sabato 20 giugno 2015

Che tempo fa domenica 21 giugno 2015

mmm
cartinaDopo il ciclone Amnesia la pressione tende ad aumentare da Ovest favorendo così la discesa di venti freschi scandinavi collegati ad una bassa pressione sul Nord Europa. Dopo i temporali di venerdì scorso al Nordest, oggi, sabato 20 giugno, sarà il Centro e il Sud ad essere bersagliato dal maltempo. Migliorerà invece sul resto delle regioni. Fresco sui settori orientali del Paese con non più di 22/24° di giorno. Domenica 21, solstizio d'estate il tempo sarà prevalentemente soleggiato su gran parte delle regioni con instabilità pomeridiana sui monti del Nordest e tra Lazio, Abruzzo, Molise e in Calabria. Lunedì pressione in aumento, ma temporali pomeridiani riguarderanno gran parte dell'arco alpino.
>>Leggi l'articolo completo...
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.