ad

mercoledì 8 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI GIOVEDI 9 APRILE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
In trigono a Urano, la Luna in Sagittario riaccende i vostri entusiasmi, vi ridà la carica e mette in luce il vostro spirito combattivo. Vi sganciate in un sol colpo da condizionamenti familiari e rivendicate libertà di pensiero e di azione.
Lavoro. L’impresa avviata con gli amici, a cui avete dedicato tempo e risorse, oggi, tra la soddisfazione generale, arriverà a compimento.
Amore. Arraffate due biglietti low cost e last minute, la destinazione non conta. Regalatevi un esaltante weekend all’insegna dell’avventura.
Salute. Energie in risalita. Allegri, vivaci e iperattivi, vi muoverete molto e non sempre avvedutamente. Occhio a non rompere qualcosa.OTTIMA OCCASIONE DI LAVORO ON LINE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nessun intralcio di cui preoccuparsi. Notizie rassicuranti in merito alle finanze e agli investimenti a lunga scadenza. Giornata piatta, ma non disprezzate un po’ di tranquillità, farà bene al corpo e alla mente. Dedicatevi a fitness e cure estetiche.
Lavoro. Tenete d’occhio le proposte che coinvolgono l’estero o comunque persone straniere, se siete autonomi nella professione. Compensi inaspettati.
Amore. Eros intenso, teneramente eccitante, quanto mai appagante. Avrete l’impressione di sognare. Passionalità da profondere senza risparmio.
Salute. Per ottenere un effetto rivitalizzante ed energizzante, aggiungete all’acqua del bagno qualche goccia di olio essenziale di coriandolo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna è ostile, ma oggi ha poca presa su di voi. Il partner e la famiglia non vi capiscono, ma con gli amici la sintonia è immediata. Con Giove e Mercurio che continuano ad appoggiarvi, collezionate un successo dietro l’altro nelle relazioni.
Lavoro. Obiettivi da centrare in tempi molto brevi, puntando sulla vostra ampia rete di conoscenze e sulla consueta capacità comunicativa.
Amore. Inquieto il rapporto con la persona amata. Cercate oggi un chiarimento ed evitate di confondere le acque, rischiando di scatenare la sua gelosia.
Salute. Una ghiotta “compensazione” oggi ve la potete concedere: magari, agli snack poco salutari preferite dolci di produzione artigianale.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
È naturale che fra tante cose da fare qualcosa sfugga alla vostra attenzione e non riesca come vorreste: non siate troppo severi con voi stessi. Le finanze crescono, il lavoro offre occasioni di successo. Nuovi interessi artistici e culturali.
Lavoro. Grazie all’aiuto di una persona competente che saprà consigliarvi per il meglio, troverete il modo di risolvere delle vecchie noie.
Amore. Ci sono cose che non vanno nel rapporto di coppia, ma l’amore e la disponibilità a mettervi in discussione stanno dando i loro frutti.
Salute. Fate felici i vostri amici a quattro zampe e allungate di un buon tratto la solita passeggiata. Anche voi avete bisogno di sgranchirvi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Luna, Giove, Urano: un trio che vi accompagna in una giornata straordinaria. Intuizioni e idee in bilico tra genialità e follia. Avanti tutta! Un’occasione insperata vi consentirà di visitare un luogo che vi attira, non lasciatevela sfuggire!
Lavoro. Ricevete dal cielo un vigoroso sostegno, soprattutto se avete a che fare con l’estero, e buone opportunità per esprimere la vostra creatività.
Amore. L’entusiasmo decolla e non soltanto in coppia. La Luna vi rende brillanti e radiosi: è il giorno giusto per cambiare look e fare colpo.
Salute. Un buon rimedio per i dolori articolari arriva dalla cristalloterapia. Portate una fluorite a contatto con la pelle sempre con voi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Fioccano i dubbi promossi dalla Luna e simultaneamente arrivano valanghe di consigli. Accoglieteli tutti, ma alla fine decidete in piena autonomia. I rapporti con le persone che detengono il potere sono un po’ turbolenti. Accettate un compromesso.
Lavoro. Rischiate di perdere opportunità con i fiocchi sprecando il tempo in inutili competizioni. Meno ostinazione e più impegno concreto.
Amore. È utile cercare di dare un senso logico, farsi domande e analizzare con la mente ciò che sta accadendo; le risposte però le troverete nel cuore.
