ad

venerdì 17 aprile 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 17 APRILE 2015

Come affrontare questo venerdì 17? Ma con ‪#‎dettofattorai‬!!
Scacciamo le superstizioni con Caterina Balivo ed i suoi tutor: Nadia Bazzucco, Toni PellegrinoBeniamino Baleotti Fanpage, Diana de Marsanich, Alessandra Tomba e Gianni Molaro! E non siete già curiosi di immaginare il cambiolook di Giovanni Ciacci
IN AGGIORNAMENTO Il pancino di Alessandra ora è appena accennato, ma per il matrimonio sarà sicuramente cresciuto! 
I consigli di Gianni Molaro per le spose premaman?
Ecco i tessuti da privilegiare: lo chiffon di seta pura, il cady di seta pura, il satin di seta pura, e volendo un crepe de chine perché sono tutti tessuti morbidi e cadenti. Le donne in attesa hanno bisogno di tessuti che accarezzino il corpo sia per una questione di comodità che si estetica.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.