ad

giovedì 2 aprile 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 3 APRILE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se la giornata vi trova sottotono, la colpa è della Luna in Bilancia. Rimostranze e incomprensioni si addensano sul fronte delle relazioni interpersonali. Fate tutto senza riflettere e non accettate consigli, neppure quelli pieni di buonsenso.
Lavoro. Attenzione a non agire di fretta trascurando così i piccoli dettagli. Lievi insoddisfazioni in pubblico. Incoerenza e contraddizioni.
Amore. Vi guidano apertura a nuove esperienze e fiducia in voi stessi: andrebbe moderata quella foga che non manca mai nei vostri approcci amorosi.
Salute. Praticate attività piacevoli, vi lascerete alle spalle ogni preoccupazione. Coltivate amicizie di spessore: scoprirete affinità d’animo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Periodo ambivalente in amore: da un lato riceverete conferme del vostro fascino, dall’altro metterete in discussione un rapporto di vecchia data. Situazione in evoluzione, ma dovete gestirla con metodo, organizzazione, pianificando ogni dettaglio.
Lavoro. Non fidatevi delle soluzioni facili ma non fatevi sfuggire di mano possibilità positive: tergiversando sul da farsi le occasioni sfumano.
Amore. Covate il segreto desiderio di avere la persona amata sempre sott’occhio? Forse non potrete realizzarlo, ma lasciate che il partner lo intuisca.
Salute. Non c’è niente che desiderate di più se non stare all’aria aperta, a contatto con la natura, e quando non vi è possibile siete poco energici.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata con il sorriso grazie alla Luna in Bilancia. Muovetevi con diplomazia, ma non rinunciate a prendere posizione. Idealismo, autostima. Il filone dell’amore appare molto favorito, ma anche l’umore e la salute oggi vanno alla grande.
Lavoro. Sebbene qualcuno stia cercando di mettervi in difficoltà, con un indiscutibile savoir-faire uscirete vincitori da ogni possibile controversia.
Amore. Piacevole espressione della vostra arte di amare: fare conquiste e proporre schermaglie. Eclissatevi di fronte a eventuali richieste di impegno.
Salute. Il pensiero crea, quindi pensate positivo. Potrete iniziare un’attività stimolante da coltivare come hobby: sarà un antidoto allo stress.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se la serenità domestica è turbata, la causa, più che della Luna in Bilancia, è della vostra ipersensibilità che fa delle inezie un dramma. Cercate di non arroccarvi sulle vostre posizioni, ma di andare incontro alle esigenze dell’altro.
Lavoro. Nonostante il timore di non farcela, riuscite a persuadere chi conta della validità delle vostre richieste superando le più rosee aspettative.
Amore. Potreste trovare nel dialogo la soluzione a molti dei problemi di coppia, ma oggi decisamente non siete in vena.
Salute. Evitate di improvvisare diete o cure estetiche, fate sport e alimentatevi in modo sano. Regolarità e voglia di procurarvi benessere.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Una giornata di relax all’insegna dell’amore, grazie agli influssi astrali più che positivi. Tutto fila via liscio con tanto di piacevoli sorprese. L’impulso diretto verso obiettivi concreti diventa costruttivo e vi assicura gli appoggi giusti.
Lavoro. Si preannunciano buone, anzi ottime notizie, in merito a un riconoscimento professionale o alla possibilità di frequentare un nuovo corso di studi.
Amore. Se avete in programma spostamenti a due, viaggiate in un clima stimolante. Organizzate una visita a una città d’arte, vi entusiasmerà.
Salute. Il profumo dei fiori di arancio amaro rallenta e rende più ampio il battito cardiaco, calmando l’ansia. Porta fortuna in amore.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Lucidità e fermezza sono quanto di meglio potete desiderare, per non abboccare a esche allettanti offerte da persone molto astute. Ridimensionate i progetti vaghi e incerti, che danno poche garanzie e potrebbero costarvi cari… in tutti i sensi.
Lavoro. Il campo lavorativo fa ben sperare sulla possibilità di avviare un’attività indipendente, se lo desiderate, ma non fate il passo più lungo della gamba.
Amore. Gli astri segnalano una battuta d’arresto nel rapporto di coppia. Potrebbe essere la spia di un disagio che va preso in considerazione quanto prima.
