ad

giovedì 9 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI 10 APRILE 2015

Vediamo le previsioni per venerdì da Barbanera
OTTIMA OCCASIONE DI LAVORO AL PC

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’arrivo della Luna in Capricorno tenta di mettervi i bastoni fra le ruote, ma voi ne sapete una più… del capo e non date peso alle sue intimidazioni. Grazie alla congiunzione Sole-Mercurio, avrete in dono un’inossidabile sicurezza nelle vostre idee.
Lavoro. Per mantenere alto l’umore e l’autostima dedicatevi a nuovi progetti: per voi non c’è niente di peggio della noia. Al bando le incertezze.
Amore. Fatta salva qualche fugace occasione, non siete in un momento di grandi slanci affettivi. Attendete: arriverà la stagione dell’amore.
Salute. Mercurio e Sole faranno del loro meglio per assicurarvi riflessi rapidi e scattanti. Socievolezza e simpatia vi rendono brillanti in società.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Volete ottenere quello che desiderate? Gentilezza da una parte e programmazione perfetta dall’altra vi consentiranno di arrivare dritti al traguardo. La giornata trascorre abbastanza serenamente. Afferrate le opportunità non appena si presentano.
Lavoro. Abbondando in senso pratico, ambizione e pragmatismo, potete condurre in porto i progetti più arditi. Risultati superiori alle aspettative.
Amore. Momenti molto intriganti potrebbero attendere al varco i più giovani tra di voi: i sogni dei single e degli adolescenti voleranno altissimi.
Salute. La carica di energia è considerevole, ma la forma a tratti potrebbe risultare un po’ discontinua. Imparate di nuovo a godervi la vita.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Impegno e buona volontà non mancano. Così prendono il volo nuove opportunità di lavoro e il settore economico registra un’impennata verso l’alto. Potete contare sulla stima e il sostegno degli amici. Energia da investire nel settore professionale.
Lavoro. La prospettiva di una gratifica o di un aumento di stipendio è una golosa tentazione che vi stimola a lavorare con più precisione e tenacia.
Amore. Giornata tranquilla sul fronte affettivo e familiare. Tutto filerà via liscio senza darvi alcun pensiero nel bene come nel male.
Salute. Spostamenti e viaggi sia geografici che mentali, dedicati ad approfondire alcuni precisi interessi culturali. Vi daranno grande soddisfazione.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Colpa dell’arrivo della Luna in Capricorno se siete stonati e inconcludenti. In apparenza siete presissimi, ma all’atto pratico i risultati sono risibili. Contrattempi, guasti e intoppi vi rendono nervosi, causando battibecchi con capo e collaboratori.
Lavoro. Seccature varie scompigliano la tabella di marcia, ma ciò che più vi ferisce sono le frecciatine di un collega, sensibile come un elefante.
Amore. La freddezza del partner non deve farvi tirare conclusioni affrettate. Ci possono essere mille motivi per il suo comportamento.
Salute. Evitate i negozi di dolciumi, se non volete vanificare il regime a cui vi siete sottoposti. In pieno calo emotivo potreste ingurgitare di tutto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Potreste essere al settimo cielo, dati gli orizzonti professionali che la congiunzione Sole-Mercurio vi spalanca davanti. Nuove prospettive. Riflettori puntati sull’estero, sugli studi universitari, sui corsi di lingue, sulle attività di informazione.
Lavoro. Estendere i vostri affari oltre frontiera si può. La vostra forza di persuasione è tale che certamente otterrete dei risultati prestigiosi.
Amore. Un incontro sentimentale, una persona che di colpo cattura la vostra attenzione e, cosa non da poco, un ammorbidimento del partner.
Salute. Imparate a respirare meglio. Per quanto paradossale possa sembrare, la ginnastica respiratoria potrebbe placare alcuni problemi di stanchezza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Alcune scelte, prima di agire, vanno meditate con calma e pazienza. Siate disposti ad apportare, se necessario, anche qualche modifica. Lasciate che pure le persone care facciano le loro esperienze con l’autonomia che rivendicate per voi stessi!
Lavoro. Un collega di lavoro vi dà del filo da torcere con richieste e insensate pretese? Rispondete con garbo e continuate sulla vostra strada!
Amore. Analizzate con mente lucida e cuore tranquillo i pro e i contro della relazione con il partner, ma per scopi utili a entrambi.
