ad

domenica 12 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI LUNEDI 13 APRILE 2015

PREVISIONI DI LUNEDI DA BARBANERA



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Mattinata da dimenticare. Mentre il partner in casa vi annoia con le sue rimostranze, fuori si sottolineano le mancanze. La tensione si placa in serata. Conciliare doveri e impegni familiari sarà difficile. Siate più accomodanti con le persone care.
Lavoro. Impulsivo e appassionato, Mercurio nel vostro segno mal sopporta le limitazioni imposte dall’alto. Imboccate la strada della diplomazia.
Amore. Lo stato d’animo cupo non favorisce l’intesa. Oggi più che mai il bicchiere appare mezzo vuoto, ma è solo una questione di prospettiva.
Salute. Per allontanare nervosismo e stress sono ideali delle nuotate al mare o in piscina. Giornata favorevole per la cura delle unghie di mani e piedi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Intorno a voi oggi tutto sembra muoversi favorevolmente. Sfruttate le opportunità che la Luna vi regala. Canalizzate le energie in modo positivo. Godetevi appieno una mattinata lieta, ricca di stimoli, di nuove prospettive, di famiglia e di calore.
Lavoro. Anche se l’ambiente non è disteso, per il buon andamento del lavoro riuscite a mettere a tacere le divergenze e a collaborare.
Amore. In un rendez-vous amoroso la colonna sonora può fare la differenza. Per un’atmosfera romantica la musica classica è la migliore.
Salute. Tenete sempre d’occhio la linea, che potrebbe assumere un andamento a fisarmonica: si contrae e si dilata senza motivi apparenti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Abbracciata dalla Luna in Acquario, Venere nel segno si colora di leggerezza e idealismo. Per qualunque problema gli amici sono a disposizione. Nel vostro modo di comunicare siate più attenti all’ascolto dell’interlocutore e ne sarete gratificati.
Lavoro. Fate un bilancio e ragionate con calma e lucidità su scopi e obiettivi. Costruite situazioni il più possibile solide e durature.
Amore. Niente segreti con la persona che amate: trasparenza e sincerità saranno premiate. Improntate nuovi appassionanti progetti.
Salute. Mantenete una buona armonia mente-corpo con esercizi di respirazione da praticare, appena possibile, all’aperto immersi nella natura.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nonostante le buone intenzioni, per tutta la mattina girate a vuoto concludendo poco o niente. Fatto salvo un bisticcio con il partner. Stress e tensione non vi aiutano a riaggiustare le situazioni critiche. Trovate i toni e gli argomenti giusti.
Lavoro. Qualcuno potrebbe mandarvi in tilt con atteggiamenti arroganti, strafottenti. Non rispondete con la stessa moneta: calma!
Amore. È tempo di uscire allo scoperto e di non temere più brutte figure. Se la decisione dentro di voi è forte, si presenteranno molte occasioni.
Salute. Con un fisico pieno di energie la cosa migliore è un po’ di moto o, meglio, di nuoto. Avete bisogno del contatto con il vostro elemento.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Le contingenze impongono pazienza e umiltà, per cui abbassate la criniera, mettete a frutto il senso pratico e date prova di credibilità. In famiglia rischiate di non vedere le cose nella giusta dimensione. Mediate e sdrammatizzate.
Lavoro. Evitate di impegnarvi in iniziative superiori alle vostre possibilità, valutandone realisticamente la portata in termini di costi.
Amore. Una serata “casalinga” niente affatto noiosa, dal momento che a dispetto delle vostre previsioni sarà allietata da intriganti sorprese.
Salute. Venere in Gemelli vi consiglia di destinare l’energia anche al servizio della bellezza. Approfittatene per le cure estetiche. Rinnovate il look.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La chiave del vostro successo risiede in un sano realismo nonché nelle ottime capacità manuali. Non rimarrete a guardare, vi darete da fare. In famiglia, la vostra abituale riservatezza si scioglie a contatto del calore e dell’allegria dei bambini.
Lavoro. La mente è in ebollizione. Molti i progetti da mettere in cantiere ma, se volete che vadano in porto, cominciate a fare una selezione.
Amore. In coppia e in famiglia vi sentite incompresi. Provate ad analizzare i motivi del vostro stato d’animo e poi cercate il dialogo, non la lite.
