ad

sabato 4 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI DOMENICA 5 APRILE 2015 - PASQUA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
È per antonomasia la giornata della gioia, ma voi non siete affatto l’immagine della felicità. Vecchie preoccupazioni tornano a infastidirvi. Strattonati tra il passato e il futuro, nel caso foste di fronte a una scelta, non sarà facile decidere.
Lavoro. Nonostante sia un giorno festivo, gli impegni non vi danno respiro. Avete una bella mole di lavoro accumulato, dovete darci sotto.
Amore. Un’alzata di ingegno che per un attimo vi lascia senza parole, giusto il tempo di preparare la controffensiva e rispondere per le rime.
Salute. Stomaco sottosopra. La causa è da addebitarsi principalmente alla tensione nervosa o forse a un fin troppo lauto pranzo domenicale.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’attività professionale promette bene, siete pieni di progetti che si traducono in iniziative concrete. Impegno e buona volontà non mancano. Una giornata che porta alla ribalta la vostra capacità di vedere il lato migliore di tutte le cose.
Lavoro. È un periodo in cui il ferro è caldo e quindi va battuto con lena. Siete efficienti, dotati di buoni riflessi, fateli fruttare.
Amore. Venere propone soprattutto per i nati nella terza decade entusiasmo affettivo, calore e una sensualità appropriata al profumo delle notti primaverili.
Salute. Un’escursione in montagna e magari, se avete la passione per le arrampicate, la pratica di un po’ di roccia faranno al caso vostro.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una Luna gentile al mattino. Vi alzate dal letto con il piede giusto pronti a godervi la festa. Magari “con chi vuoi” piuttosto che con “ i tuoi”. Giornata di spostamenti e di viaggi dedicati a soddisfare alcune nuove curiosità. Risultati gratificanti.
Lavoro. Oggi di lavorare proprio non se ne parla, almeno per quanto concerne il lavoro di routine, ma di progetti intriganti ne avete in abbondanza.
Amore. All’amore oggi pensate poco, a tenervi compagnia ci sono gli amici con le loro divertenti iniziative e le trovate brillanti.
Salute. Sensazione di leggera euforia che viene registrata dal corpo, il quale la ritrasmette sotto forma di vitalità, di grinta e di sprint.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna è storta ma tutt’altro che minacciosa, soltanto un filo di nervosismo per un impegno di lavoro extra arrivato tra capo e collo. Lo spirito di iniziativa oggi non è il vostro forte, ma avete vicino qualcuno con più slancio di voi.
Lavoro. La mente viaggia a scartamento ridotto, ma siete titolari di grandi doti intuitive. Fate funzionare il vostro innato sesto senso.
Amore. La famiglia è dolce e protettiva, soltanto un po’ soffocante. Specie se un nuovo amore bolle in pentola, la libertà di azione diventa indispensabile.
Salute. Il cambio dei ritmi stagionali si fa sentire più del solito con cali di vitalità, recidive di vecchi malesseri. Prudenza e prevenzione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se al mattino viaggiate su una corsia preferenziale, nel pomeriggio potreste ritrovarvi a stazionare su un “binario morto” fremendo per l’impazienza. Sostenete il buonumore frequentando dei cari amici, i quali saranno particolarmente affettuosi.
Lavoro. I progetti da avviare e gli sviluppi della carriera: sono questi i punti su cui concentrare l’attenzione, più che sul successo immediato.
Amore. Atmosfera bollente, piccante e gelosa. Qualcosa nell’atteggiamento del partner vi mette in allarme e puntualmente si scatena un putiferio.
Salute. Passando in rassegna le scelte sinora fatte, il bilancio dovrebbe essere positivo. Avete più di una ragione per sentirvi soddisfatti di voi stessi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata movimentata: dovrete forzare un po’ i ritmi per avere l’opportunità di dedicarvi alle tante cose che richiedono il vostro intervento. Un’immensa soddisfazione vi gratificherà non poco quando vedrete cosa siete stati capaci di fare.
Lavoro. Qualunque decisione in merito al lavoro deve essere conforme alle vostre esigenze più profonde e non dettata da amici o parenti.
Amore. Il clima nella coppia continua ad essere perturbato. Forse un momentaneo allontanamento è quello di cui avete bisogno per fare chiarezza.
