ad

domenica 19 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI LUNEDI 20 APRILE 2015

CONSIGLI UTILI PER LA TUA SALUTE E BELLEZZA


ARIETE

E' un momento promettente per l'attività e il denaro. La tua situazione finanziaria dovrebbe essere florida. Le risorse non ti mancano, l'intuito per far fruttare il denaro nemmeno, l'intraprendenza per trattare affari c'è. E allora non ti resta che rendere partecipi gli altri a questo tuo momento fortunato e cogliere al volo le ottime occasioni per migliorare ulteriormente le finanze.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Le stelle del primo giorno della settimana aumentano il tuo carisma. Il Sole entra nel segno e dà inizio alla stagione del tuo compleanno. Auguri! L'impulso ad impostare su nuove basi ogni tipo di rapporto è forte e sano. Espandersi, allargare gli orizzonti con buonsenso e con la leggerezza data, non da un temperamento superficiale, ma dalla grande sicurezza nelle tue capacità. Felici intuizioni ispirate da una creatività mentale fluida e feconda. Sensualità e passionalità in amore. Ottima giornata!

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Hai modo di portare avanti programmi di lavoro e di studio che ti interessano, facendoti così ammirare da colleghi e compagni. Puoi renderti utile dando una mano a chi è rimasto indietro con il programma, così che anche questi raggiungano il tuo livello. O quasi. La creatività ora è la carta vincente che puoi estendere anche alle attività di carattere intellettuale.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
E' un buon inizio di settimana. Le stelle a favore garantiscono un lunedì agevolato dallo scambio tra la creativa sensibilità e la concentrazione, sostengono le amicizie e ti aiutano a portare a compimento un progetto importante anche grazie all'aiuto di una persona influente nel tuo ambiente professionale. Molto favoriti i viaggi, sia di piacere che di lavoro.

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
E' illuminata da stelle favorevoli la tua casa della carriera e dell'immagine sociale. Se sei in attesa di un'occupazione ti vedrai recapitare offerte e soluzioni molto più favorevoli di quel che ti aspetti. Quando la fortuna è dalla tua parte anche i piccoli errori si trasformano in vantaggi. Cambiamenti in vista. Non allarmarti: sono positivi.

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Te la cavi egregiamente in ogni attività, in ogni cosa tu abbia deciso di fare. Se nuovi indirizzi professionali ti affascinano, tanto da pensare di intraprendere uno stage lontano da casa, questo è un ottimo periodo per prendere decisioni in merito. La nuova posizione del Sole indica una maggiore espansione, successo nei viaggi e nelle attività legate all'estero, all'amore che nasce con persone straniere.

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una gran voglia di libertà e di situazioni di maggior respiro ti spingo a sondare nuovi tentativi sul fronte professionale. Ogni mossa deve essere studiata e calibrata, ma senza troppi indugi. Non è saggio in questo bel periodo tentennare troppo. La Luna consiglia un sano rinnovamento in tutti i settori esistenziali. Via libera alle metamorfosi, ai cambiamenti.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sai riconoscere le buone opportunità. E' una tua qualità. Vedi di sfruttarla in questa giornata propizia agli incontri d'affari e all'avvio di collaborazioni di lavoro. Tu cerca di agire sempre e solo in regola con la legge e mantieni la calma in ogni circostanza e vedrai che le cose andranno per il verso giusto.

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Disponi della giusta consapevolezza di ciò che desideri e sei ancora più disponibile verso il prossimo. Gli influssi astrali, che ti giungono oggi, sono perfetti per chiarire malintesi e dare tono di maggiore concretezza alla tua vita lavorativa. E' il momento ideale per fare un po' di pulizia negli archivi e negli armadi. In molte occasioni professionali le tue prestazioni ti concedono il privilegio di primeggiare.

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un bel successo in ambito professionale o scolastico è possibile grazie alle stelle e a quanto hai seminato finora. Elevate energie fisiche e mentali ti accompagnano. Ottimo momento anche per firmare un contratto di un certo valore. Tutto ciò ti porta al settimo cielo, e questo bell'entusiasmo reca benefici, non solo al settore pratico, ma anche alla vita affettiva. Le stelle di oggi sono perfette per incrementare la complicità amorosa con il partner di sempre, per dichiararti alla persona che ti piace, per scrivere mail o sms dal contenuto romantico.

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sono ancora una volta creatività e saggezza che ti permettono di svolgere bene i tuoi compiti, di assolvere i tuoi doveri e far fede agli impegni presi. Se miri a una promozione puoi contare sia sui tuoi meriti che su circostanze propizie. Non da meno l'aiuto degli amici o di persone di un certo spessore sociale.

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Le favorevoli configurazioni astrali della giornata danno sostengo al tuo desiderio di movimento, di viaggi, di novità e d'amore, appoggiano la vita di relazione, i buoni sentimenti. Coltiva i rapporti con quelle persone che sanno aiutati a portare a termine i tuoi progetti. Non per opportunismo, ma per una sana voglia di collaborare con chi ha fiducia in te. Nuovi amici e belle novità professionali in arrivo. Favorite le attività intellettuali e gli incontri con gli amici.http://oroscopo.leonardo.it/oroscopo-di-domani.php





Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.