ad

lunedì 18 maggio 2015

OROSCOPO DI DOMANI MARTEDI 19 MAGGIO 2015


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

Armonica a Giove e a Urano nel vostro segno, la Luna preannuncia una giornata frizzante, movimentata e ricca di occasioni fortunate. L’ideale per chi ha il desiderio e soprattutto il tempo di divertirsi, socializzare e folleggiare un po’.
Lavoro. Socievoli, brillanti nel lavoro e anche pieni di buoni propositi. Resta solo da augurarvi che non li perdiate a metà strada…
Amore. Messaggini intriganti in arrivo. Occhio alle illusioni, però: un conto è un insieme di frasi simpatiche, un conto l’amore nella realtà.
Salute. Le belle giornate vi spingono naturalmente al movimento. Passeggiare a lungo all’aria aperta gioverà sia alla salute sia alla linea.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Siete molto presi dalle questioni di denaro e da affari relativi ad investimenti o proprietà che richiedono il vostro impegno in prima persona. Disciplina, senso del dovere, costanza e resistenza al lavoro sono le vostre carte vincenti.
Lavoro. State attraversando una fase di profonda trasformazione, ma grazie alla complicità delle stelle le cose sembrano andare per il meglio.
Amore. Non è tempo di scelte sentimentali impegnative. Vi ci vuole piuttosto qualche gioco, magari amoroso, per distrarvi un po’.
Salute. Le belle giornate vi spingono naturalmente al movimento. Passeggiare a lungo all’aria aperta gioverà sia alla salute sia alla linea.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Tutto il positivo di questa giornata è merito della Luna armonica a Giove e Urano e del vostro governatore Mercurio. Buonumore e iniziative vincenti. Qualcosa vi attirerà lontano. Una piacevole novità vi farà uscire al di fuori del solito ambiente.
Lavoro. Ciò che richiede organizzazione e mente lucida va concluso subito. Agire alla svelta è indispensabile per ottenere il massimo.
Amore. Saprete manifestarvi al meglio in un rapporto di amicizia. Una simpatica compagnia sarà l’alternativa a un amore che ancora sembra sfuggirvi.
Salute. Farete bene ad accogliere eventuali proposte o inviti. Vi gioverà allo spirito entrare in contatto con nuovi ambienti e situazioni.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Grazie alla vostra sensibilità, che vi rende più intuitivi di altri, saprete come comportarvi nel corso di una delicata questione familiare. In amore, cercate di mettervi nei panni dell’amato, che non sa come interpretare i vostri silenzi.
Lavoro. Se il vostro obiettivo è quello di crescere e di ottenere un avanzamento di carriera, dovrete sforzarvi di contrastare la timidezza.
Amore. Invece di tenerli tutti per voi, aprite il cuore e raccontate a chi vi è accanto i vostri desideri, i vostri sogni, le vostre aspirazioni.
Salute. Per mantenere l’elasticità e la tonicità della pelle, mangiate soia e alimenti ricchi di vitamina E, come il germe di grano.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’amicizia della Luna in sestile a Urano e a Giove basta già a movimentare la giornata: l’ideale per chi è in viaggio o a caccia di acquisti sfiziosi. Molto buona anche per chi lavora su un progetto che coinvolge, anima e corpo, l’intero staff.
Lavoro. Potete contare su un buon gruppo di collaboratori, intelligenti, dinamici e aperti al nuovo: altrimenti come farebbero a tenervi dietro?
Amore. Per ora preferite un’amicizia disinvolta senza impegni né promesse. Non che non siate tipi affidabili, ma l’immagine di un ex ancora vi frulla in testa…
Salute. Disponete di ottime risorse di energie. Il buonumore vi sostiene e aumenta la vitalità, con innegabili risvolti positivi sul benessere fisico.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Questa Luna aerea crea qualche scompiglio a dei concreti organizzatori come voi. Procedete con calma, non è il momento di arrendersi ai malumori. Un programma di terapie naturali vi darà beneficio; siate prudenti, però, con le sperimentazioni.
Lavoro. Lasciarsi andare all’indolenza non è da voi. Seguite la spinta interiore e portate avanti i vostri progetti, di lavoro o di studio.
Amore. Diversi come il giorno e la notte, così vi sentite rispetto al partner: voi razionali e coi piedi per terra, lui o lei inaffidabili e persi tra le nuvole.
