ad

sabato 30 maggio 2015

L'OROSCOPO DI PAOLO FOX DI GIUGNO 2015

Ariete
Grandi risorse per un mese che continua sulla falsa riga di maggio. Le persone che hanno l’ascendente in Leone o Sagittario saranno ancora più forti in questo momento, soprattutto a livello professionale. Chi deve superare un esame, una prova, attorno a giovedì 11 riceverà una risposta speciale e una carica eccezionale. Per le trattative importanti se ne riparlerà dal 18 settembre, attendete quindi! Per le questioni sentimentali dopo un maggio burrascoso giugno riporta una discreta pace. Diverse le spese da affrontare per l’estate, in previsione di importanti novità tra agosto e settembre: magari un figlio…
Arriverà una ventata di energia, ma raddoppierà la posta in gioco, ecco perchè cure e terapie possono funzionare già dal giorno 5!http://angy.twilight-mania.com/t33300-l-oroscopo-di-giugno-2015-di-paolo-fox





Toro
Se ci sono da affrontare situazioni di carattere professionale o finanziario, giugno porterà l’occasione per discussioni che potrebbero anche essere definitive. Molta prudenza nelle questioni legali attorno al venerdì 19, quando tutte le problematiche riguardanti la casa o le proprietà torneranno in  gioco. Se un amore ha fatto il suo tempo, a giugno mostrerà la corda, chi è sposato dovrà radunare la famiglia per parlare e capire quello che va fatto nelle prossime settimane. Gli amori che nascono in questo mese sono part-time oppure semplici infatuazioni passeggere. Tutto il mese è interessante ma fa gestito con prudenza, soprattutto sotto il profilo fisico perchè l’impegno sarà doppio. Gli ultimi due settimana sembrano conflittuali, meglio che evitiate rischi, potrebbero ripresentarsi discussioni.





Gemelli
Coloro che devono affrontare  un esame o una prova possono contare su diversi pianeti, Sole, Mercurio, Venere, Marte, Giove, tutti favorevoli anche con Urano. Con una squadretta planetaria così è difficile sbagliare. Inoltre a giugno Saturno per qualche settimana toglie l’assedio, non sarà più opposto per un po’. Possibili cambi di ruolo, di società o di chiusure. Le occasioni per farsi valere in amore sono in fase di ritorno. E’ un mese caldo, in cui sono favoriti i rapporti con Leone e Ariete. Chi vuole sposarsi in questo mese può farlo tranquillamente. Le coppie in crisi devono parlare con molta attenzione. Le giornate un po’ più stressanti saranno lunedì 22 e martedì 23. Attorno al 25 favorite le novità, chi vuole iniziare una cura estetica per l’estate non si faccia scrupoli.





Cancro
Aspettate che il Sole entri nel vostro segno zodiacale, quest’anno l’estate inizierà il 21. Qualcuno ha cambiato ruolo o azienda, si è messo in proprio oppure è pronto a fare una scelta nuova, perchè le sicurezze del passato sono messe in discussione. Decisione e rapidità sono determinanti in un mese che può essere addirittura vincente attorno al 17! Chi ha chiuso una storia negli ultimi anni potrebbe già avere una nuova fiamma nel cuore. Chi è separato o divorziato non ha grossi rimpianti o dispiaceri. C’è chi invece tratterà nuovamente con una ex. Netto recupero sotto tutti i punti di vista, le giornate in arrivo sono protette. Non si può dire che bene di un mese che, oltretutto, vede anche il Sole entrare nel vostro segno zodiacale. Giornate al top quelle del 26 e del 30.





Leone
Protagonista di quest’anno è sempre e comunque Giove, nel vostro segno zodiacale, sono ormai le ultime settimane prima che passi ad agosto nel segno della Vergine. Tutti quelli che hanno fatto tesoro dei propri errori nel passato adesso sono ancora più energici.

I soldi si possono mettere da parte grazie a qualche occasione part-time. C’è meno tensione ma anche grandi emozioni in vista; Venere entra nel tuo segno e forma un bellissimo aspetto con Giove. Sarete irresistibili! Se il vostro cuore è solo, questo è un mese importante, anche se ci vorrà impegno anche da parte vostra. I ragazzi che vogliono andare all’estero non solo faranno un’esperienza importante, ma potrebbero trovare l’amore. Situazioni importanti possono partire tra giovedì 11 e venerdì 19.




Vergine
Il mese inizia con qualche piccola polemica da tenere sotto controllo, soprattutto il 2 e il 3. Chi ha un’attività in proprio probabilmente avrà tante cose da fare ma anche da recriminare. E’ un momento di tensione passeggera ed è per questo che non bisogna crearsi dei nemici inutilmente. Nella stragrande maggioranza del casi da lunedì 22 ci saranno delle conferme. In amore non è il caso di strafare in un mese che trascina qualche piccolo problema dalla fine di aprile. Potrebbe tornare a galla uno smarrimento o tensione persino nelle coppie che hanno programmato un evento importante se non unico. I disturbi di natura nervosa vanno curati con attenzione e con un consiglio in più da parte di un esperto. Sentirete un pi’ di fatica, ma non mollate e tenete duro!





