eadv

martedì 16 giugno 2015

MANDARE VIA LA PANCIA DOPO IL PARTO

mmm
  1. I primi consigli riguardano ovviamente la cura dell'alimentazione, a cui si deve prestazione particolare attenzione non soltanto, ed eventualmente, per l'allattamento al seno del bambino ma anche per tornare in forma il prima possibile. Il periodo successivo al parto può essere molto stressante: è per questo che l'alimentazione va curata: mangiare in modo sano, privilegiando frutta e verdura fresche, è già un buon punto di partenza per recuperare la forma fisica precedente alla gravidanza
  2. ARTICOLO COMPLETO
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.