ad

giovedì 21 maggio 2015

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI 22 MAGGIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’eccessiva sicurezza nelle vostre capacità può portarvi fuori strada e farvi prendere decisioni che meriterebbero invece di essere ponderate. Controllate gli sbalzi d’umore, conseguenza diretta dello scontro tra la Luna, Urano e Plutone.
Lavoro. Diluite nel tempo gli impegni evitando di sovraccaricarvi, ora che siete vicini alla realizzazione dei vostri progetti.
Amore. Niente appuntamenti romantici, perché di romantico oggi avete poco... Anche in famiglia, tra varie interferenze, comunicare diventa difficile.
Salute. In caso di cefalea, vi sarà d’aiuto un massaggio effettuato con i polpastrelli, esteso a tutta la zona interessata: testa, collo, spalle.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Grazie al sestile della Luna trascorrete una giornata piacevole, sereni e collaborativi sul lavoro, affettuosi e comunicativi in coppia. Vi troverete a rimettere in discussione abitudini, scelte e sentimenti. La Luna vi dà una mano.
Lavoro. Poca voglia di concentrarvi, ma serietà e testa sulle spalle vi ricordano la vecchia regola di famiglia: prima il dovere, poi il piacere.
Amore. Per esprimere al partner tutti i vostri sentimenti, non vi occorrono lunghi discorsi: bastano una parola dolce, uno sguardo, una carezza.
Salute. A parte i riflessi un po’ rallentati, la forma è discreta. Un breve viaggio di piacere sarà rivitalizzante e allontanerà la noia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Buon compleanno! Il Sole oggi fa ingresso nel vostro segno, caricandovi di energie. La Luna invece vi ignora, ma non si può avere tutto. Vi rapportate bene con l’ambiente. Brillanti conversatori, avrete facile presa su qualunque interlocutore.
Lavoro. Anche se i risultati oggi non sono al top, mostrate comunque di saperci fare: colti, informatissimi, versatili e padroni della situazione.
Amore. In arrivo lettere, e-mail e messaggini frizzanti. Niente di esplicito o impegnativo, magari solo gli auguri, ma lasciano ben sperare!
Salute. Ottime le energie psicofisiche. Regolate l’alimentazione, fate una buona colazione al mattino e mangiate leggero a cena.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi verrà più facile lasciarvi trasportare da sogni irrealizzabili o da nostalgie per il passato piuttosto che adoperarvi per migliorare il presente. Luna e Venere fanno di voi degli inguaribili romantici, ma Urano e Plutone vi rompono le uova nel paniere.
Lavoro. Guazzabuglio planetario! Meglio concedersi un po’ di relax, poiché intraprendenza e lucidità non sono presenti all’appello.
Amore. Il vostro amore fa la faccia scura e non lascia spazio a troppe illusioni. Il rischio di un rifiuto potrebbe non essere poi così remoto.
Salute. Contro stress e tensioni nervose, nuoto e acqua gym sono le soluzioni che più si adattano al vostro segno d’Acqua.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Impegnatissimi di giorno, all’uscita dal lavoro, finalmente liberi, vi prendete il vostro tempo, senza programmi o appuntamenti da rispettare. Un po’ d’introspezione in amore non vi farebbe male. Cercate di interpretare i vostri sentimenti.
Lavoro. Non vi accontentate di una routine insoddisfacente, quindi vi adopererete per creare nuove alleanze, utili all’attività e alla vostra carriera.
Amore. Il rapporto a due impone equilibrio e qualche compromesso. Moderate quelle impennate d’orgoglio che a volte vi rendono un po’ indisponenti.
Salute. Emozioni compresse troppo a lungo reclamano frequenti puntatine al frigo. Bibite e gelati compensano piccole insoddisfazioni.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una volta data la vostra parola, vi impegnerete in ogni modo per mantenerla, poiché ciò a cui tenete di più è di essere reputati onesti e credibili. Una questione familiare sarà l’occasione giusta per chiarire con precisione i vostri principi.
Lavoro. Tutto ciò che vi verrà di buono sul lavoro oggi, ve lo sarete guadagnato sul campo, mettendo in gioco abilità e prudenza.
Amore. Le piccole attenzioni del partner vi faranno riflettere. Non potreste rinunciare facilmente ad un rapporto che vi dà così tanto.
