ad

domenica 17 maggio 2015

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 18 AL 24 MAGGIO 2015 DI LUIGI STOCCHI





Ariete
(21-3/20-4)
Ingrediente segreto? La sensualità
Amore
Se il vostro obiettivo è quello di vivere una certa stabilità affettiva, allora cercate di non essere assillanti con il partner. Evitate di essere polemici e incontentabili, di manovrare per ottenere che le cose vadano come piace a voi. Se siete single, sentite invece il bisogno di cambiare condizione, di buttare il distintivo: la settimana potrebbe accontentarvi.
Lavoro
Edizione straordinaria di benevolenze stellari per quanto riguarda la vostra sfera professionale. La settimana sarà estremamente benevola nei vostri confronti e vi permetterà performances professionali eccezionali, vi consentirà di raggiungere infallibilmente qualsiasi obiettivo, sotto qualunque punto di vista. In pole position le attività legate alla vendita.
Giorni 23, 24 Maggio
Giorni no: /
Toro
(21-4/20-5)
L’innamoramento è nell’aria
Amore
Settimana sfolgorante per quanto riguarda la sfera affettiva, uno di quei periodi indimenticabili in cui tutto va per il meglio e sembra, soprattutto, destinato a essere così all’infinito…Magie primaverili, incantesimi dolcissimi attendono quanti tra voi vivono una bella storia d’amore. Avete il cuore libero? Vi tufferete a capofitto in un bellissimo sogno d’amore.
Lavoro
E’ giunto il momento di imporre la vostra personalità approfittando degli strumenti più validi e di una certa dose di intraprendenza. Marte vi darà la voglia di vincere e di superare le avversità, contando su una maggiore fiducia nelle vostre possibilità. Gli incontri che farete potranno avere sviluppi interessanti per il vostro futuro e preparare il terreno per la vostra realizzazione.
Giorni sì: 18 Maggio
Giorni no: 23, 24 Maggio
Gemelli
(21-5/21-6)
Eros da fuochi d’artificio
Amore
La vostra vita sentimentale prenderà quota e vi regalerà momenti altamente emozionanti ed entusiasmanti: comunicativa, dialogo e attrazione fisica vi permetteranno di trascorrere serate indimenticabili. Sarete affettuosi, disponibili, sempre attenti alle esigenze dell’altro, premurosi tanto da essere quasi irriconoscibili! Novità per i single.
Lavoro
Fase molto positiva! Progetti? Programmi per il futuro? Voglia di espansione e di allargamento dei propri orizzonti? La settimana vi offrirà tutto ciò e anche di più! Se avete un’attività autonoma, vi sentirete in vena, quasi ispirati: se avete un’idea in testa che vi sembra valida, questo è il momento migliore per proporla, per tentare di tradurla in realtà.
Giorni sì: 18, 19, 20 Maggio
Giorni no: /
Cancro
(22-6/22-7)
Grandi novità in campo amoroso
Amore
Vi attendono giorni bellissimi, indimenticabili. Saprete dare moltissimo al partner e ne sarete appagati e felici perché comprenderete quanto la persona amata apprezzi il vostro comportamento e quanto sia legata a voi. Tutte le vostre giornate, tutti i vostri pensieri, ruoteranno attorno all’amore, e aspetterete con il batticuore il momento dell’intimità.
Lavoro
Siete liberi ed indipendenti nella professione? Lasciatevi guidare dall’intuizione: vi porterà nella direzione migliore e affinerà il fiuto grazie al quale riuscirete a trovarvi sempre nel posto giusto al momento più opportuno. Particolarmente fruttuosa sarà la settimana per tutti coloro che lavorano nel settore artistico, oppure in quello medico o paramedico.
Giorni sì: 20, 21, 22 Maggio
Giorni: /
Leone
(23-7/23-8)
Piacevolissime sorprese in arrivo
Amore
Mercurio e Marte vi sponsorizzano. Potrete contare su un periodo davvero speciale per la vostra vita affettiva, non soltanto perché gli incontri interessanti potrebbero essere numerosi, ma anche perché vi sentirete quasi sempre così pieni di entusiasmo e di calore da travolgere anche il più tiepido dei partner. L’intesa con la persona amata sarà felicissima.
Lavoro
Vi sentirete assolutamente i migliori, i più capaci, i più fortunati. E, per certi versi, è proprio così: avete una tale forza che il più delle volte riuscite ad ottenere esattamente quello che volete come se foste capaci di piegare i fatti alla vostra volontà! Tuttavia non dimenticate di ascoltare quelli che vi circondano, per modesti o poco capaci che siano.
Giorni sì: 223, 24 Maggio
Giorni no: 18 Maggio
Vergine
(24-8/22-9)
Novità e colpi di scena
Amore
Avvertite sensazioni che non riuscite a identificare con chiarezza. Da una parte avvertite una vaga malinconia che vi impedisce di essere soddisfatti di come stanno andando le cose nella vostra vita affettiva. Dall’altra sentite serpeggiare una sotterranea irrequietezza che vi spinge a guardarvi attorno per valutare la possibilità di esperienze nuove.
Lavoro
Non concedetevi distrazioni e cercate di mantenere alto il livello di concentrazione, anche se non sarà facile… Dovrete mettercela tutta per non vedervi sfumare sotto il naso occasioni propizie o lavori interessanti, soprattutto se avete un’attività autonoma. Imprevisti, ostacoli in vista per chi ha un’attività a conduzione familiare.
Giorni sì: /
Giorni no: 18, 19, 20 Maggio
