eadv

lunedì 6 aprile 2015

Rimedio omeopatico Kalium Chloratum :acne, herpes, tonsille, emorroidi e molto altro

mmm

Proprietà curative

L’utilizzo di Kalium Chloratum avviene nel trattamento di affezioni della pelle come acne, pustole allo sbocco delle ghiandole pilo-sebacee, psoriasi, eruzioni cutanee, verruche, herpes labiale, crosta lattea, forfora e geloni.
Può essere utilizzato anche nel trattamento di gonfiori e tumefazioni provocate dainfiammazioni. Questo si verifica in particolare nei caso di tonsille gonfie, borsite, colpo della strega accompagnato da gonfiore, gonfiore ghiandolare, emorroidi, peritonite, pericardite, pleurite e flebite.http://www.greenstyle.it/kalium-chloratum-144836.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.