ad

venerdì 22 maggio 2015

OROSCOPO DI DOMANI SABATO 23 MAGGIO 2015

OROSCOPO DI BARBANERA
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Le stelle tifano per voi, regalandovi nuovi slanci e una frizzante vitalità. Datevi da fare per realizzare un sogno e vivere nuove esperienze. Potrete inoltre contare sulla disponibilità delle persone care per portare a termine i vostri progetti.
Lavoro. In arrivo gratificazioni professionali. Impegnandovi con serietà e costanza, potrete ottenere molto di più di quello che immaginate.
Amore. Chi è in cerca dell’amore non troverà ostacoli ai suoi piani sentimentali. Avrete fascino e la capacità di conquistare chi vi piace.
Salute. Quando potete, ritagliatevi degli spazi tutti per voi. Potete dedicarvi con successo a hobby creativi o rilassarvi con una buona lettura.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In famiglia alcuni nodi verranno al pettine: siate sinceri e disponibili, ma lasciate anche che gli altri si assumano le proprie responsabilità. Volontà e decisione non vi mancano, anche se dovrete fare i conti con l’ambiente che vi circonda.
Lavoro. Non sopportate che vi si facciano pressioni. Se c’è da fare tenete duro fino al completo esaurimento di tutte le vostre incombenze.
Amore. Mettete da parte le ripicche inutili. La tenerezza e il dialogo sincero creano radici profonde per il futuro del vostro rapporto.
Salute. Approfittare del tempo libero per passeggiare in mezzo al verde vi servirà a scaricare le tensioni e a mantenere la linea.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nuovi incontri allieteranno la giornata. Potrete condividere con gli altri sia momenti di grande emozione sia interessanti confronti d’opinione. Con il consenso delle stelle, soddisferete il vostro bisogno di comunicare e di rapportarvi agli altri.
Lavoro. Anche se non vi appagherà appieno sul piano economico, accetterete l’offerta di un lavoro che può mettere in risalto le vostre doti.
Amore. Ottima intesa nella coppia: stare insieme sarà davvero piacevole e divertente come un gioco. Regalatevi una serata speciale.
Salute. Mercurio e Marte nel segno hanno effetti molto positivi sul tono generale del vostro organismo, sull’efficienza e sulla lucidità.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna mette l’accento sulle finanze, ma per voi “entrata” equivale ad “uscita”, specie ora che avete una vanitosa Venere nel segno. Doni generosi anche al partner e ai vostri eventuali rampolli, vederli felici vi riempie il cuore di gioia!
Lavoro. Possibili guadagni inaspettati, subito spesi con qualche acquisto un po’ folle per rinnovare il look e stare al passo con la moda.
Amore. in rosa e quando si è innamorati, guarda caso, arrivano tanti estimatori, creando anche qualche situazione imbarazzante...
Salute. protetta dalla serenità e dalla forza equilibratrice dell’amore. Più golosi a tavola, evitate almeno i dolcetti fuori pasto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna nel segno, supportata da pianeti generosi, la giornata promette bene. Buone notizie e piacevoli novità daranno una mano ai vostri progetti. Il carisma è la vostra risorsa e l’autostima vi aiuta ad andare dappertutto, senza imbarazzi o timori.
Lavoro. Potrete concludere qualcosa di veramente appagante. Dovete stare in guardia solo davanti a quello che vi sembra troppo facile.
Amore. Messaggini e mail parlano d’amicizia e d’amore, ne avete la casella piena, manca solo il tempo, o la voglia, di leggerli e rispondere!
Salute. Energia vitale al top, ma occhio a non consumarla tutta in un colpo solo. Dopo lo sport, rilassatevi con un bel bagno al pino.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata in salita, non solo a causa della Luna che vi guarda di sbieco ma soprattutto dell’opposizione Sole-Saturno che vi sottrae energie. Insoddisfazioni latenti, faticate a rapportarvi con gli altri, che non vi capiscono e vi girano alla larga.
Lavoro. Gli affari non girano bene, forse per l’agitazione che vi coglie sul più bello, bloccandovi la lingua proprio quando serve la risposta pronta.
Amore. Estro ed espansività non sono il vostro forte, ma se riuscirete a lasciarvi andare, il partner non avrà davvero nulla da recriminare.
