ad

martedì 14 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI 15 APRILE 2015

ECCO LE PREVISIONI DI BARBANERA PER IL 15/04/2015

PER APPASSIONATE DI ESTETICA E CURA DEL CORPO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dopo un periodo dinamico e progettuale, le iniziative professionali acquistano solidità e concretezza. Oggi siete in fase di transizione. Traguardi tangibili in vista, ma fate attenzione a non farvi superare dagli avversari nel rush finale.
Lavoro. Se certi rapporti lavorativi mostrano dei limiti, non rassegnatevi. Valutate la situazione e aprite la porta a nuove possibilità.
Amore. Svaghi e vita mondana oggi passano la mano, la socievolezza è in calo. Non conviene chiudersi in casa, potreste perdere occasioni speciali.
Salute. Se dovete smaltire qualche chilo superfluo, sarà sufficiente fare piccole rinunce piuttosto che imporvi sacrifici difficili da sostenere.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Un sestile collega l’energia generosa della Luna in Pesci con quella volitiva di Marte. Dandovi da fare per gli altri agirete per il meglio. Cogliete al volo un’opportunità unica e irripetibile. Osate di più: come si sa, la fortuna aiuta gli audaci.
Lavoro. Gli appoggi e la disponibilità che troverete nell’ambiente professionale potranno agevolare la riuscita dei vostri progetti o fungere comunque da stimolo.
Amore. Un’atmosfera affettuosa promette serenità nella vita di coppia. Un alito di romanticismo soffia sull’intesa, favorendo le eventuali riappacificazioni.
Salute. È la giornata giusta per rivolgere attenzioni ai piedi a suon di massaggi, pediluvi e se serve trattamenti da un buon podologo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Fate leva sulla ragionevolezza, per mettervi al riparo dal maremoto emotivo scatenato dalla Luna in Pesci, che distorce i contorni della realtà. Sbalzi di umore, imprevisti, ostacoli che alla luce del vostro disfattismo vi appaiono insormontabili.
Lavoro. Anche nei momenti più nebulosi avete sempre un amico su cui contare. Oggi approfittate della sua gentilezza: rasserenerà questo giorno.
Amore. I sentimenti altalenano paurosamente come le montagne russe: combattuti tra desiderio di libertà totale e voglia di casa e di famiglia.
Salute. Vi sentite poco energici? Buona parte delle responsabilità va al vostro stato d’animo, ma per stare tranquilli eseguite dei controlli.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Transiti ottimi capeggiati dalla Luna in Pesci, che dà una bella pennellata rosa al quadro della vita. Eventi prodigiosi ai quali non pensavate. Mercurio da oggi in orbita favorevole al segno porta nuovi amici, nuovi collaboratori, nuove fiamme.
Lavoro. Finalmente qualche ostacolo si toglie di mezzo e il lavoro riprende a girare velocemente. Puntate sull’intraprendenza e sull’intuito.
Amore. Complice la Luna in Pesci che alimenta i vostri desideri più libidinosi, sorprendete il partner con una sensualità senza limiti né confini.
Salute. Una bella camminata a piedi. Un consiglio di Nettuno? Laboratori di arteterapia o musicoterapia per sostenere il benessere psicofisico.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Cercate di condividere con gli altri le vostre emozioni: non è buono né sano chiudersi in difesa. Sarete attratti da una persona misteriosa. Sentirete il desiderio di fermarvi a riflettere, per dare una svolta ad alcune situazioni insoddisfacenti.
Lavoro. Per raccogliere ciò che avete seminato con pazienza e impegno quotidiano, vostro malgrado, i tempi non sono ancora maturi.
Amore. Momenti altalenanti nella relazione di coppia: vorreste di più. Date il buon esempio, dimostrazioni di affetto e maggiore collaborazione.
Salute. Dedicatevi a interessi e passioni a cui aspirate da tempo. Hobby sportivi e intellettuali. Ne ricaverete grandi soddisfazioni.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Affossata da Saturno, la Luna in Pesci vi mette alle strette, specie sul fronte del rapporto a due. Emozioni compresse, blocchi emotivi. Non è il caso di lasciarsi prendere la mano da dubbi o incertezze e di agire avventatamente: aspettate che passi.
Lavoro. Divergenze di opinione vi rendono insofferenti. Le stelle consigliano un atteggiamento più duttile, meno rigore e più tolleranza.
Amore. Le tensioni accumulate, i risentimenti, le paure “pesano” sul legame amoroso, allora bando agli indugi e… rilassatevi con chi amate.
