ad

martedì 2 giugno 2015

NUOVO RIVOLUZIONARIO METODO PER DIMAGRIRE:ANDARE A DORMIRE CON CALZINI BAGNATI

di Simone Pierini
Volete dimagrire ma siete pigri o incostanti, non amate la palestra e i cibi sconditi? Ecco l'alternativa che potrebbe fare al caso vostro, meno impegnativa ma forse un po' fastidiosa. 
Avete mai provato a dormire con i calzini bagnati? Il risultato è una sorta di idroterapia, migliorando di fatto la circolazione sanguignia stimolando il sistema immunitario.  Questa è la teoria sviluppata dalla dottoressa Katie Corazzo che garantisce ottimi risultati. Secondo quanto spiega sul suo sito internetil sistema è semplice. Prima di andare a letto è necessario bagnare un paio di calzini di cotone immergendoli in acqua fredda, per poi strizzarli e metterli in frigorifero. Poi inserite i piedi in un secchio di acqua bollente per 15 minuti e, una volta asciugati di nuovo, indossare i calzini raffreddati e coperti da un altro paio di calze di lana. Il resto lo farà il vostro sonno.http://www.leggo.it/SOCIETA/SANITA/dimagrire_senza_sforzo_calzini_bagnati_dieta/notizie/1388441.shtml

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.