ad

venerdì 3 aprile 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 4 APRILE 2015 - SANTA PASQUA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Uovo di Pasqua con sorpresa! Veicolati dall’opposizione Luna-Urano, una serie di disguidi mette in forse i programmi. Tenete pronte delle alternative. Chiedete molto a voi stessi e agli altri, ma non pretendete di imporre la vostra visione delle cose.
Lavoro. Consigliatevi con un amico fidato se percepite aria di cambiamenti, e studiate delle strategie per non farvi trovare impreparati.
Amore. Alla base del nervosismo che vi assale c’è la difficoltà ad accettare il punto di vista dell’altro, specie se discorda parecchio dal vostro.
Salute. Per stare meglio, recuperare tranquillità, date spazio al divertimento e allo sport. Siete al riparo da malesseri e cedimenti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Buone nuove vi attendono sul piano professionale. Seguite senza esitazioni l’intuito, vi suggerirà le mosse migliori per trarne dei vantaggi. La situazione è in evoluzione ma bisogna saperla gestire con metodo, pianificando ogni cosa fin nei dettagli.
Lavoro. Siete pronti a mettervi in gioco? La meta proposta dai pianeti è davvero allettante, bisogna solo aspettare che i tempi siano maturi.
Amore. Avete voglia di chiudere un legame che non ha più niente da offrirvi? Se temete la solitudine, sappiate che troverete validi sostituti.
Salute. Non stancatevi troppo esagerando negli impegni e negli sforzi fisici. Tentare di mantenere i consueti livelli di efficienza procura fatica.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata decisamente positiva per tutti i tipi di situazioni. Non mancheranno piacevoli sorprese, incontri, rapporti sociali e amicizie. Gestite meglio i vostri soldi, avete sempre la tendenza a spendere più di quanto potete permettervi.
Lavoro. Il momento può essere importante nella vostra realtà professionale, tuttavia cercate di non strafare, il troppo come sempre storpia.
Amore. Il cielo sorride complice ai single: il vostro fascino sarà scintillante e potrete esibirvi al meglio delle vostre capacità di seduzione.
Salute. Per rendere luminosa la pelle, eliminare le tossine, preparate una lozione a base di viole secche e latte bollente, applicate su viso e mani.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Bloccata da Urano, la Luna non sostiene il vostro desiderio di una Pasqua all’insegna della tradizione. Ma i familiari si ribelleranno. Date eccessiva importanza al giudizio degli altri, parenti e familiari in primis: pensate e fate di testa vostra.
Lavoro. Non è giornata per mettere in campo progetti ambiziosi. Limitatevi ai compiti di routine, il vostro fiuto oggi non ve la conta giusta.
Amore. Lo stress s’insinua anche tra le pareti domestiche. Volano parole e recriminazioni: pronunciate senza riflettere feriscono chi non lo merita.
Salute. Occorre attuare strategie calmanti. Una tazza di camomilla, una musica distensiva, un cuscino da strapazzare per sfogare il nervosismo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Buone le capacità organizzative e relazionali, da spendere per entrare in contatto con persone utili per le vostre ambizioni professionali. Pianificate spostamenti e viaggi previsti per la Pasqua. Affrontate un tranquillo confronto con il partner.
Lavoro. Buone notizie per chi aspetta la soluzione di una causa in corso. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma lo sblocco favorevole è vicino.
Amore. Se avete proprio voglia di uscire dal vostro guscio, considerate l’invito di qualcuno che da tempo vi lancia segnali di interesse.
Salute. Passare un po’ di tempo all’aria aperta vi farà davvero bene, ma a sera se siete stanchi non tirate fino a tardi, andate a letto presto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Accantonando le vostre esigenze, scoprirete sentimenti a cui ultimamente non avete dato spazio. Una persona vi ama e voi non ve ne accorgete. Un “no” anche se doloroso è imperativo. A che pro caricarvi di responsabilità e doveri che non vi competono?
Lavoro. Chi lavora in proprio sta cominciando a raccogliere i risultati delle fatiche: vedrete riconoscimenti e gratifiche in quasi tutti i settori.
Amore. Una riflessione è utile per rivedere la scala di valori, dando meno peso a quelle piccole cose su cui a volte vi scontrate con il partner.
