eadv

martedì 26 maggio 2015

VINO CINESE CHE FA DIMAGRIRE, CURA L'ARTRITE E IL LUPUS ERITEMATOSO

mmm
 Contro questa L obesità  un ricercatore del Boston Children’s Hospital and Harvard Medical School sembra aver trovato l’elisir miracoloso: si chiama Thunder God vine, un vino utilizzato in Cina da 400 anni per curare condizioni che comportano infiammazione o iperattività del sistema immunitario.
Il Thunder God vine è attualmente usato anche come rimedio per periodi di abbondante ciclo mestruale e per curare malattie autoimmuni, come l’artrite reumatoide, la sclerosi multipla, e il lupus eritematoso sistemico. In particolare dalla pianta perenne Tripterygium wilfordii, che si può trovare in Cina, Corea e Giappone, verrebbe estratto il Celastrol, il composto chimico che migliora l’attività della leptina, un ormone che deriva dalle cellule grasse ed è responsabile della riduzione dell’appetito, o meglio, del suo controllo quando il corpo ha abbastanza carburante ed energia http://www.greenstyle.it/obesita-aiuto-naturale-dalla-medicina-tradizionale-cinese-152867.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.