Bilancia
(23-9/22-10)
Vita amorosa in fase di restauro
Amore
Non vi sentirete molto soddisfatti di voi stessi e di come vanno le cose nella sfera affettiva… Se siete single la solitudine avrà un peso insopportabile, tanto da reagire e mettere alla prova, in tutti i modi possibile, il vostro fascino e il vostro potere di seduzione. Se siete in coppia, sarete esigenti al massimo grado e d’umore dispettoso verso il partner.
Lavoro
Vivaci e intraprendenti come non mai, saprete essere tempisti come pochi e questo vi permetterà di cogliere al volo opportunità importanti. Sole, Mercurio e Marte, e la bella stagione vi assicurano che il settore in cui risplenderete maggiormente sarà quello turistico, ma quello commerciale non sarà da meno. Ottimi affari in vista per chi ha un’attività autonoma.
Giorni sì: 18, 19, 20 Maggio
Giorni no: 21, 22 Maggio
Scorpione 
(23-10/22-11)
Con Venere amica l’amore trionfa
Amore
L’intesa col partner sarà a tutto raggio, grazie a una comunicativa superba e a una perfetta convergenza di idee e di opinioni. Si moltiplicheranno anche gli interessi culturali comuni, qualcuno farà le ore piccole per discutere di un certo film o per ascoltare la musica preferita con la persona amata. Per i single non si esclude un’attrazione fatale.
Lavoro
Sarà una buona settimana: potrete esprimervi nella professione con dinamismo, traendone anche un consistente divertimento. Se vi piace quello che fate, sarete in una botte di ferro! La molla propulsiva sarà soprattutto la voglia di mostrare tutte le vostre qualità e di far notare che non siete secondi a nessuno, cosa che vi riuscirà per altro benissimo.
Giorni sì: 20, 21, 22 Maggio
Giorni no: 23, 24 Maggio
Sagittario
(23-11/21-12)
Troppi problemi
Amore
Con Venere nell’ottavo campo l’irrequietezza conoscerà impennate davvero preoccupanti: non riuscite a mettere d’accordo i sentimenti con le esigenze erotiche, e questo crea degli squilibri nel rapporto di coppia. Avranno pane per i loro denti coloro che amano inseguire e provare il brivido di un flirt, di un’avventura, di una trasgressione.
Lavoro
State sempre all’erta e vigili, vi trovate in un momento assai delicato, che potrebbe divenire d’importanza fondamentale nella vostra vita professionale. Lavorate in squadra con altri? Vietato cedere alla tentazione dell’aggressività e della prevaricazione: Marte dissonante in Gemelli potrebbe creare le condizioni per una netta sconfitta, che non vi piacerebbe.
Giorni sì: 22, 23 Maggio
Giorni no: 18, 19, 20 Maggio
Capricorno
(22-12/20-1)
Cambiare vuol dire migliorare
Amore
Settimana sotto tono per quanto riguarda le faccende sentimentali. Se avete una vita affettiva serena, dovrete cercare di mantenere in equilibrio il rapporto di coppia mostrandovi saggi e diplomatici. Oltre a questo, dovrete evitare di intestardirvi su posizioni che non conducono da nessuna parte e soprattutto non favoriscono un buon accordo.
Lavoro
La vostra già consistente capacità lavorativa sarà messa in bel rilievo dalle posizioni planetarie della settimana, sicché potrete tranquillamente mostrare di non essere secondi a nessuno quando si tratta di programmare un lavoro. Alla maggior parte di voi non mancheranno momenti di autentico successo in un’iniziativa intrapresa da poco.
Giorni sì: 18 Maggio
Giorni no: 20, 21, 22 Maggio
Acquario
(21-1/19-2)
Felici e contenti, come in una favola
Amore
Sarete affascinanti e molto simpatici: vi sentirete inclini alle manifestazioni d’affetto più di quanto non vi succeda di solito. La settimana sarà, quindi, tenera e felice per tutti coloro che hanno un legame stabile, l’intesa con il partner si manterrà su livelli eccellenti. Le occasioni non mancheranno per i più giovani e saranno appaganti sul piano del divertimento.
Lavoro
Potete decollare, prendere il volo verso affermazioni molto lusinghiere e ancora più gratificanti sotto il profilo economico. Urano, Saturno, Giove e Mercurio amici, contrassegnano un momento d’oro per quanto riguarda il lavoro e la vostra personale realizzazione: le decisioni, le azioni intraprese in questo periodo saranno coronate da pieno successo!
Giorni sì: 18, 19, 20 Maggio
Giorni no: 23, 24 Maggio
Pesci
(20-2/20-3)
Periodo di riflessione
Amore
Saturno, Marte e Luna Nera vi daranno del filo da torcere, porteranno un po’ di inquietudine nelle vostre giornate. Vi sentirete un po’ così, insoddisfatti, anche se in realtà non avete proprio idea di cosa potreste o dovreste fare per cambiare la situazione. Se tenete al partner e al rapporto di coppia, tenete a freno la suscettibilità e la voglia di novità, di evasione.
Lavoro
Mercurio e Marte vi remano contro. Se lavorate in gruppo e avete un’attività che vi mette a contatto con il pubblico tenete saldi i nervi e non cedete alla tentazione dell’ira. Qualcuno sta cercando di provocarvi, non fate il suo gioco! Settimana complicata anche per chi ha un’attività a conduzione familiare: le discussioni non mancheranno e aumenterà la vostra permalosità.
Giorni sì: 21, 22 Maggio
Giorni no: 18, 19, 20 Maggio

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.