ad

martedì 3 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI' 4 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con il romanticismo apportato dalla congiunzione Venere-Urano, tutti i vostri desideri d’amore potrebbero divenire molto presto realtà. Anche grazie alla vostra originalità le vostre scelte non saranno mai banali, ma assai precise.
Lavoro. Se alle spalle avete la sicurezza finanziaria apportata da Venere in trigono con Giove, potete pensare di intraprendere nuove strade.
Amore. L’impegno dà sempre i suoi frutti anche quando l’apparenza vi dice il contrario. Alla fine il vostro invito ad uscire sarà accettato.
Salute. Con Marte nel vostro segno che vi tiene svegli, potete limitare il consumo di caffè e di altre sostanze eccitanti contenenti caffeina.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nel pomeriggio la dissonanza lunare sparirà e voi potrete finalmente tirare un bel sospiro di sollievo. Fino ad allora tenete duro, però. Se dovete fissare un appuntamento, cercate di spostarlo il più tardi possibile o ancor meglio a domani.
Lavoro. Criticare gli altri senza criticare se stessi vi fa apparire prepotenti e invadenti. Magari servirebbe un piccolo esame di coscienza.
Amore. Preoccupazioni infondate e timori ancestrali non vi permettono di sfoggiare, quando serve, il vostro migliore sorriso ammaliatore.
Salute. Prevenire è sempre meglio che curare, anche perché così risparmiate un sacco di tempo e, perché no, anche molto denaro sonante.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se in passato non avete avuto il coraggio di concedervi alcune libertà, ora la Luna vi sta favorendo, ma dovete fare piuttosto in fretta! Non divagate e cercate di raggiungere dei punti stabili, prima che il vento cambi la sua direzione.
Lavoro. Fremete nell’attesa di una risposta. Ma se siete già sicuri perché state sulle spine? Volete toccare con mano, voi non vi fidate!
Amore. Vi basterebbe uscire un po’ di più allo scoperto, per mettere in luce i vostri lati migliori. Se non lo fate voi chi potrà aiutarvi?
Salute. Alcune intolleranze alimentari potrebbero dare i più disparati sintomi e disturbi. Perciò occorre controllarvi molto accuratamente.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Situazioni immobili e d’insofferenza presto avranno uno sblocco risanatore, ma fino ad allora non potete fare grandissime cose: aspettate. Per il resto cercate semplicemente di non mostrare la vostra apprensione, almeno esteriormente.
Lavoro. Non serve ammazzarsi di lavoro, ma più che altro gestite energie e tempi in modo da non arrivare senza energie a fine serata.
Amore. Se ultimamente siete stati un po’ superficiali, non potete non meritarvi il rimprovero del partner. Accettatelo e fatevi perdonare.
Salute. Meglio non fare le ore piccole, se non volete alzarvi l’indomani con occhiaie spaventose. Il fisico ha sempre bisogno del giusto riposo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Momento davvero fortunato in amore: grazie al vostro fascino e all’appoggio sicuro di Venere in trigono con Giove, farete subito faville! Che la vostra sicurezza e stabilità non divenga però un’arma a doppio taglio. Esuberanza ma con calma.
Lavoro. Non sarete mai al verde grazie all’appoggio di Giove. Sapete sempre dove trovare le risorse che occorrono ai vostri numerosi progetti.
Amore. Attrazioni fatali e incontri pieni di sospiri. Voi però pensate a costruire un rapporto duraturo e non solo un momentaneo flirt.
Salute. Abbiate sempre cura del vostro organismo anche se avete una salute di ferro. Meno fumo e più attività fisica tanto per iniziare…
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Immagini mentali che scorrono veloci su cui non soffermarsi troppo. A fine serata con la quadratura Luna-Saturno il malumore sarà in agguato. È vero, il conto è stato più salato del previsto, ma se ve lo potete permettere non siate così avari!
Lavoro. Vorreste avere tutto e subito, ma questo non è possibile. Dovete procedere a piccoli passi e, con pazienza, perseguire i vostri obiettivi.
Amore. Perché viaggiare con la fantasia, quando accanto avete già la persona che ha deciso di condividere per sempre con voi la sua vita?
