ad

giovedì 9 aprile 2015

STRAGE IN TRIBUNALE A MILANO, 4 MORTI E FERITI

In un pomeriggio di ordinaria follia il borghese piccolo piccolo scatena l'inferno

4 vittime e sono comunque morti di stato che si preoccupa piu dei rom e vu cumprà
e noi paghiamo....in tutti i sensi



Imputato per bancarotta spara e uccide 4 persone

MILANO - Gli spari, il terrore, le urla e la morte a Palazzo di Giustizia di Milano. Un uomo imputato in un processo con l'accusa di bancarotta fraudolenta, Claudio Giardiello, 57 anni, immobiliarista, originario di Benevento, ha ucciso a colpi di pistola tre persone e ne ha ferite altre due. L'uomo ha sparato in un'aula al terzo piano, durante il suo processo, poi è sceso al secondo piano e ha sparato ad un giudice nella sua stanza, uccidendolohttp://www.repubblica.it/cronaca/2015/04/09/news/spari_tribunale_milano_tre_morti_uccisi_un_giudice_e_l_avvocato_chi_sono_le_vittime-111520573/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.