ad

lunedì 25 maggio 2015

TORO : OROSCOPO MESE GIUGNO 2015

AMORE



Buon mese, in cui la tua razionalità ti aiuta a reagire nel miglior modo agli alti e bassi delle stelle. Il settore affettivo è quello più bersagliato. In più di una occasione ti capiterà di confondere il desiderio con il sentimento. Una volta capita la differenza farai un grande passo avanti. Per ora è saggio orientare i tuoi interessi su nuove conoscenze e ampliare gli orizzonti esistenziali.

Se vivi in coppia fissa da tempo potresti avvertire il desiderio di cambiare. Non è una cattiva idea se riesci ad impostare su basi diverse il menage. Anche gli amori più appaganti non restano mai uguali a se stessi, col tempo mutano e si modificano insieme alle persone che li vivono. Punta sull'intesa fisica. Non ti manca l'intraprendenza per convincere il partner a cedere ai tuoi inviti. Giorni e notti hot :5,12,13,14,22,23.

Non si profilano grandi amori, né colpi di fulmine in grado di sconvolgerti la vita. Ma non per questo devi lasciarti prendere dalla sfiducia se il tuo cuore è ancora solo nonostante le promesse delle stelle dei mesi scorsi. Intanto coltiva gli hobby con gli amici, divertiti viaggiando e non rinunciare a brevi ma appassionati flirt che l'estate ti porta in dono.http://oroscopo.leonardo.it/oroscopo-del-mese.php?s=tor&segno=Toro

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.