Salute. La cosa più difficile per chi vive un periodo buio è accorgersi che la luce è dietro l’angolo e che basta fare un piccolo sforzo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Grazie a una conoscenza e a una piccola coincidenza, potrete sperare apertamente di trovarvi nel posto giusto al momento più opportuno. Forse però dovete ancora ringraziare qualcuno. Fatelo prima che vi dimentichiate il vostro dovere!
Lavoro. Va benissimo sognare, ma se poi non aprite gli occhi quando il vostro desiderio si sta ormai realizzando, allora è tutto inutile!
Amore. Da cacciatori potreste diventare preda e la cosa forse non vi farebbe piacere. Soprattutto quando avete più mirini puntati su di voi.
Salute. L’arte non è una fuga dal mondo del reale, ma piuttosto un modo creativo per dar vita al mondo che vi portate già dentro di voi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Dovrete darvi da fare per aggiustare i pasticci che avete combinato. Ma in fondo è meglio così, anche perché non potete permettervi soste. Con un po’ di buona volontà a fine serata riuscirete anche a divertirvi, ma prima occorre faticare!
Lavoro. Se vi perdete dietro ragionamenti poco concreti, non sarà facile portare a termine tutta la mole di lavoro che vi è stata affidata.
Amore. Risolvere un piccolo inghippo di natura pratica potrebbe mettervi in buona luce. Entrereste così di nuovo nelle grazie del partner.
Salute. Spendete qualche euro in più per la vostra salute, magari comperando un paio di scarpe comodissime per fare benefiche passeggiate.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il passaggio della Luna al segno della Vergine e la sua disarmonia con Saturno renderanno la serata più pesante del previsto. Vorreste fuggire! Cercate di fare buon viso a cattiva sorte e forse scoprirete che non era poi così male come credevate.
Lavoro. Volete dimostrare agli altri, ma anche a voi stessi, che pure senza troppi mezzi è possibile comunque mandare avanti tutta la baracca.
Amore. Le ombre del quadrato Luna-Saturno, ricordi del passato, non devono entrare dalla porta principale e rischiare di rovinare un vostro bel rapporto.
Salute. Anche le scalate impegnative diventano fattibili con l’umore giusto. Conta molto l’inizio in ogni attività che vi prefiggete di fare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Affrontate ogni attività con spirito ottimista e leggero, se non volete che la noia e la routine prendano il sopravvento mandandovi subito fuori gioco. Basta poco, serve solo capovolgere il vostro modo di vedere le cose a volte forse un po’ antiquato.
Lavoro. Occorre ritrovare lo spirito giusto e poi cercare di rinnovarsi per non perdere le ultime novità e le innovative piazze di mercato.
Amore. Dare e ricevere dovrebbe essere la norma e non l’eccezione. Quando il dare o il ricevere si bloccano, c’è subito uno squilibrio.
Salute. Agli amanti della montagna e agli escursionisti: non prendete mai decisioni avventate. Ponderate ogni passo senza alcuna fretta.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Pian piano la nebbia dei vostri pensieri si diraderà, facendo tornare il sereno nel vostro mondo interiore e quindi anche nelle vostre attività. Non abbiate fretta però nel prendere iniziative, se ancora non vi sentite sufficientemente ferrati.
Lavoro. Non appena l’opposizione lunare sfumerà, vi sentirete nuovamente pieni di volontà e la vostra vena creativa tornerà a brillare.
Amore. Più che un amore folle potrebbe essere grande ammirazione per le doti e l’ingegno di una persona. Ma da qui a far nascere una passione…
Salute. Dato che disponete di buone energie vitali, non avrete problemi a riprendervi in fretta da un piccolo acciacco o da un raffreddore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
L’attaccamento a certe tradizioni non è negativo, ma a volte potrebbe rallentare un po’ il vostro passo e non permettervi di primeggiare. Credete in voi stessi e nel vostro intuito, e non basatevi su altre regole per quanto altisonanti.
Lavoro. Dovete essere voi i primi a stabilire alcune clausole, o gli altri potrebbero approfittarsene un po’. Meglio sempre non rischiare.
Amore. Un po’ di titubanza non vi ha consentito di essere più decisi. Pazienza, avrete altre chance, ma a patto che stavolta non le sprechiate.
Salute. Non potete sperare di ottenere risultati duraturi senza un allenamento costante. E questo vale sempre in ogni campo della vita!http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.