venerdì 13 marzo 2015

TECNICA LES CONE PER SCHIARIRE I CAPELLI - DETTO FATTO 13/03/2015

mmm
Arianna si sente bionda ma di fatto è nata mora, quindi i suoi lineamenti non sono adatti al biondo troppo chiaro… Meglio un colore più caldo, fulvo. Paolo ha utilizzato una tecnica che si chiama “les cone” e che crea effetti naturali e permette di schiarire i capelli in alcuni punti. Viene fatta alla cliente una coda e viene inserita dentro al cono. Con un uncinetto vengono tirate fuori delle ciocche… et voila! L’effetto biondo è detto fatto!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.