ad

giovedì 28 maggio 2015

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI' 29 GIUGNO 2015

UTILI CONSIGLI DI SALUTE, BELLEZZA E RISPARMIO
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Irrequieti per carattere, oggi siete innervositi anche dai transiti del giorno: Luna opposta a Urano e in quadratura a Venere e Plutone. Insofferenti al lavoro, poco disponibili in coppia e in famiglia, cercate almeno di moderare le parole...
Lavoro. Già per natura non sopportate di eseguire ordini e regole che non condividete, figuriamoci oggi, contrariati dalle correnti celesti…
Amore. Partner paziente, orientato a tenervi buoni quando partite a testa bassa. Ma non esagerate: anche la sua pazienza ha un limite...
Salute. Stress e stanchezza si fanno sentire attraverso dei fastidi ai reni. Molto dipende dagli sbalzi di temperatura tra i diversi ambienti: proteggetevi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Focus sul lavoro. Se per affari viaggiate spesso, oggi mettete in conto lievi complicazioni: l’ansia dell’imprevisto riesce ad attirarle! Tuttavia, con un progetto ben definito in mente arriverete presto al traguardo. Strategia vincente, la diplomazia.
Lavoro. Impegnati se il lavoro c’è e avete mille mansioni da svolgere in tempo zero, ancora di più se non c’è e siete alla ricerca di un’occupazione.
Amore. Solito tran tran, solite abitudini: lavoro, casa, figli, quattro zampe… È tempo di concedersi una breve vacanza a due, per rinverdire l’intesa.
Salute. Pur non condividendo l’atteggiamento di chi parla sempre di medici e di medicine, ora alla salute state più attenti anche voi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Avete Luna e Urano per amici, che tra loro si fronteggiano ma a voi importa poco: significa solo che amicizia e amore vanno tenuti separati. La quadratura di Nettuno a Mercurio nel vostro segno non vi dà noia, anche se vi confonde un po’ le idee.
Lavoro. Se svolgete una professione a contatto con il pubblico, questa sarà un’ottima giornata, fertile di stimoli e di incontri interessanti.
Amore. Da una storia ancora in rodaggio terrete lontano gli amici un po’ burloni, che vi prenderebbero in giro sottolineando le vostre pecche…
Salute. Vi sentite confusi e un po’ agitati, ma sono le emozioni a giocarvi brutti scherzi: non vi occorrono medicine, solo un corso di yoga!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Dov’è finita la vostra proverbiale delicatezza? Sotto il tiro della Luna in conflitto con Urano, Plutone e con Venere nel segno, oggi si combatte! Malcontento anche con un socio in affari, il grillo parlante vi suggerisce di non fidarvi del tutto.
Lavoro. A guardare la voglia non fareste proprio nulla, ma la reazione alla dilagante pigrizia potrebbe essere una silenziosa ribellione alle regole.
Amore. Se in coppia la routine ha preso il sopravvento, allora è il momento di introdurre una ventata di aria nuova. Affidatevi alla fantasia.
Salute. Possibili malesseri. Le pressioni dell’ambiente vi rendono un po’ nervosi e a farne le spese per primi sono lo stomaco e la pelle.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vi aspetta una bella giornata, in cui beneficerete del sestile tra Luna e Giove, promotori di nuove amicizie, viaggi lampo e occasioni fortunate. Situazioni insolite e piacevoli da afferrare al volo, con la complicità di Urano che vi tiene bordone.
Lavoro. Valutate una proposta di trasferimento temporaneo o definitivo. Facile se siete single, meno se c’è una famiglia con cui confrontarsi.
Amore. Indecisioni in merito al weekend da trascorrere in coppia, magari alle terme o in agriturismo. Intanto controllate il meteo!
Salute. Felici e contenti, tra viaggi d’affari o di piacere: vi basta afferrare la valigia per far scomparire di colpo tutti gli acciacchi!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Le complicazioni oggi ve le procura la quadratura Mercurio-Nettuno, con un partner distratto e conflittuale che boccia ogni vostra iniziativa. Spese pazze per gratificarsi e gratificare, in famiglia sembra che tutti pretendano ogni giorno di più!
Lavoro. Non vi sarà facile rimanere concentrati oggi. Avete bisogno di riorganizzarvi scegliendo spontaneamente il vostro ritmo.
Amore. Per accontentare partner e figli sempre più esigenti, oggi date fondo ai vostri risparmi. In cambio, vi bastano un abbraccio ed un sorriso.