Salute. Come di consueto al primo doloretto squilla un campanello di allarme che vi mette in agitazione. Gli astri vi rassicurano, va tutto bene.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non c’è passaggio più adatto per le partenze di quello della Luna in Sagittario. Viaggi brevi o l’inizio delle vacanze si prospettano entusiasmanti. Se ci saranno prove da sostenere avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle al meglio.
Lavoro. Avete bisogno di variare gli impegni, distogliere l’attenzione dalle solite faccende. Allargate un po’ gli orizzonti mentali e culturali.
Amore. Proposte audaci ma esaltanti vi prenderanno in contropiede, specie se non siete propriamente liberi. Se direte di sì vi renderanno felici.
Salute. Godetevi in tutta tranquillità i piccoli piaceri della vita. Il senso di colpa “avvelena” più dell’inquinamento atmosferico!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Scarso dinamismo, energia non al top dell’efficienza: l’azione di Marte continua a farsi sentire. Gli investimenti però fruttano: almeno quelli! Gli eroismi non servono per conseguire risultati professionali: tendete a sottovalutare la stanchezza.
Lavoro. Incoraggiate la vena artistica frequentando un corso di perfezionamento. Bene le finanze, ma andateci piano con le azioni azzardate.
Amore. Le configurazioni astrali accentuano le vostre asperità. In caso di conflitti con il partner non puntate i piedi. Siate possibilisti.
Salute. Un leggero esercizio fisico fatto con regolarità gioverà senz’altro, ma la pratica agonistica sportiva richiede adeguata preparazione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Puntellata da Giove e Urano, la Luna nel segno vi fa azzeccare occasioni clamorose. Metterete a segno un’operazione che studiate da tempo. Un fuoriprogramma vi costringerà a cambiare totalmente i vostri piani? Non ve ne pentirete affatto.
Lavoro. Tranquilli! Anche se qualche imprevisto minaccia di tenervi inchiodati alla scrivania, con l’aiuto di un collega riuscirete a svignarvela.
Amore. Nelle performance di conquista siete irresistibili, ma è probabile che le vostre frecce colpiscano un bersaglio del tutto inaspettato.
Salute. Momento favorevole per prendere in considerazione la possibilità di effettuare controlli medici. Sempre meglio prevenire che curare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Ottima giornata per stilare una sorta di bilancio con una panoramica che abbracci un po’ tutti i settori, volta a chiarire certe perplessità. Desiderio di quiete, umore piuttosto schivo. Un libro, quattro passi nel parco, a tu per tu con voi stessi.
Lavoro. Rivisitando esperienze già fatte nel passato, vi sarà possibile vedere gli errori commessi e attivarvi in modo che non si ripetano.
Amore. Nascondete i vostri sentimenti se sono rivolti a un collega o a una persona già impegnata. Potrebbe crearsi una situazione imbarazzante.
Salute. Avvicinatevi a piccoli passi verso lo studio delle discipline orientali: saranno molto utili alla vostra salute interiore e fisica.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
In trigono a Urano, la Luna in Sagittario è una fonte inesauribile di sorprese. Novità, notizie e incontri movimentano piacevolmente la giornata. Amici forse conosciuti in viaggio si rifanno vivi dopo tempo con un invito che vi riempie di gioia.
Lavoro. Un collega esperto nel settore vi illuminerà sulla situazione e sulle possibilità di successo che potrebbe avere un vostro intervento.
Amore. Un gesto affettuoso e spontaneo vi consentirebbe di aprire le porte a una comunicazione più intima: siate arrendevoli e lasciatevi guidare.
Salute. La natura offre un rimedio a ogni problema: l’altea officinale, per esempio, giova in caso di problemi circolatori a carico delle gambe.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna vi getta esche allettanti, ma voi non abboccate a promesse troppo belle per essere vere. Quando volete, sapete essere concreti! Una solida struttura mentale, senza nulla togliere alla fantasia, scongiura il rischio di inseguire progetti fumosi.
Lavoro. Lascerete con un palmo di naso chi, facendo leva sulla vostra compassione, tenta di scaricare in toto su di voi doveri e responsabilità.
Amore. Senza sentirvi in colpa, prenderete decisioni in piena autonomia. Finalmente avete le idee chiare e procedete sapendo cosa è bene per voi.
Salute. Avete ottime risorse energetiche, però oggi non è il caso di sprecarle in attività superflue. Meglio conservarle per “giorni migliori”.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.