ad

domenica 3 maggio 2015

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 4 AL 10/05/2015 - CLASSIFICA DI LUIGI STOCCHI


SCOPRIAMO LE PREVISIONI DI LUIGI STOCCHI CON LA SUA CLASSIFICA


DA http://www.mi-lorenteggio.com/news/36560





 Oroscopo della Settimana
Dal 4 al 10 Maggio 2015

A cura Luigi Stocchi

 

Ariete
(21-3/20-4)
Sapete cosa fare per ottenere ciò che desiderate
Amore
Settimana vincente per molti di voi: la vostra carica sentimentale, l’esuberanza e l’entusiasmo con cui affronterete qualsiasi cosa vi permetterà di essere sempre padroni della situazione. Se avete una vita di coppia soddisfacente, questa funzionerà ancora meglio e, quel che più conta, secondo le vostre personali aspettative. Belle, bellissime novità per i single.
Lavoro
Rulli di tamburi e fanfare pronte a glorificare il vostro successo professionale: la settimana potrebbe iniziare davvero bene, per quanto vi riguarda, con Mercurio e Venere dalla vostra parte. Creatività, grinta e spirito d’iniziativa saranno le vostre carte vincenti per distinguervi dagli altri e dare un’impronta personale e originale al vostro lavoro. Approfittatene!
Giorni sì: 5, 6, 7 Maggio
Giorni no: 8, 9 Maggio
Toro
(21-4/20-5)
Compleanno con molte sorprese
Amore
Un cielo armonioso farà esultare il cuore e, per molti di voi, l’amore sarà tenerezza, sogno e piena felicità. Il sereno andamento dei progetti rafforzerà il rapporto di coppia: vivrete momenti gioiosi di cui fare tesoro, da imprimere nella memoria per quanto l’intesa potrà farsi meno brillante. Fortuna e spirito d’iniziativa favoriranno gli incontri e le conquiste.
Lavoro
La settimana vi darà non poche opportunità per appagare il bisogno di realizzarvi: astri favorevoli agevoleranno dialoghi, contatti e svolte importanti nella vostra vita lavorativa. Potrete dimostrare quale sia il vero significato della parola professionalità! Serietà, precisione, affidabilità e organizzazione saranno le armi vincenti della maggior parte di voi.
Giorni sì: 8, 9 Maggio
Giorni no: 4, 5, 10 Maggio
Gemelli
(21-5/21-6)
Prendetevi un po’ di tempo per meditare
Amore
Siete certi di sapere bene quali sono i valori che più vi premono in amore? Forse non avete le idee chiarissime in proposito. Se avete motivi di scontentezza nei confronti del partner, non risolvete molto ignorandoli e facendo finta che non esistono. E’ molto meglio, invece, affrontare il malcontento a viso aperto: chiaritevi con la persona amata.
Lavoro
Mercurio nel segno propone, da una parte, la voglia di successo, di ottenere risultati concreti dalla propria attività, dall’altra la possibilità di qualche tensione, di decisioni intempestive che complicano anziché semplificare le situazioni. Qualcuno avrà un particolare bisogno di ricevere conferme e lodi: non c’è nulla di male in questo, specie se le lodi sono meritate.
Giorni sì: 10 Maggio
Giorni no: 5, 6, 7 Maggio
Cancro
(22-6/22-7)
Amici nuovi, consigli utili e tante novità
Amore
Il vostro lato più romantico verrà fuori alla grande, in questa settimana. Vi sentirete strani, incapaci di resistere all’incalzare delle emozioni: vi riconoscerete fragili e vulnerabili senza che possiate addurre una ragione accettabile. Vi rifugerete tra le braccia del partner, in cerca di rassicurazioni affettive, pronti a fare le fusa… Flirt, avventure per i più audaci.
Lavoro