Salute. In un braccio di ferro tra voi e i batteri ambientali, siete voi a vincere. Casa vostra sembra la pubblicità di un disinfettante!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La settimana decolla positivamente. La Luna armonica vi guarda benevola, profondendo su di voi un piacevole senso di equilibrio e di armonia. Partecipare ad un evento sociale è una buona occasione per allargare il giro di conoscenze.
Lavoro. È la parola l’arma vincente: diplomatica, forbita. Voce impostata quanto basta per farsi ascoltare senza soverchiare quella altrui.
Amore. Riempite la casa di amici per organizzare viaggi, iniziative culturali e svaghi. Musica accesa in casa: ballare vi verrà spontaneo.
Salute. State benone e il movimento vi mantiene tonici e attivi. Qualche cura in più per la pelle e i capelli: l’immagine vuole la sua parte.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata così così, nessun pianeta è veramente amico: Mercurio e la Luna sono taciturni, mentre Giove è troppo ambizioso per tener conto delle effettive risorse. Solo Nettuno vi dà una mano ma, offeso dalla Luna, rischia di mandarvi in confusione.
Lavoro. Nuove apparecchiature o normative appena introdotte richiedono da parte vostra maggiore elasticità mentale e spirito di adattamento.
Amore. Un eccessivo coinvolgimento può rendervi fragili in amore. L’unica voce da seguire è quella dell’esperienza sentimentale passata.
Salute. Ritagliatevi degli spazi tutti per voi e date sfogo alla creatività. Nuovi svaghi favoriranno il raggiungimento di un buon equilibrio.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna vi soffia contro, rendendovi instabili, ma potete contare su Urano come supporter, che vi offre una dritta per scappare dalla routine. Anziché ridimensionare le aspettative, cercate di indirizzarvi verso attività più in sintonia col vostro carattere.
Lavoro. Situazione estremamente delicata. Cercando di risolvere questioni complicate con il ragionamento, rischiate di finire fuori pista.
Amore. Meglio non intervenire sul presente, ma dedicarvi piuttosto a progettare insieme qualcosa per il futuro. Magari le prossime vacanze estive.
Salute. Scaricate eventuali residui di tensione con l’attività fisica. Non chiudetevi in palestra, meglio una corsa all’aria aperta.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Conciliare lavoro e famiglia non è impresa da poco, soprattutto quando gli impegni privati e le urgenze professionali si accavallano. Cambiamenti e fluttuazioni nel vostro settore vi danno pensieri, ecco perché siete più taciturni del solito.
Lavoro. L’ideale sarebbe mettere a punto una strategia per ottenere il massimo con il minimo dispendio di risorse, a partire da quelle economiche.
Amore. A casa non ci siete mai, il partner non fa che ripetervelo, stanco di doversi accollare faccende e responsabilità tutti sulle proprie spalle.
Salute. Dal punto di vista anatomico, il Capricorno corrisponde alle ossa e alle articolazioni. Per fortificarle, sono utili alimenti ricchi di calcio.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Coccolati dalla coppia Luna-Mercurio in trigono e dal buon aspetto di Urano, partite col piede giusto: sereni in amore, operativi sul lavoro. Avrete rapporti armoniosi con chi vi è accanto da sempre e con chi avvicinerete per la prima volta.
Lavoro. Abilissimi a sbrogliare problemi e a tenere contatti anche con gli angoli più remoti del mondo, vi farete notare da una persona che conta.
Amore. Conciliando il vostro bisogno di libertà personale col rispetto dell’altro e coi ritmi della coppia, avete trovato la ricetta della felicità a due.
Salute. Potrete soddisfare il desiderio di sottrarre un po’ delle vostre energie alle questioni pratiche per spenderle in piacevoli distrazioni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Che fatica alzarsi e andare a lavorare! Luna e Mercurio ostili vi impigriscono, facendovi rifugiare tra le braccia del partner ancora addormentato. Buoni gli investimenti gestiti da un amico che se ne intende, fosse per voi sareste già sul lastrico!
Lavoro. Scarseggiano le idee e l’intraprendenza. Siete poco abili a gestire i rapporti di lavoro. Meglio non eccedere con la tendenza al sospetto.
Amore. L’amore c’è ed è il vostro rifugio. Momenti intensi anche per le coppie in rodaggio, alla reciproca scoperta di gusti, obiettivi, ideali.
Salute. Dormite molto ma non riposate bene. Mangiate leggero di sera e approfittate della bella stagione per fare lunghe passeggiate.
http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.