Salute. Curate l’alimentazione per ristabilire l’equilibrio psico-fisico. Dieta rinfrescante e soprattutto lunghe passeggiate nel verde.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Lo stop imposto dall’arrivo della Luna in Capricorno fa colare a picco l’umore. Incomprensioni con il partner che potrebbe non sentirsi ascoltato. Troppo concentrati su voi stessi e poco sugli altri. Non lamentatevi per le inevitabili conseguenze.
Lavoro. Causa una serie di disguidi che vi faranno perdere tempo prezioso, a fine giornata potreste trovarvi ad aver concluso ben poco. Che nervi!
Amore. Vivaci scambi di opinioni. Se il vostro amore vi contraddice con proposte intelligenti, riconoscete umilmente che forse non ha tutti i torti.
Salute. Occhio alle cadute di stile e di gusto soprattutto nel look. Sole e Mercurio propongono disturbi allergici legati alla fioritura stagionale.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’umore non è al top, ma vi muoverete con disinvoltura fra gli impegni della giornata, guadagnando il consenso di chi vi circonda. Grazie all’impegno e alla serietà garantiti dalla Luna, affronterete con successo questioni lavorative e familiari.
Lavoro. Esami, colloqui di lavoro, iscrizioni a corsi di studio anche all’estero: queste sono solo alcune fra le tante opportunità in cui avrete fortuna.
Amore. Non fatevi catturare dalla vita pratica che toglie energia ai sentimenti. Mantenete viva la relazione con quotidiane dimostrazioni di affetto.
Salute. Ottima giornata per andare alle terme. Specialmente se avete problemi di pelle o di ossa, fate un trattamento a base di fanghi termali.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La giornata vede un ottimo Mercurio unito al Sole, prontissimi a dotarvi di un radar invisibile per assicurarvi occasioni di successo e gratificazioni. Grinta per dedicarvi alla professione. Costruite dal nulla situazioni del tutto nuove e vincenti.
Lavoro. Andate a colpo sicuro! Le attività commerciali conoscono un bel successo, gli affari si concludono in modo rapido e vantaggioso.
Amore. Venerdì generoso soprattutto per i più giovani e i single, i quali potranno scorrazzare per ogni dove mietendo conquiste. Incontri non casuali.
Salute. Buon momento per dedicarsi a un’attività fisica volta a sviluppare la muscolatura. Per molti di voi potrebbe essere consigliato il tennis.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna nel segno dal pomeriggio stimola il desiderio di cambiamento, ma convinti di non essere all’altezza finite per fare marcia indietro. Mettetecela tutta per farvi valere e risolvere qualche grana professionale che vi dà del filo da torcere.
Lavoro. Procederete a ritmi sostenuti con la ferma intenzione di alzare il tiro e di centrare il bersaglio. Non curatevi di quello che dicono gli altri.
Amore. Divergenze, discussioni in famiglia e con i figli prendono il sopravvento. Non esagerate con i toni pungenti e con un’ironia fuori luogo.
Salute. Marte vi fornisce il propellente giusto, energie fresche e una buona resistenza alla fatica. Unico neo: una scia di nervosismo da alleviare con lo sport.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giornata senza infamia e senza lode, in cui più che agire in prima persona, vi limiterete a comportarvi da spettatori nel palcoscenico della vita. Accontentatevi di offrire prestazioni modeste e fate orecchie da mercante alle eventuali critiche.
Lavoro. Nel lavoro dipendente fate tesoro di un’esperienza del passato, per non ripetere errori già commessi e ottenere risultati interessanti.
Amore. Sprazzi di malinconia fungeranno da stimolo a fare un bilancio della situazione affettiva, in modo da capire dov’è l’errore.
Salute. Attività sedentarie, pigrizia e buona tavola rischiano di arrotondare la silhouette. Correte ai ripari: lasciate l’auto in garage e inforcate la bicicletta.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con l’aiuto della Luna in Capricorno, nel primo pomeriggio ritrovate il “baricentro”. L’opposizione dei colleghi non scalfisce la vostra sicurezza. Il pungolo dell’ambizione vi rende decisi e sicuri tanto da meritarvi il rispetto di chi vi circonda.
Lavoro. Apprezzate ciò che avete e non correte dietro a ciò che non potete avere. Se non siete soddisfatti datevi da fare per migliorare.
Amore. Forse le esigenze vostre e del partner oggi non si sposano perfettamente, ma sforzandovi di dialogare riuscirete a trovare un punto d’incontro.
Salute. L’apporto di energie fresche vi conferisce un’ottima forma. Ritrovati terapeutici di ultima generazione sconfiggono vecchi malanni.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.