Avete un’attività professionale del tutto indipendente? Probabilmente non riuscirete a fare tutto quello che volete o come volete voi. Se vi trovate in difficoltà ascoltate i suggerimenti o il parere di un amico autorevole, avrete la dritta giusta per risolvere la questione. Tenete un profilo basso, siate tolleranti, se avete dei soci o lavorate in squadra con altri.
Giorni sì: 4, 5 Maggio
Giorni no: 8, 9 Maggio
Leone
(23-7/23-8)
Mantenete la calma, siate diplomatici
Amore
Venere vi è amica, al contrario di Marte. In altre parole, avrete un piglio deciso nel rapporto di coppia, tenderete ad imporvi sul partner in modo esplicito e diretto. Ci sarà magari qualche discussione, ma non è detto che alla fine il partner non apprezzi questo vostro nuovo modo di fare. Saprete dimostrare, infatti, comunicativa ed entusiasmo.
Lavoro
Il periodo coinciderà, per la maggior parte di voi, con una fase di vivace progettualità: sarete molto prolifici in quanto a idee, piani e proposte da avanzare per riorganizzare la vostra attività. E nulla di quanto svilupperete sarà campato in aria, anzi, anche le idee apparentemente più semplici e banali avranno un’immediata verifica positiva sul piano pratico.
Giorni sì: 5, 6, 7 Maggio
Giorni no: 4, 10 Maggio
Vergine
(24-8/22-9)
Mente e cuore vogliono aprirsi a cose nuove
Amore
Avete un rapporto di coppia che funziona bene? La vostra vita sentimentale sarà tutto un idillio... Vi sentirete in perfetta armonia interiore, avrete la netta percezione di essere riusciti a realizzare esattamente quello a cui avete sempre aspirato. Siete provvisoriamente single? La solitudine non durerà a lungo. Vi infiammerete quanto prima!
Lavoro
Senza forzare le situazioni, i buoni risultati verranno da sé. Le cose devono evolversi secondo ritmi naturali! L’entusiasmo e lo spirito d’iniziativa vi sosterranno per tutta la settimana. Avanzerete proposte, se operate alle dipendenze altrui, per modificare o ampliare l’attività. Non vi lascerete sfuggire nessuna opportunità, se avete un’attività autonoma.
Giorni 8, 9 Maggio
Giorni no: 5, 6, 7 Maggio
Bilancia
(23-9/22-10)
Coraggiosi e vincenti
Amore
Con Venere e Mercurio dalla vostra, vi sentirete in vena di spostamenti o brevi fughe d’amore dalla routine quotidiana: seguite l’impulso e cercate di regalarvi magari un romantico fine settimana al mare, al lago o dove volte. La settimana sarà dunque piacevole per quanti hanno una storia d’amore felice in corso, l’intesa sarà eccellente e l’eros non sarà da meno.
Lavoro
Il periodo potrà essere strepitoso, da un punto di vista professionale, e ricco di spunti e di occasioni interessanti. I pianeti veloci transitano nel vostro nono Campo: ecco che potrebbero giungervi offerte inaspettate per miglioramenti, nuovi lavori, cambiamenti di attività, collaborazioni stimolanti a seconda del settore in cui siete impegnati.
Giorni sì: 10 Maggio
Giorni no: 8, 9 Maggio
Scorpione 
(23-10/22-11)
Forma altalenante e duelli col partner
Amore
Settimana un po’ pungente. Il Plenilunio nel vostro segno potrebbe rendervi particolarmente esigenti nella vita affettiva, e questo potrebbe rendervi estremamente permalosi nei confronti del partner. Insomma smettetela di misurare con la bilancia di precisione la disponibilità che la persona amata vi dimostra, eviterete sospetti e pensieri sgradevoli.
Lavoro
Potrebbero esserci novità interessanti. Potrete quindi avere successo, a patto che sappiate impegnarvi con zelo e spirito di sacrificio e che sappiate utilizzare le vostre doti personali di fantasia, immaginazione e tempismo. Non buttatevi alla cieca in affari improbabili: se lavorate per vostro conto il risultato potrebbe non essere quello atteso.