Bilancia
Giugno è il mese ideale per chi vuole concludere un grande progetto, avere successo a un esame e sfruttare finalmente un periodo di recupero. C’è come al solito un po’ di ansia ma è possibile debellarla grazie a un gruppo di persone che vi sostengono, d’altronde anche la Bilancia più forte ha bisogno dei suoi fan. La sfera economica è più stabile dell’anno scorso. Ottime stelle per fare incontri speciali: chi sta cercando un nuovo partner dovrebbe darsi da fare, anche se queste sono giornate davvero utili per confermare un rapporto. Il cielo porta un’atmosfera positiva, qualcuno potrebbe anche liberarsi di qualche peso. Sarebbe il caso di muoversi viaggiare, avere contatti con altre città, rasserenare la mente! Meno preoccupazioni rispetto all’anno scorso!





Scorpione
E’ ora di pensare al lavoro! Qualcuno concluderà una collaborazione tra giugno e luglio oppure accetterà un nuovo ruolo. In questo periodo chi deve rinnovare un accordo impiegherà un pochino più di tempo, sempre per Giove che crea divergenze. E’ importante che recuperiate una buona forma fisica. A giugno le coppie sono… agitate. C’è chi pensa un po’ troppo al denaro e toglie tempo all’amore. Questo cielo può essere un po’ pesante per le coppie che funzionano da tempo, è vero che c’è stato un recupero da maggio, ma in questo mese si vede la reale essenza e forza della coppia. Dal punto di vista fisico è è probabile che siate stressati. Questa doppia presenza di Giove e Venere aumenta nell’ultimo fine settimana e porta giornate frenetiche: non esagerate!

Sagittario
Arriva Venere che porta una grande carica di energia e dal 5 c’è la necessità di recuperare il tempo perduto, maggio è stato un mese di scelte drastiche. Ora c’è una meditazione da sottoscrivere, un’opportunità da sfruttare ma ricordo che qualcuno sta per cambiare o ha cambiato gruppo. Forti gli influssi del settore del commercio e le spese. In amore aspettatevi qualche scontro per la contrapposizione di Mercurio e Marte e avrete il desiderio di buttare all’aria situazioni che non sono più vitali. Possibili sorprese in vista, c’è ribellione ma anche il successo finale che vi attende. Tanta agitazione costa in termini di energia, ecco perchè bisogna stare attenti, non esagerare in particolare martedì 16. L’efficacia delle vostre azioni non è messa in discussione,ma è un periodo pesante.



Capricorno
Conto alla rovescia: entro pochi mesi sarà possibile vivere una bella esperienza di lavoro o un rinnovamento. Qualcuno ha già avuto una conferma dall’autunno scorso o è da circa un anno che alcune questioni personali o famigliari sono ripartite in positivo. In amore, meglio cominciare a pensare a grandi eventi dell’estate. Questo vuol dire che chi è sposato o ha in mente progetti non conosce ostacoli, con la complicità del partner si può ottenere molto! Chi convive da tempo può decidere di sposarsi, in particolare se c’è una nascita fuori dal matrimonio. Tutti i Capricorno possono fare incontri speciali, consiglio ai cuori solitari: non vi chiudete in voi stessi! Se soffrite di qualche problema ricorrente fate attenzione: una piccola ricaduta potrebbe esserci attorno al 17 o al 25!




Acquario
Questo è il mese delle trattative, degli accordi. Si riparte dopo quasi un anno e mezzo di stallo, chi vuole far partire un nuovo progetto si desse da fare. Alcune giornate potrebbero portare indizi di fortuna ma anche risvegliare una grande voglia di fare, sta quasi per finire il ciclo di oscuramento, In questo mese si parla poco di amore, anche le coppie più affiatate sono troppo perse dal lavoro; i figli e i parenti prendono molto tempo, inoltre potrebbe esserci una situazione da risolvere tra sabato 13 e domenica 14. Per chi si sposa in questo mese qualche polemica è in agguato, ricordate che siete sempre in una fase di revisione. Qualche altra settimana di lotta, ecco perchè non dovrete di certo perdervi d’animo, il peggio è alle spalle, lo stress è l’unico vostro nemico!





Pesci
Aumentano i dubbi. Non sono mancati il successo e le buone possibilità di affermazione, molti hanno tentato nuove strade, vissuto esperienze particolarmente importanti, adesso, però, il vento cambia e bisogna iniziare a remare. Non si tratterà solo di affrontare un cambiamento o una decisione di lavoro ma proprio di una vera scelta di vita. Le coppie che stanno insieme da tanti anni hanno dovuto affrontare problemi in quanto il lavoro di uno dei due è cambiato negli ultimi anni. Chi ha fatto buon viso a cattivo gioco adesso è arrivato a un punto di insofferenza totale. Tutto il mese va tenuto sotto controllo perchè l’agitazione è alta e la forma fisica non è al massimo, il fatto di dover o voler cambiare qualcosa nell’ambito del lavoro comporta stress. La fine del mese però sarà positiva!http://angy.twilight-mania.com/t33300-l-oroscopo-di-giugno-2015-di-paolo-fox

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.