ad

venerdì 12 giugno 2015

OROSCOPO DI DOMANI 13 GIUGNO 2015


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata davvero molto piacevole, conclusa con una serata mondana: sarete i primi a meravigliarvi di quante cose riuscirete a fare in questa giornata. Un affare si conclude vantaggiosamente, ma state bene attenti a come investire la somma incassata.
Lavoro. Malgrado il sabato, i ritmi saranno piuttosto serrati, ma i risultati saranno appaganti sin da subito e quindi lavorerete con entusiasmo.
Amore. L’uscita di scena della Luna è, dopo tutto, un bel colpo: avevate bisogno di vivere emozioni più tranquille dopo giorni di fuoco.
Salute. La giornata vi vede entusiasti e determinati. Sì allo sport, alle cure estetiche e allo shopping, ma senza spendere cifre esagerate.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
A darvi la carica contribuiranno molte situazioni incoraggianti, nonché il sostegno della Luna nel vostro cielo: ottimi risultati in ogni campo. I riscontri migliori li otterrete lavorando autonomamente senza interferenze: parola delle stelle.
Lavoro. Sarete completamente assorbiti da un’attività che vi darà nuove nozioni, utili per il vostro curriculum e per la cultura personale.
Amore. Contrariamente al lavoro, per le questioni di cuore sarebbe meglio che evitaste di avventurarvi in storie dall’epilogo incerto.
Salute. Avere la Luna in casa è garanzia di vittoria: energie e successi, ma senza strafare perché il terreno è scivoloso e occorre prudenza.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Siete sensibili alle novità, rispondete “presenti” con ottimismo e non vi spaventerà dovervi confrontare anche con qualche piccolo imprevisto. Partirete lancia in resta, affrontando ogni situazione con entusiasmo e spirito da veri pionieri.
Lavoro. Benché non vi manchino le idee e la preparazione, potreste risultare un po’ superficiali nell’esposizione e poco attenti ai dettagli.
Amore. Non è certo questo il momento per eventuali colpi di testa sentimentali: fareste meglio a non lasciare la strada vecchia per la nuova.
Salute. Asseconderete fin troppo il vostro desiderio di movimento, dedicando molto tempo all’attività fisica o al vostro sport preferito.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non pretendete troppo da voi stessi: affrontate una cosa alla volta e, prima di mettere altra carne al fuoco, finite ciò che avete cominciato. Nel lavoro non mancano le prospettive allettanti, ma probabilmente il prezzo da pagare è troppo alto.
Lavoro. Avete tutte le carte in regola perché i vostri progetti vadano a buon fine, ma non è questo il momento di mettere nero su bianco.
Amore. Il sestile della Luna dona grande slancio alle vostre vicende amorose e ai flirt: occhio però a non trascurare chi è davvero importante.
Salute. Proteggete la pelle dagli effetti nocivi dell’esposizione prolungata al sole e, alla sera, idratatela con creme e maschere naturali.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Cercate di mantenere sempre saldo il controllo, senza lasciarvi spiazzare dagli imprevisti. Attenzione alla distrazione sempre in agguato. Potreste smarrire oggetti o documenti, con la Luna in Toro che vi gioca un tiro mancino dietro l’altro.
Lavoro. Porterete avanti con determinazione i vostri progetti, malgrado sia così difficile coinvolgere l’interesse di coloro che contano.
Amore. Se foste più tranquilli, sarebbe davvero il momento giusto per andare a conquistare il cuore di quella persona: il fascino c’è, la forma anche.
Salute. Una sana attività fisica vi sarà utile per alleviare gli eventuali problemi di circolazione e restituire tonicità alla muscolatura.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il trigono della Luna in Toro al vostro segno faciliterà oggi i rapporti umani e aumenterà la vostra disponibilità nei confronti degli altri. Ottime opportunità per chi lavora nel mondo dell’arte o dello spettacolo, la creatività è a mille.
Lavoro. Anziché rivoluzionare la vostra attività, ricercando nuovi punti di approdo, fareste meglio a investire su ciò che già possedete.
Amore. Finché vi perderete dietro a sogni irrealizzabili, sarà difficile riuscire a costruire qualcosa di concreto con chi vi è accanto.
