ad

martedì 21 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI' 22 APRILE 2015

ECCO LE PREVISIONI DEL 21 APRILE DA BARBANERA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Sprizzate energia e buonumore, oggi che la Luna in Gemelli ammicca complice ad Urano. Programmi di viaggio a brevissima scadenza. Fortuna in affari, studi, spostamenti. Serata piacevole con vecchi amici: tra chiacchiere e risate il tempo vola.
Lavoro. Potete presentarvi a un colloquio di lavoro in tutta tranquillità. La vostra simpatia farà chiudere un occhio su eventuali ingloriosi vuoti di memoria.
Amore. La conversazione con la persona amata scorrerà fluida e affettuosa: parlerete a cuore aperto dei vostri reciproci sentimenti senza imbarazzo.
Salute. Il riso fa buon sangue e allontana ogni malessere. Giornata ideale per occuparvi della bellezza delle mani: manicure e massaggi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avete conti in sospeso, problemi relativi a mutui, prestiti, crediti da incassare? Potrebbe essere la giornata giusta per sistemare ogni questione. La situazione impone cautela e discrezione nei rapporti con i colleghi e con il prossimo in genere.
Lavoro. Elasticità, flessibilità e apertura alle novità sono le condizioni necessarie per avanzare e raggiungere i traguardi sperati.
Amore. È sempre meglio dire la verità, in tutte le circostanze, specie in amore: le bugie, è risaputo, hanno le gambe molto corte.
Salute. Nel seguire nuove terapie tenete conto che l’efficacia dipende in parte anche dalla “mente”. Se iniziate sfiduciati partite con il piede sbagliato.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna nel vostro segno è pronta a favorirvi promuovendo incontri e progetti. Cogliete l’occasione al volo, il tempismo è il vostro punto di forza. Mettete al bando la malinconia, le insicurezze e preparatevi a conoscere facce e luoghi nuovi.
Lavoro. Pecchereste di eccessivo ottimismo se pensaste che i problemi si risolvono su due piedi, però un pizzico di fiducia oggi riveste tutto di una luce diversa.
Amore. Attenzione ai fulmini che colpiscono quando meno ve lo aspettate! L’attrazione potrebbe essere travolgente, fatale e al di là di ogni controllo.
Salute. La salute è tanto più soddisfacente quanto più siete tranquilli e sereni. Siete uno splendore, affascinanti, sorridenti e vitali.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il ritmo evidenzia un’esigenza di meditazione che si esprime anche a livello fisico. Date spazio al relax, a letture o a riflessioni significative. Le preoccupazioni riguardo ai rapporti interpersonali sono solo frutto della vostra immaginazione.
Lavoro. Un calo di concentrazione, con conseguente rallentamento e diminuzione della capacità produttiva: cercate di organizzare il lavoro senza fretta.
Amore. È la Luna ad avere il controllo sulle emozioni, per questo oggi più che mai sfuggente ed elusiva suscita un turbamento nel cuore.
Salute. Curate l’armonia dell’ambiente in cui vivete scegliendo tinte rilassanti. Incensi e candele colorate per allontanare le negatività.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Ci voleva proprio la Luna in Gemelli per ritrovare una disposizione d’animo allegra e leggera. Successo in società, e pure gli affari vanno a gonfie vele. Una girandola di appuntamenti, visite e telefonate che non vi lascerà un attimo di respiro.
Lavoro. Mettete sul tavolo progetti di lavoro, proposte, nuove alleanze: siete talmente persuasivi che nessuno vi rifiuterà il suo appoggio.
Amore. Ammirati e corteggiati, in ogni situazione sarete immancabilmente al centro dell’attenzione. Serata scatenata in discoteca.
Salute. Agite sui segni del tempo pianificando cure anti-età. Ricorrete a creme specifiche, massaggi, trattamenti di bellezza in genere.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Imprevisti e contrattempi? Nessun problema. La vostra organizzazione tiene tutto sotto controllo grazie al trigono Mercurio-Plutone. L’umore non è alle stelle ma negli affari, nei contatti e nei viaggi oggi procedete con una marcia in più.
Lavoro. Ci vuole impegno per raggiungere i traguardi ambiziosi. Dalla vostra avete abilità e tenacia, non fatevi scoraggiare dagli ostacoli.
Amore. Il lavoro interferisce sul rapporto sentimentale. Uscendo dall’ufficio, staccate la spina e lasciate i problemi fuori della porta di casa.