Giorni sì: 4, 5 Maggio
Giorni no: 10 Maggio
Sagittario
(23-11/21-12)
Basta combattere contro i “mulini a vento”
Amore
Fase importante per molti di voi, se non sarete sordi ai suggerimenti che il cielo della settimana vi offre. Venere dissonante in Gemelli vi renderà riservati, un po’ freddi e distaccati. Dovrete quinti reagire, tentare di aprirvi, di allargare gli spazi del cuore… per imparare a dare all’altro senza riserve e, soprattutto, senza attendervi nulla in cambio.
Lavoro
I nodi hanno la pessima abitudine di venire al pettine quando ne fareste volentieri a meno…vale a dire sempre. Ma fate parte del gioco della vita, inutile prendersela più di tanto! I problemi maggiori in questo periodo riguardano coloro che hanno un’attività autonoma: disordine, fretta e questioni familiari potrebbero causa intoppi e rallentamenti.
Giorni sì: 5, 6, 7 Maggio
Giorni no: /
Capricorno
(22-12/20-1)
Per voi nulla è impossibile
Amore
Tutto andrà benissimo per quanto riguarda la vostra vita di coppia: se ne avete una ben assestata e collaudata, procederà di gran carriera, all’insegna di un’intesa erotica formidabile. Anche i meno giovani tra voi ritroveranno ardori e slanci di un’età più verde. Festa grande, per tutto il periodo, per i single che potranno esaudire ogni loro desiderio.
Lavoro
I tempi sono quelli che sono. Nonostante ciò, i pianeti che contano agevolano la vostra riuscita professionale, il successo, la vostra affermazione. Anche se vi riesce difficile, programmate e pianificate con la massima attenzione le vostre azioni e gli interventi cui dovete mettere mano, soprattutto se siete indipendenti nella professione.
Giorni sì: 8, 9 Maggio
Giorni no: /
Acquario
(21-1/19-2)
Forma scadente e umore bizzarro
Amore
A tratti vi sentirete frastornati e confusi. Dentro di voi si agiteranno sensazioni, sentimenti, dubbi e perplessità in ordine sparso e non riuscirete a raccapezzarvi. In fondo non sapete neppure voi cosa volete davvero! Chi è in coppia sentirà forte il bisogno di libertà, di evasione da un rapporto tutt’altro che gratificante. Magnifiche opportunità per i single.
Lavoro
Con Venere (pianeta della piccola fortuna) in aspetto di trigono, avrete l’opportunità di realizzare un buon affare e magari anche una vincita al gioco. Tuttavia non dimenticate che Giove è nel Leone e che Marte vi guarda storto dal Toro: evitate mosse azzardate e non pretendete più di quanto la situazione non possa realisticamente dare.
Giorni sì: 10 Maggio
Giorni no: 4, 5 Maggio
Pesci
(20-2/20-3)
Andate dritti alla meta
Amore
Se il vostro obiettivo (e il vostro più grande desiderio in questo momento) è quello di vivere una certa stabilità affettiva e di essere rassicurati circa la solidità del rapporto di coppia, allora cercate di non essere assillanti con il partner: evitate di essere polemici e incontentabili, e di manovrare per ottenere che le cose vadano come piace a voi.
Lavoro
Lavorate in gruppo con altri oppure avete dei soci? Attenti agli sbalzi d’umore, alle prese di posizione che potrebbero nuocervi, farvi reagire in modo esagerato davanti a situazioni assolutamente banali. Mercurio nel dissonante segno dei Gemelli, segnala momenti di difficoltà e rallentamenti nel lavoro. Andrà bene a chi lavora alle dipendenze altrui.
Giorni sì: 4 Maggio
Giorni: 5, 6, 7 Maggio

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.