Salute. Gita del sabato: cambiare ambiente non può farvi che bene, specie se c’è qualche tipicità locale da assaggiare e qualche amico da rivedere.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Arricchita dai contatti con i pianeti in Gemelli, la Luna v’incoraggia e v’infonde sicurezza. Proprio quello che ci voleva per organizzare il weekend! I giovani studenti si portano a casa una sufficienza piena, allontanando così lo spauracchio del debito!
Lavoro. In pista per tutto il giorno, tranquilli anche se siete di turno. Figurone a un meeting, sfoggiate dialettica e fiducia nelle vostre risorse.
Amore. Per una dritta spassionata rivolgetevi a un amico che vi legge dentro come se foste un libro aperto. Ma poi seguite il suo consiglio!
Salute. Poco appetito, ma vi fa buon gioco: senza troppi sacrifici rientrate nella stessa taglia che indossavate un po’ di tempo fa!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Niente di strano se oggi, con la Luna che rema contro il vostro segno, l’umore cola a picco e la vostra indole sospettosa torna prepotentemente alla carica. Non lasciatevi irretire da ansie immotivate e non prestate ascolto ai pettegolezzi.
Lavoro. Vorreste ricevere un riconoscimento al vostro impegno, non tanto per la ricompensa economica quanto per orgoglio personale.
Amore. Se avete captato una nota stonata nel comportamento del partner, parlatene serenamente invece di rimuginarci sopra per giorni.
Salute. Alzatevi presto al mattino e, dopo qualche esercizio di stretching, trovate il tempo per fare una lunga passeggiata all’aria aperta.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un’amichevole Luna di Fuoco ha il potere di rassicurarvi. Il desiderio di placare i contrasti avrà nella maggior parte dei casi esiti felici. Le stelle vi rendono più dinamici ed elastici. Preparatevi ad un cambio di obiettivo o di strategia.
Lavoro. Una situazione può aiutarvi ad aprire gli occhi. Farete bene a raccogliere informazioni che torneranno utili entro breve tempo.
Amore. È il momento di dimostrare al partner quanto le vostre intenzioni siano reali e sincere. Una promessa da mantenere al più presto.
Salute. Chiusi in casa per un’intera giornata vi sentite soffocare! Approfittate della bella stagione per organizzare un weekend in mezzo alla natura.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Per raggiungere l’obiettivo che vi siete prefissati dovrete aggiornarvi nel settore professionale, anche sul fronte delle nuove tecnologie. Se una questione privata vi crea qualche disagio, analizzatela con spirito critico, ma siate imparziali.
Lavoro. Tanti progetti in gioco, ma le stelle vi garantiscono forze sufficienti a concludere la settimana lavorativa in bellezza.
Amore. Potreste avere la sensazione che chi vi è accanto vi nasconda la verità. Un po’ di prudenza vi risparmierà un dispiacere.
Salute. La riserva energetica è ancora discreta, ma di forze in gioco per fare le ore piccole senza risentirne non ne avete abbastanza...
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna all’opposizione vi rende ipersensibili al giudizio degli altri, ma il sostegno dei pianeti in trigono vi fa cambiare subito idea. Come al solito vince la vostra esigenza di libertà contro gli schemi e le abitudini precostituite.
Lavoro. Esito brillante di un viaggio di lavoro, un giro di affari o un meeting all’estero, dove siete molto apprezzati per l’originalità del vostro progetto.
Amore. Non vedete l’ora di salire in treno o in aereo. Un invito a nozze per i viaggiatori innamorati o per chiunque abbia voglia di essere felice!
Salute. In perfetta forma. Solo il cuore batte un po’ più forte, quando siete emozionati, davanti a una platea che si aspetta il massimo da voi!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Oggi siete proprio fuori fase. E come potrebbe essere altrimenti, con Saturno e il Sole simultaneamente in quadratura al vostro segno? Nulla fa neppure la Luna ignava, protettiva solo sul lavoro, proprio oggi che inizia il weekend!
Lavoro. Se siete di turno non c’è nulla da fare: non trovate chi abbia voglia di sostituirvi, perciò vi tocca rinviare la bella gita nel verde a domani.
Amore. Pur se a torto, oggi vi sentite scontenti. Tuttavia vi attaccate a chi vi manifesta affetto più per insicurezza che per reale interesse.
Salute. Siete piuttosto giù di tono, perciò evitate di peggiorare la situazione con qualche stravizio: sigarette, drink, fast food...http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.