Salute. Piccole attenzioni per mantenere la salute su buoni livelli. In primo luogo, cercate di essere più costanti nell’attività fisica.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Forse è venuto il momento di non restare con le mani in mano, ma di afferrare le redini della vostra vita con decisione e senza più tentennamenti. Per trovare appagamento e un maggiore equilibrio, fate delle scelte precise: l’esitazione non vi fa onore.
Lavoro. Il senso di responsabilità è la carta vincente per superare gli inconvenienti di oggi. Difficili ma necessari chiarimenti con un collega di lavoro.
Amore. Non fate una tragedia per una controversia su questioni di ordine domestico. Piuttosto impegnatevi per definire ruoli e responsabilità.
Salute. Non sottovalutate il linguaggio del corpo che con qualche piccolo disturbo vi sta segnalando stress e stanchezza. Staccate la spina!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sostenute dalla Luna in Capricorno fino a sera che vi rende brillanti e motivati, le vostre iniziative hanno innumerevoli chance per avere successo. Giornata ricca di novità, serena per l’amore, determinante per gli studi e splendente per la forma.
Lavoro. Per migliorare la vostra “visibilità” non trascurate i contatti importanti, le public relations, gli agganci utili per il futuro.
Amore. Complicità e feeling in ascesa. Soltanto in serata fa la sua comparsa qualche piccola nuvola grigia. Sarà lo spettro del lunedì ormai alle porte?
Salute. Con Marte opposto dal segno del Toro, potreste sentirvi un po’ stanchi e svogliati. Prendetevi un po’ di tempo da dedicare a voi stessi e al relax.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi la fortuna si ricorda di voi ed elargisce alcune entrate extra. Potete concedervi qualche strappo alla regola. Investite nella cultura. La riservatezza non è il vostro forte, ma trattandosi di affari che fanno gola a molti, acqua in bocca!
Lavoro. Un parente vi potrebbe proporre un affare o la sua disponibilità ad aiutarvi nelle vostre incombenze quotidiane: ringraziate e accettate.
Amore. Una momentanea condizione da single va presa con filosofia. Pensate quante ghiotte occasioni vi possono capitare se non avete l’anello al dito!
Salute. Cercate di volervi più bene: curate la vostra salute fisica ed emotiva. Per sentirvi più sicuri e affascinanti aggiornate il look.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna, nonostante l’ostilità di Mercurio, non vi delude, accompagnandovi fino a sera lungo una giornata tranquilla e costruttiva. Il pensiero del lavoro dovrebbe passare in secondo piano. Concedetevi una salutare pausa dalle preoccupazioni.
Lavoro. Prendete contatti se cercate o volete cambiare attività, spulciate le inserzioni, promuovete la vostra immagine senza lesinare gli sforzi.
Amore. Una persona appena conosciuta vi sorprende con una proposta audace? Moralismo a parte, lasciate che sia l’istinto a decidere per voi.
Salute. Approfittate del tempo libero per prendervi cura del vostro corpo. Idratate e tonificate la pelle con creme e massaggi mirati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Mattinata pigra, in cui il vostro unico desiderio sembra essere quello di poltrire a letto. Da “animali notturni” quali siete, vi svegliate pimpanti in tarda serata. Una strana insofferenza rende lo svolgimento delle questioni pratiche un po’ lacunoso.
Lavoro. Fare tesoro di un’esperienza del passato, per non ricadere nello stesso errore, da parte vostra sarebbe prova di saggezza. Riflettete!
Amore. Sensibilità e tatto per capire ciò di cui il rapporto di coppia ha veramente bisogno. Sarà un notevole passo avanti sulla via della pace.
Salute. Per essere felici curate anche la vostra anima, non solo il corpo. Tecniche di meditazione per soddisfare lo spirito che reclama la sua parte.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
È la giornata ideale per lavorare con profitto, per passeggiare insieme agli amici, per partecipare a convegni, seminari, per gite culturali. La Luna in Capricorno vi fa l’occhiolino fino a sera e il buonumore diventa un prezioso alleato.
Lavoro. Potrete mettere a frutto la vostra professionalità per fare un salto di qualità, operare dei cambiamenti. La Luna vi spiana la strada.
Amore. Venere in Gemelli punta il dito sulla necessità di conciliare dovere e piacere e suggerisce cautela, di tenere gli occhi aperti nei nuovi incontri.
Salute. Per recuperare fiducia nelle vostre intuizioni chiedete aiuto ai Fiori di Bach. Wild Oat ed Elm vi renderanno più sicuri di voi stessi.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.