Salute. Per scaricare le tensioni e alleviare il nervosismo, ricorrete a tisane di tiglio, musica ed esercizi di ginnastica biodinamica.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il passaggio della Luna in Gemelli continua a dispensare buonumore. Vita sociale e sentimentale giocosa ed effervescente. Novità online. È ora di uscire allo scoperto, mostrare a tutti quanto valete e darvi da fare per procurarvi buoni agganci.
Lavoro. Mettendo in mostra le vostre qualità, diplomazia e flessibilità, non vi sarà difficile riscuotere una sostanziosa fetta di successo.
Amore. Single? Passate in rivista le vecchie amicizie: a detta degli astri c’è la possibilità che scopriate un feeling fino ad ora insospettato...
Salute. Rinnovate il look: guardandovi allo specchio vi piacerete di più, conseguentemente piacerete di più anche agli altri. È automatico.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Tirate un sospiro di sollievo. Gli impegni sono sempre tanti, ma oggi la fatica non vi spaventa e siete più bendisposti verso i collaboratori. Magari dovreste chiedere scusa a chi vi circonda per le recenti intemperanze, ma non si può pretendere troppo.
Lavoro. Perfezionismo e capacità organizzativa troveranno soluzioni rapide a piccoli problemi pratici, guadagnandovi non pochi encomi sul campo.
Amore. Se oggi non accadrà nulla di speciale, non iniziate a scalpitare. L’anima gemella è a un passo da voi, domani potreste incontrarla.
Salute. Fate un po’ di meditazione, assumete rimedi naturali e, naturalmente, non dimenticatevi di sorridere. Niente fa meglio alla salute!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sotto il tiro della Luna in Gemelli siete un po’ sconclusionati. Desiderio di evasione anche a costo di mettervi in situazioni limite. Ma grazie alle vostre risorse nascoste, incassate bene i colpi e vi attivate per cercare soluzioni adeguate ai problemi.
Lavoro. Dovrete rimediare a un lavoro fatto male. Senza nicchiare né dare giudizi poco lusinghieri sui collaboratori, rimboccatevi le maniche.
Amore. Meglio di tutti stanno i single, liberi di prodursi in conquiste, alcune delle quali potranno avere un sorprendente successo.
Salute. La vitalità non manca. Dedicatevi al vostro sport preferito senza risparmio di tempo, vi farà bene per scaricare tossine e nervosismo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non ci saranno grandi novità, ma una tranquilla routine e una diligente operosità che si rivelerà molto produttiva sul piano pratico. Sfruttate il tempo libero per dedicare cure al corpo. Poco per esultare, ma come sempre chi si accontenta…
Lavoro. Scrupolosi come sempre, forse riservate un’attenzione esagerata ai dettagli, ma sapete per esperienza che spesso sono questi a fare la differenza.
Amore. Lasciate decantare quel pizzico di diffidenza che nutrite nei confronti della persona amata ed esprimete liberamente pensieri, sensazioni e sentimenti.
Salute. Riducete il consumo di zuccheri, poco congeniali alla linea, e arricchite l’alimentazione con cereali integrali, yogurt e frutta fresca.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
In sintonia con Urano la Luna in Gemelli regala ottimismo e simpatia. Incontri e svaghi saranno il fiore all’occhiello della giornata. Eventi culturali, allegre scorribande con gli amici, concerti e spettacoli a cui non potete proprio mancare.
Lavoro. Sul fronte professionale niente da dichiarare, se non che di fronte a un’impasse potrete ricevere un aiuto prezioso e inaspettato.
Amore. È facile filare d’amore e d’accordo, quando si è pronti a chiudere un occhio sulle divergenze per condividere un interesse comune.
Salute. Al fine di sanare eventuali malesseri dello spirito, gioveranno la cromoterapia, la musicoterapia e interessi creativi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Rassicurante il trigono Mercurio-Plutone, il quale garantisce concretezza e solidità alle vostre iniziative. Persone di potere si interessano di voi. L’importante è crederci: avere fiducia in voi stessi e nelle vostre possibilità. Andate avanti con forza.
Lavoro. Procedete con ordine e metodo senza farvi distrarre dalle insicurezze. C’è chi crede in voi e vi accorda la sua fiducia.
Amore. Irrequieti, combattuti tra passioni che ritornano e il timore di dare un calcio alle sicurezze per qualcosa di incerto e vago. Gelosie.
Salute. Forma strabiliante, risorse inesauribili e riflessi che rispondono immediatamente ai comandi. Ottima giornata per viaggi, letture, riflessioni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.