi di respirazione, l’umore migliorerà e voi vi sentirete ricaricati e molto attivi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con le spalle protette dal sestile della Luna con Giove, vi troverete a disporre di colleghi di cui potrete fidarvi ciecamente senza problemi. Se stavate pensando di allargare la vostra squadra, il momento non potrebbe essere migliore di così.
Lavoro. Con un piccolo colpo di fortuna vi fermerete a parlare del più e del meno con una persona, scoprendo che era quella che cercavate.
Amore. Volete che l’altro sia affidabile e preciso? Allora anche voi da parte vostra cominciate con l’arrivare sempre assai puntuali.
Salute. L’umore migliora grazie anche ad una visione ottimistica della vita. L’importante è saper guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
L’orgoglio ferito è senz’altro una brutta gatta da pelare, sia che si tratti del vostro che di quello di un amico o di un vostro collega. Non ascoltate la Luna in Gemelli, poco raccomandabile, e correte a chiedere scusa. Per primi, però!
Lavoro. Un momento di stanchezza da superare, pensando ai risultati raggiunti e agli obiettivi e ai traguardi per la fine del mese in arrivo.
Amore. Invece di controllare i messaggi ogni cinque minuti, cominciate ad inviarne voi qualcuno. Magari scoprirete che far pace è più facile.
Salute. Contratture alle spalle potrebbero essere segno di stress o di posture abitudinarie poco corrette. Un po’ di fisioterapia vi aiuterà.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Energia e passione si intrecciano positivamente con la speranza di centrare il vostro obiettivo e magari di vincere anche una vacanza premio. Con la Luna in trigono al vostro segno, state facendo progetti: ce la farete a portarli avanti tutti?
Lavoro. Vi ritenete fortunati di poter dimostrare quanto valete. Ma se questo non vi basta pensate anche, perché no, alla remunerazione.
Amore. Esprimere i vostri sentimenti non è difficile se fate parlare il vostro cuore. Azzittite la mente perché molto spesso… “mente”!
Salute. La lettura di riviste e libri specializzati sulle terapie naturali vi aprirà la strada alla possibilità di guarire con meno medicine.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non è certo il momento migliore per rilassarsi troppo, se sono in pericoloso avvicinamento scadenze che non possono proprio essere rimandate. D’altronde voi non amate affatto essere in ritardo né dover fare in fretta tutto all’ultimo minuto.
Lavoro. Supererete dubbi e paure con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta. Quando siete in vena niente e nessuno può riuscire a fermarvi!
Amore. Il matrimonio comporta una scelta difficile. Ma se il vostro amore ha una lunga storia alle spalle, perché non pronunciare il fatidico “sì”?
Salute. Il corpo umano è un meccanismo perfetto, se non fosse che alcune abitudini ben poco salutari ne arrugginiscono gli ingranaggi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Grandi abilità organizzative grazie alla luce del Sole in perfetta consonanza con Saturno. Approfittatene per sistemare alcune faccende. Ovunque porrete la vostra attenzione saprete subito come fare per poter risolvere qualunque problema.
Lavoro. Con la forza di volontà potreste superare ogni ostacolo e prevenire le mosse maldestre di chi cerca di rallentare la vostra corsa.
Amore. Non serve essere milionari per far aleggiare intorno a sé un’aura di prosperità fisica e spirituale che attirerà molti sguardi.
Salute. Il tempo non vi manca soprattutto se vi organizzate a dovere come consiglia Saturno. Così potrete dedicarvi al vostro benessere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Pazienza e attenzione se non volete dimenticare qualche dettaglio essenziale. Eliminare tutte le distrazioni possibili non sarà facile! Ma dato che siete a un passo dall’ottenere un bel punteggio, non potete esimervi dal duro impegno.
Lavoro. Lavorare in un posto in cui aleggia nervosismo e rivalità esasperata non vi piace. Per questo cercate di cambiare la situazione.
Amore. Se avete fatto un invito, ora provate a sistemare tutto in modo da rendere l’atmosfera perfetta e unica per un incontro a tu per tu.
Salute. Utilizzate sempre attrezzi e strumenti acuminati e taglienti indossando guanti adatti di protezione. E fatelo a mente molto lucida.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Ammaliati dalla Luna in Gemelli state pensando a tutto tranne che al duro lavoro. Per una volta potete farla franca, ma non vi ci abituate! La vostra mente corre più veloce del solito e voi state sognando mete inesplorate e molto lontane.
Lavoro. Modificare il vostro piano non sarà un problema, se vi accorgerete di aver sbagliato strada. In un attimo recupererete il tempo perso.
Amore. Il fascino di una mente brillante e aperta sa ammaliare e catturare l’attenzione. Sempre però che sia questo quello che desiderate.
Salute. Un animale domestico è un prezioso alleato della salute psichica dell’uomo. Soprattutto in caso di solitudine dona grande compagnia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
A causa della quadratura Luna-Nettuno potrebbe essere in arrivo una piccola ma cocente delusione. Voi però cercate di non farne un dramma! Forse avevate puntato tutto su un progetto ambizioso, ma che all’ultimo non avete potuto realizzare.
Lavoro. Se non avete scelto con cura i collaboratori, ora potreste trovarvi invischiati in qualche guaio creato dalla loro inesperienza.
Amore. Se un dubbio vi attanaglia la mente, non dovete far altro che chiedere al partner spiegazioni veritiere al riguardo senza arrabbiarvi.
Salute. Per colpa della mancanza di senso pratico, anche spostare un mobile potrebbe essere causa di strappi dolorosi. Fate sempre attenzione!http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.