Salute. Mimulus tra i Fiori di Bach è il rimedio ideale per chi come voi in questo momento è assalito da ansie e angosce più o meno motivate.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Nel lavoro un nuovo progetto stenta a decollare? Se a vostro avviso è valido, riguardatelo nei dettagli e riproponetelo con più convinzione. L’atmosfera serena vi aiuta a fare tesoro delle gioie semplici e a non rincorrere sogni più grandi di voi.
Lavoro. Concentrati ed efficienti smaltirete molte delle vostre incombenze, comprese quelle un po’ noiose che necessitano di pazienza.
Amore. Atmosfera che invita a una placida routine. Un giorno privo di effetti speciali, ma “sorprendente” per la sua tranquillità.
Salute. Animate la giornata dedicandovi a vecchi o nuovi passatempi. Una buona manualità vi consente di fare in casa cose “stupefacenti”.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Pesci incontra Plutone preannunciando una rivincita nel lavoro. Potete togliervi qualche soddisfazione, ma occhio a non farvi dei nemici. Il buonumore è alle stelle e non a caso tutto procede senza intoppi. Viaggi, arte, sogni condivisi.
Lavoro. Soluzione insperata a un problema che vi assilla da tempo. Creatività, sensibilità e fantasia da indirizzare nell’espressione artistica.
Amore. L’avventura è pericolosa ma la routine è letale. Potendo scegliere opterete per il rischio, piuttosto che per una tranquillità sonnacchiosa.
Salute. Non esagerate nel dispendio delle vostre forze. Con Marte ostile dall’opposto segno del Toro, rischiate di trovarvi senza energie.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il barcamenarsi con la vita pratica, specie se gli astri fanno di tutto per complicarvela, non è mai troppo facile per voi, ma oggi vi tocca: coraggio! Afflitta da Saturno la Luna penalizza la famiglia. Impegni di lavoro mandano in fumo i programmi.
Lavoro. Non occupatevi di troppe cose alla volta, procedete con metodo e ordine. La fretta e il nervosismo saranno i vostri peggiori nemici.
Amore. Non rinunciate alla vostre esigenze personali per “amor di pace”. La vostra arrendevolezza ha il sapore amarognolo della rassegnazione.
Salute. Puntate al risparmio energetico e prendetevi cura della salute con serietà e costanza. Ascoltate i segnali che vi invia il vostro organismo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Beneficiando del sestile della Luna in Pesci, Plutone movimenta piacevolmente la vostra giornata. Amici, viaggi, svaghi e incontri d’amore fortunati. Notizie emozionanti, telefonate e sms graditissimi, ricomparsa a sorpresa di un’ex fiamma.
Lavoro. Risposte positive riguardo una domanda che vi ha tenuto a lungo con il fiato sospeso e buone notizie sul fronte degli studi.
Amore. La vostra serietà dà momentaneamente forfait, e con grande piacere vi lasciate catturare dal fascino di un’avventura fuori dagli schemi.
Salute. In forma, in splendore, con l’umore altissimo, queste sono le promesse del cielo. Che siano più o meno mantenute dipende anche da voi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Potrete incappare in qualche contrattempo o essere costretti ad affrontare un problema spinoso: per assicurarvi una buona riuscita, impegnatevi. È un ottimo momento per inaugurare una fase costruttiva e soddisfacente della vita professionale.
Lavoro. Rigate dritto e andrete sul sicuro, ma nel contempo tenete gli occhi bene aperti: soluzioni insperate sono lì, a portata di mano.
Amore. Pregiudizi, ripicche, vecchie ruggini stanno togliendo smalto al rapporto di coppia. Dovreste farne piazza pulita e ripartire da zero.
Salute. Benessere ed efficienza si conservano con orari regolari, alimentazione curata e una decisa rinuncia a certe abitudini malsane.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Aspetti conflittuali accolgono la Luna. Per la vita affettiva qualche problema, ma in compenso lavoro e finanze registrano una bella ripresa. Tensioni e contrasti in coppia, curabili solo ed esclusivamente con un amore grande, generoso e disinteressato.
Lavoro. Mantenendo uno spirito positivo e aperto di fronte alle eventuali contrarietà, vi metterete automaticamente in posizione di vantaggio.
Amore. È tempo di svolte, non potete più rimandare! Nel bene e nel male occorre cambiare: atteggiamento, ménage, abitudini di coppia o, come ultima spiaggia, il partner.
Salute. Tecniche meditative per purificare il chakra del cuore. Utile a tale scopo anche un quarzo da posizionare al centro del plesso solare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.