Salute. Non serve fare tutto e subito. Vi stancate troppo anche quando non è necessario, ma con un po’ di buonsenso riuscirete a correggervi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Urano attende al varco la vostra Luna, e il risultato è una giornata a ritmi sostenuti nel tentativo di neutralizzare i numerosi imprevisti. La settimana lavorativa inizia con il piede sbagliato a causa di intralci vari? Non perdete la calma.
Lavoro. È necessario fare leva sulle vostre capacità di adattamento, per adeguarvi agli inconvenienti e ai cambiamenti repentini.
Amore. Il partner non vi abbandona, ma nella confusione rischiate di fare di tutta l’erba un fascio e della persona amata, un capro espiatorio.
Salute. Prestate attenzione al vostro benessere scegliendo ciò che vi assicura il relax. La mente ha bisogno di ampi spazi di disimpegno.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La vigilia vi trova un po’ pensierosi, forse avete dovuto riprendere in mano una questione controversa, una pratica complicata. Se il lavoro vi costa fatica, concluderete ben poco, meglio accettare la défaillance e rinviare tutto.
Lavoro. Un lieve cedimento. Ciò che fino a ieri vi appariva chiaro, oggi sembra nebuloso e irrealizzabile. Non lavorate troppo di fantasia.
Amore. Non avete lo spirito giusto per situazioni che vi coinvolgono emotivamente, rimandate con una scusa plausibile un incontro romantico.
Salute. Bandite la pigrizia e sfruttate ogni momento libero per fare movimento. I sintomi di malumore si neutralizzano con lo sport.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il transito della Luna in Bilancia è ottimo, a condizione di non spendere una follia, per fare acquisti mirati in profumeria o in libreria. Date la vostra adesione a un progetto di carattere sociale e umanitario da portare avanti con gli amici.
Lavoro. Cercate di essere quanto mai tolleranti. Le difficoltà che incontrate nel rapporto con i colleghi possono nascere da una larvata insofferenza.
Amore. Un amore iniziato in viaggio e salutato con un po’ di tristezza torna a farsi vivo prendendovi in contropiede. Per voi era già storia.
Salute. Le creme per il viso, anche quelle di buona qualità, possono dare problemi se andate soggetti ad allergie: scegliete prodotti erboristici.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Minacciosa la Luna in Bilancia con la sua ansia di perfezionismo. Il lavoro versa nel caos e siete lontani anni luce dai risultati richiesti. I problemi di qualunque portata hanno sempre una soluzione. Non perdete le staffe e ragionate con calma.
Lavoro. Un temporaneo calo di lucidità e di entusiasmo non desta preoccupazione, mentre la vostra suscettibilità potrebbe provocare danni seri.
Amore. Difficoltà pratiche, incomprensioni o fatti inattesi danno uno scossone al rapporto. Niente di grave accadrà se siete una coppia antisismica.
Salute. Evitate i trattamenti drastici di bellezza oppure gli acquisti di abbigliamento. Entrambi oggi si rivelerebbero insoddisfacenti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Coccolati dalla Luna in Bilancia guadagnate in socievolezza e savoir-faire. Cogliete la palla al balzo per sistemare una faccenda di cuore. Organizzate una serata in compagnia per evadere dalla routine. Lettere, sms, gradite e-mail in arrivo.
Lavoro. Cercate un confronto costruttivo con gli antagonisti, per fare chiarezza su questioni irrisolte e formulare progetti più articolati.
Amore. Se siete single oggi potrete raccogliere qualche gradita conferma, in un’avventura intrigante vissuta con piacevole disimpegno… come piace a voi.
Salute. Prestate maggiore attenzione alla qualità della vita. Iniziate una dieta depurativa e se avete in programma un viaggio rafforzate le difese.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Evitate le competizioni inutili in ambito lavorativo: finalmente sta per arrivare anche per voi l’ora di riscuotere meritati successi. Tanto amore da dare. Una pausa di riflessione potrebbe produrre dei buoni frutti in termini di intuizioni e soluzioni.
Lavoro. Un po’ di inconcludenza, unita a un pizzico di sfasamento, non ha ripercussioni gravi a parte qualche rimorso di coscienza.
Amore. Clima che invita alla quiete. Il cuore oggi sonnecchia, ma un nuovo amore è alle porte, e se non è ancora accaduto prestissimo lo incontrerete.
Salute. Sarete poco energici, con una certa propensione alla pigrizia: non pretendete troppo dal vostro fisico, non è necessario fare meglio degli altri.

http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.