Salute. Raffreddore e allergia all’ordine del giorno. Se poi vi coprite troppo, rischiando di sudare, non fate che peggiorare le cose.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Gli aspetti planetari non sono tra i più sereni, ma la Luna nel vostro segno vi pone comunque in prima linea, a dirigere il traffico della giornata. Malumori in famiglia, soprattutto se continuate a rivangare episodi che risalgono al paleolitico…
Lavoro. Il vento di cambiamento che avvertite tutto attorno investe di striscio anche voi, alimentando le vostre insicurezze.
Amore. Imprevedibile, inaffidabile, insopportabile: sono gli aggettivi che sillabate in faccia al partner... appena prima di cadere tra le sue braccia!
Salute. Umorali e discontinui. Se ne accorgono subito anche i vostri quattro zampe, che anziché farvi le solite feste vi girano alla larga!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
A favore avete Venere e Plutone, entrambi però fiaccati dal transito della Luna. Seguite il proverbio: “aiutati che il ciel t’aiuta”. Giornata sottotono, un venerdì d’attesa e magari di preparativi per un weekend che si prospetta eccitante.
Lavoro. È la causa di tutte le vostre tensioni: voci di corridoio e notizie infondate diventano il vostro incubo, anche senza un motivo fondato.
Amore. Ermetici e silenziosi come sfingi: cosa state tramando? Il partner è in attesa di un cenno, e invece voi niente, più misteriosi del solito.
Salute. Qualche difficoltà a prendere sonno. Passeggiate e movimento all’aria aperta possono aiutarvi a superare il problema.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sono i sentimenti e le emozioni i protagonisti della giornata, ma nulla di stabile e impegnativo, come fanno prevedere la Luna e Urano. Vi rema contro la quadratura Mercurio-Nettuno, indizio di complicazioni familiari e piccole bugie.
Lavoro. Da soli non combinate granché, siete svagati e con la testa concentrata su questioni di cuore che sollecitano un chiarimento.
Amore. Sentimenti nebulosi: da una parte vorreste chiarire, dall’altra cavarvela con la solita mezza verità che mette tutti d’accordo…
Salute. Decisiva una buona alimentazione. Seguite l’esempio orientale prediligendo alimenti crudi o secchi, che richiedono una masticazione accurata.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il venerdì è sempre complicato, ma mai come oggi, con la Luna, Venere e Urano contrari, per di più in conflitto con Plutone nel vostro segno. Moti di insofferenza e fastidio, ma solo interiori, perché l’autocontrollo per voi è un must.
Lavoro. Come sempre ligi al dovere. Sarete anche un po’ troppo solitari, ma in fatto di responsabilità e rispetto delle regole date dei punti a chiunque!
Amore. Tensioni familiari e incomprensioni di coppia, ma ciò che del partner non vi piace sono esattamente i vostri difetti visti allo specchio!
Salute. Posture sbagliate scatenano un lieve mal di schiena. Ogni tanto prende anche voi, tanto più che le ossa sono uno dei punti delicati del segno.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Astri frizzanti, con Urano che vi fa ridere e la Luna che vi fa sognare! E vi parlano di viaggi, contatti e avventure: argomenti ai quali siete sensibilissimi. L’ideale per una partenza lampo, senza starci a pensare troppo su: non ve ne pentirete!
Lavoro. Vi sentite cittadini del mondo e oggi ne avete il riscontro. Trattando con altri paesi, le vostre antenne non sbagliano un colpo.
Amore. Intrigante per i single, sommersi di messaggini, proposte e inviti stravaganti. Cogliere la palla al balzo per conoscersi meglio è d’obbligo.
Salute. Avete l’umore giusto e le energie sufficienti per scatenarvi sulla pista da ballo, magari all’aperto, meteo permettendo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Afflitto dalla quadratura di Mercurio, Nettuno oggi vi mette il bastone tra le ruote, alimentando discussioni e malintesi. Malumori tra parenti, con due strategie alternative: chiarire con un confronto diretto o metterci una pietra sopra.
Lavoro. Più che a guadagnare, oggi siete concentrati a spendere, sedotti da indumenti, cosmetici e oggetti vari esposti nelle vetrine dei negozi.
Amore. In coppia si parla poco, ma forse è meglio così, piuttosto che lanciarsi frecciatine o rispolverare vecchi contenziosi accantonati da anni.
Salute. Probabile mal di gambe per chi, preso dalla foga di perdere qualche chilo, ha camminato o pedalato troppo, senza allenamento.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.