Salute. La Luna è favorevole e la lucidità mentale ne guadagna. Se siete sotto esame, saranno utilissime la concentrazione e la buona memoria.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le grandi aspettative che gli altri riversano su di voi vi rendono troppo combattivi, condannandovi così probabilmente a imprese impossibili. Con una visione poco obiettiva della situazione, potreste rischiare di prendere lucciole per lanterne.
Lavoro. La proposta di un corso di studi all’estero non capita tutti i giorni: mostratevi decisi, rendendo vana qualunque opposizione.
Amore. Temporeggiate un po’: al momento siete troppo concentrati sulle vostre ambizioni personali per spingervi oltre un’affettuosa amicizia.
Salute. Per perdere i chili di troppo causati da ritenzione idrica, bevete molta acqua specie al mattino: servirà a drenare i liquidi in eccesso.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Vi aspetta una giornata in scomoda compagnia della Luna in Toro, che ostacola e rende complicata la realizzazione di alcuni progetti personali. Qualche contrasto in famiglia: consigli non richiesti potrebbero aumentare la vostra insofferenza alle regole.
Lavoro. Benché siate dotati di buonsenso, potreste incorrere in un errore di valutazione accettando frettolosamente di aderire a un’iniziativa.
Amore. Non è il momento per i fuochi d’artificio in amore, con la Luna quadrata a Venere: piuttosto cercate di non accendere altre micce.
Salute. Seguite un’alimentazione sana e bilanciata. Con il caldo, la frutta e la verdura di stagione sono utili per reintegrare i sali minerali.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La situazione economica è soddisfacente, ma potreste ancora migliorarla con oculate forme d’investimento. In luce il settore sentimentale. In un contrasto familiare, fate voi il primo passo verso la riconciliazione, anche se vi costerà molto.
Lavoro. Sarete faziosi e parziali, attribuendo la colpa di un insuccesso esclusivamente a una persona e sorvolando sulle vostre responsabilità.
Amore. La buona notizia è che Venere è totalmente bendisposta verso di voi: ora sta a voi dominare i sentimenti e dar loro la direzione voluta.
Salute. Vi sentite in forma, ma per essere al massimo servirebbe un pizzico di energia in più: forse è solo una questione di stress accumulato.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sotto un cielo così pieno di stelle, qualsiasi cosa intraprendiate oggi, in amore come nel lavoro, si svolgerà armoniosamente e senza intoppi. La Luna nel Toro lancia sguardi innamorati a Plutone nel segno: insieme vi cullano e vi proteggono.
Lavoro. Non accantonate i vostri progetti professionali assumendo un atteggiamento vittimistico. Datevi da fare per superare i contrattempi.
Amore. Qualche discussione finisce con l’appesantire l’atmosfera nella coppia, ma basterà poco a farvi ritrovare la sintonia di sempre.
Salute. Vivacità, ottimismo, allegria, gioia di vivere: sono questi i suggerimenti che dareste agli amici, semplicemente con il vostro esempio.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con l’ombra della Luna in Toro a gravare sul vostro segno, oggi sarete appannati e poco concreti: pazienza, può accadere anche ai migliori. Contatti e comunicazioni di lavoro importanti latiteranno: concentratevi sulle piccole faccende.
Lavoro. Un’iniziativa di solidarietà andrà a buon fine, ma il vostro desiderio di fare qualcosa per gli altri non sarà del tutto appagato.
Amore. La cenetta che avevate in mente potrebbe saltare per un imprevisto: niente di grave, solo un po’ di disappunto per l’occasione perduta.
Salute. Avrete voglia di rinnovare il look e il guardaroba: dopo un allegro giro per i negozi, il risultato sarà buono, ma a che prezzo?
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il positivo turbamento emotivo causato dalla Luna in sestile avrà ripercussioni anche sull’attività, proponendo nuovi stimoli e nuove esigenze. Qualche fastidioso imprevisto nei vostri affari potrebbe rendervi inutilmente polemici e litigiosi.
Lavoro. La presenza di Nettuno vi è di aiuto, fornendovi certezze, iniziativa e intuizioni risolutive, ma ora dovete metterci del vostro.
Amore. Proverete a salvare il salvabile, prima di chiudere con una storia ormai allo stremo: parlatene con lucidità e fate un ultimo tentativo.
Salute. Combattete le ostilità con la strategia del sorriso: disarmante o rassicurante, indurrà gli altri a rispondervi con più disponibilità.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.