Salute. Date all’immagine un volto nuovo! Un look e un trucco diversi dal solito susciteranno negli altri meraviglia e ammirazione.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Alcune contrarietà e difficoltà di relazione dovrete metterle in conto e correre ai ripari. Comportamenti sbrigativi provocano battibecchi. Bandite l’aggressività nei confronti di partner e familiari e sfoderate il vostro proverbiale spirito conciliante.
Lavoro. Dovete prendere una decisione su due piedi, ma ragioni contrastanti vi spingono ora da una parte ora dall’altra? Chiedete consiglio.
Amore. Qualche rovescio sul fronte del cuore. Aprite l’ombrello della tolleranza e della disponibilità e aspettate fiduciosi la schiarita.
Salute. Preparate un infuso composto di melissa, tiglio e fiori d’arancio, per combattere efficacemente un eventuale mal di testa.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Le campane che suonano a distesa non riescono a sottrarvi alle vostre fantasticherie. Andrà meglio nel pomeriggio, quando la Luna vi darà una bella scrollata. La situazione è complessa, ma sapete bene che il successo non è un’impresa facile.
Lavoro. Le vostre riflessioni oggi vanno in direzione opposta e contraria al lavoro. In perfetta linea con la giornata, siete in un’onda spirituale.
Amore. La persona amata conosce la vostra naturale riservatezza, ma a volte sicuramente le piacerebbe sentirsi dire “ti amo”… provate, non è difficile.
Salute. In genere avete resistenza granitica ed energia che sembra inesauribile, ma non tirate troppo la corda: concedetevi un attimo di respiro!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Bella la Pasqua con la Luna in Bilancia e il suo nutrito stuolo di amici. La festa scorre serena, all’insegna dei valori della tradizione. Vi sentite su di tono e anche se commettete qualche piccola infrazione, mietete numerosi consensi.
Lavoro. Con spirito audace e innovatore, potete dare un eccellente impulso alle iniziative volte a un ampliamento della vostra attività.
Amore. State pretendendo troppo dal partner! Lo vorreste accondiscendente, pronto a seguire i vostri umori mutevoli e imprevedibili.
Salute. Godetevi la vita ma non scialacquate. Un pizzico di lungimiranza non guasta, soprattutto se avete progetti ambiziosi da realizzare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sotto il tiro del Sole in Ariete che ha il potere di farvi sentire inadeguati, correte il rischio di reagire in modo sproporzionato a persone e situazioni Non farvi cogliere in fallo dagli imprevisti potrà essere arduo, ma avrete aiuti davvero provvidenziali.
Lavoro. Decisioni errate prese senza riflettere, ma per fortuna con ripercussioni trascurabili sull’andamento futuro. L’avete scampata bella!
Amore. Potrà accendersi una polemica in ambito familiare. Non tenetene conto solo se il rapporto è così solido da resistere a qualsiasi scossa.
Salute. L’immagine avrebbe bisogno di qualche ritocco. Concedete qualcosa alla frivolezza, introducete una nota colorata, vi donerà.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il risveglio non disattende le vostre aspettative. Il viaggio e le vacanze nella mattinata procedono senza intoppi fino a… Luna contraria. C’è un prima e c’è un dopo. Prima di pranzo sarete teneri e gentili con tutti, dopo guai a chi vi capita a tiro.
Lavoro. Malgrado la tensione interiore e un certo smarrimento, la situazione è fluida, buona per i cambiamenti che avete in mente da tempo.
Amore. Fareste un grosso sbaglio a inseguire emozioni già vissute, quando ne avete di più autentiche, tra l’altro nuove di zecca, a portata di mano.
Salute. Stanchezza e un po’ di apatia? Con una dose extra di riposo e cure rigeneranti, ritroverete una sana reattività indice di benessere.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Potete far festa con animo lieto, gratificati dalle numerose simpatie che riscuotete. In famiglia comunicate e confrontatevi con maggiore chiarezza. Il meglio la giornata ve lo regala nel pomeriggio. Dolci sorprese d’amore nell’uovo di Pasqua.
Lavoro. Se la diffidenza vi trattiene dall’avviare iniziative incerte non forzate le cose, prendete tempo per cercare le condizioni migliori.
Amore. Con le stelle che lasciano spazio alla fantasia, potete sorprendere chi amate con un’esplosione di calore affettivo. Domina la dolcezza.
Salute. Movimento fisico, ma soprattutto movimento libero della testa, che deve svincolarsi da ogni pensiero negativo. L’amore fa bene alla salute.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.