Salute. Siete metodici e precisi anche quando si tratta di seguire certe regole, comportamentali nonché alimentari. Continuate così.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Condizionati dai malumori messi in campo dalla Luna e Venere in Cancro in contrasto con Urano e Plutone, la paura di perdere terreno vi blocca. Famiglia invadente, che con la scusa dell’affetto e dell’esperienza condiziona le vostre scelte.
Lavoro. Di incombenze da sbrigare ne avreste a bizzeffe, ma siete troppo tesi e agitati per metterci mano. Peccato, darvi da fare vi aiuterebbe.
Amore. Se il rapporto è ai ferri corti, la tensione potrebbe raggiungere il limite. Con lo stress emotivo scatenato dalle stelle, oggi è meglio tacere...
Salute. Con il cielo un po’ temporalesco sopra la testa, è proprio quest’ultima il punto debole: una fastidiosa emicrania di natura nervosa.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Luna e Venere in trigono vi fanno buon gioco, le loro schermaglie con altri pianeti a voi non interessano. Sensibilità e fantasia al top. Nel rapporto a due, vi mostrerete meno gelosi e possessivi, accettando qualche compromesso.
Lavoro. Saprete farvi promotori di un progetto originale, ma non sarà troppo semplice coinvolgere e ricevere l’approvazione dei più scettici.
Amore. Sarà difficile persino per voi non tradire l’emozione di fronte a chi manifesta apertamente e senza falsi pudori i propri sentimenti.
Salute. Non sprizzate vitalità, ma pur mangiando poco e dormendo ancor meno riuscite a conservare un livello energetico apprezzabile.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Potendo, spegnereste la sveglia per continuate a dormire. Meglio sognare piuttosto che affrontare la monotonia di giornate come questa! Soluzione: trovatevi un’occupazione piacevole per il tempo libero, bricolage, iniziative culturali…
Lavoro. Non è argomento che oggi desti il vostro interesse. Sul fronte professionale tutto tace e proprio qui nasce la vostra mancanza di entusiasmo.
Amore. Se la coppia c’è già e magari è un po’ “smagnetizzata”, occorre lavorarci su, nulla spegne più dell’abitudine! Bene anche un ritocco al look.
Salute. Se avete problemi di ritenzione idrica, limitate l’uso del sale negli alimenti e bevete molta acqua. Anche il tè verde è un valido aiuto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Semaforo rosso con Luna, Venere e Urano dissonanti. Umore sotto le scarpe, partner e soci d’affari capricciosi, creatività agli sgoccioli. In famiglia, la vostra sete d’indipendenza potrebbe scatenare infinite ed improduttive polemiche.
Lavoro. Prima di imbarcarvi in un’impresa è necessario che vi documentiate. Libri e siti sono un indispensabile canale di informazioni.
Amore. Scaramucce con l’amato bene su questioni futili, sono le piccole noie della quotidianità a mettervi l’uno contro l’altro.
Salute. Allo specchio non siete del tutto soddisfatti della vostra immagine? Per eliminare qualche chiletto in più dedicatevi a uno sport che vi piace.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Nessun aspetto significativo che vi coinvolga in prima persona, ma con il Sole, Mercurio e Marte in trigono non avete bisogno di grandi aiuti! Attenti però a non dare troppo peso ad alcune possibilità di lavoro che sono solamente ipotetiche.
Lavoro. Un cambiamento del tutto inatteso nel vostro ambiente vi offre la possibilità di rimettervi in gioco, ma non date nulla per scontato.
Amore. Frequentando gente nuova, una simpatia che nascerà in modo immediato si potrà approfondire nel tempo e, forse, diventerà amore!
Salute. Se state seguendo una dieta ipocalorica, aiutatevi con la cromoterapia per controllare l’appetito, prediligendo vestiti viola o blu.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Creatività e romanticismo sono garantiti dalla Luna e da Venere in un segno d’Acqua come il vostro, l’ideale per un tuffo in acque rinfrescanti. Nessun astro oggi contro di voi, godetevi la giornata senza lagnarvi se qualcosa non gira.
Lavoro. Estro e inventiva rispondono all’appello, ma non riuscirete da soli a tradurre in realtà le vostre idee. Fatevi aiutare.
Amore. Se la coppia c’è, funziona bene. Vi lasciate andare a quelle tenerezze che popolano i romanzi rosa e fanno piangere davanti a un film!
Salute. La serenità vi garantisce un buon equilibrio. Contro eventuali disturbi ricorrete solo ai rimedi naturali: argilla, erbe e dieta bio.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.