Salute. Il contatto con la natura vi consentirà di rigenerarvi dallo stress e di ritrovare l’armonia interiore. Cure estetiche e soggiorni termali.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna attraversa il segno toccando simultaneamente Mercurio e Saturno. Agite seguendo la vostra logica e non fatevi mettere fretta da nessuno. Stimoli nuovi, inviti e acquisti: tutto (o quasi) dovrebbe filare liscio. Occasioni di incontri.
Lavoro. Non lasciatevi impensierire oltre misura da possibili contrarietà, mostrarvi rinunciatari non vi aiuta: con pazienza risolverete i problemi.
Amore. Siete momentaneamente single e sentite acuto il bisogno di avere qualcuno accanto? Attenti a non cadere dalla padella alla brace!
Salute. Un ciclo di bagni termali sarà oltremodo efficace per eliminare le impurità cutanee e per restituire all’incarnato freschezza e luminosità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Piccole circostanze favorevoli forniscono la soluzione anche a problemi grossi o a questioni che vi stanno a cuore. Intuizioni preziose. L’importante sarà badare al sodo, alle difficoltà reali, invece di fare i “pedanti” e impuntarvi su delle sciocchezze.
Lavoro. Ordine e organizzazione saranno i mezzi su cui puntare, per la buona riuscita delle vostre iniziative professionali che saranno numerose.
Amore. Non ponete limiti e distanze nella relazione con chi vi sta a cuore, cercate sempre di essere vicini anche se siete lontani: volendo si può.
Salute. Dedicatevi ai vostri hobby con maggiore costanza: vi permetterà di conoscere persone che coltivano e condividono la stessa passione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il passaggio lunare in Bilancia rende la giornata ideale per rimuovere intoppi legali, per avere la meglio in discussioni familiari o con il parentado. Momenti belli da spendere insieme a tutte le persone che amate: feste, concerti, piacevoli viaggi.
Lavoro. La Luna facilita i contatti e propone nuovi assetti lavorativi improntati a uno spirito di collaborazione, con un’equa distribuzione degli oneri.
Amore. Se avete iniziato da poco una storia ma intendete ufficializzarla, è l’occasione giusta per presentare il partner ad amici e parenti.
Salute. Avete bisogno di distrarvi. Organizzate un incontro con gli amici, per una pizza, un cinema, per visitare una mostra d’arte davvero interessante.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Messi alla prova dalla quadratura lunare, sarete costretti a rivedere i piani per la giornata e a scendere a compromessi con le contrarietà. Cercate di mantenere la lucidità e la calma per non sprecare il lavoro fatto. Carisma e grinta di cui far tesoro.
Lavoro. Le difficoltà saranno comunque positive, se avrete l’elasticità mentale per cambiare i programmi dribblando elegantemente gli imprevisti.
Amore. I single potranno sentirsi magicamente confusi dalle tentazioni che aleggiano intorno e finire, seppure momentaneamente, con il capitolare.
Salute. Dovrete fare di necessità virtù, ovviando con una perfetta organizzazione agli ostacoli e ai ritardi nei viaggi, disseminati dalla Luna.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grazie alla Luna in Bilancia andare d’accordo con gli altri diventa subito più facile. Un’insolita arrendevolezza vi rende amabili e amati. Con quello spirito di avventura che mai viene meno, esplorate nuovi settori per avviare o ampliare l’attività.
Lavoro. La prospettiva di un viaggio di lavoro prende concretamente forma, grazie anche agli uffici di una persona autorevole che vi ha preso a benvolere.
Amore. Con il favore della Luna in Bilancia che alimenta romanticismo e complicità, la coppia vive una giornata ricca di momenti magici.
Salute. A partire da oggi prendete il proposito di fare al mattino qualche minuto di meditazione, prima di immergervi nelle attività di tutti i giorni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Di veramente rilevante oggi per voi in cielo non c’e nulla, è una giornata tutto sommato tranquilla da dedicare al lavoro, allo studio, all’amore. Rassicurazioni in merito alla stabilità del rapporto di coppia: è a tenuta stagna, oggi ne avrete la conferma.
Lavoro. Difetterà la concentrazione e lo zelo lavorativo sarà scarso, ma puntando sull’intuizione otterrete risultati positivi in barba a chi non crede in voi.
Amore. Per chi è alla ricerca di una storia importante è tempo di mettersi in marcia. Andrete più spediti se “viaggerete” senza zavorre del passato.
Salute. discreta ma niente exploit. Fate attenzione agli alimenti a cui siete intolleranti. Specie se mangiate fuori casa, pretendete chiarezza.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.