ad

domenica 14 giugno 2015

Oroscopo di domani 15/06/2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dopo lunghe controversie, torna finalmente un momento di pace: fautrice di rapporti più distesi è la Luna che oggi approda nei Gemelli. La vera nota stonata è Saturno, che abbandona il segno amico del Sagittario per tornare in Scorpione.
Lavoro. È certificato che se affrontata con il broncio, ogni impresa risulti più difficile: andare d’accordo con i colleghi è complicato ma necessario.
Amore. Un battibecco rischia di incrinare l’equilibrio della coppia, così prezioso: fermatevi finché siete in tempo, o ve ne pentirete amaramente.
Salute. La salute non vi dà problemi di sorta. Anzi, con tante buone energie a disposizione, potreste decidere di impegnarvi nel volontariato.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Si inaugura una fase delicata, che durerà qualche mese, con Saturno in opposizione: sarà un periodo in cui avrete modo di mettervi alla prova. Solo un monito pratico: se decidete di partire, tenete sotto controllo soldi, documenti e affini.
Lavoro. Puntando a risultati concreti, effettuate gli interventi minimi richiesti dalle circostanze, senza perdervi in chiacchiere inutili.
Amore. Per avere il tempo di capire cosa sia quel sentimento che inizia a farsi sentire nel vostro cuore, fate una strategica marcia indietro.
Salute. Evitate di dar fondo alla vostra riserva di energie. Approfittate dei momenti liberi per staccare la spina dalle questioni di lavoro.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Soggetta al quadrato di Nettuno ma ben sostenuta da Mercurio e da Venere, la Luna nel segno promette una giornata decisamente positiva. Acquisti interessanti per la casa, idee produttive e una soluzione ideale per distendere i nervi.
Lavoro. Scelte lungimiranti in materia di affari: non abbiate paura di rischiare, sapete bene che agendo d’istinto avete sempre visto giusto.
Amore. Avete investito troppa energia correndo dietro a persone che non lo meritavano? Siete ancora in tempo per rimediare e invertire la rotta.
Salute. Rinforzate i punti deboli, evitando in primis le esagerazioni a tavola e in secondo luogo manifestando apertamente il vostro disagio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non è il momento di fare voli pindarici alla ricerca dell’essenza delle cose: per oggi farete meglio a dedicarvi alla casa e ai conti in sospeso. In ufficio una nuova presenza catturerà il vostro interesse, distraendovi dalle solite mansioni.
Lavoro. Una delusione da un collega in cui, per leggerezza o eccesso di fiducia, avevate riposto aspettative che ora si rivelano ingiustificate.
Amore. Sono in molti a sostenere che sia meglio non innamorarsi di un collega: ma purtroppo non sempre si ha la possibilità di scegliere…
Salute. Per abbinare l’esercizio fisico al relax mentale, passeggiate camminando velocemente e sintonizzate i passi con il ritmo del respiro.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Una certa apatia, che con il Leone ha veramente poco a che spartire, offusca la giornata: accettate questo breve black-out e approfittatene per riposare. Cercate la compagnia di coloro con i quali siete in sintonia e condividete i vostri interessi.
Lavoro. Ottime notizie per chi opera nel campo della comunicazione: i contatti aumentano e i progetti che promuovete acquistano visibilità.
Amore. Un amico vi presenterà una persona dalla quale vi sentirete subito attratti: prima di fare danni, chiarite quale siano i rapporti fra di loro.
Salute. Evitate ciò che vi fa male, anche in piccole dosi: alcol, sigarette, ambienti rumorosi e inquinati, un’alimentazione irregolare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nonostante la Luna in Gemelli abbia per voi uno sguardo privo di complicità, riuscite a scaldarvi grazie al passaggio di Saturno in Scorpione. Usate diplomazia in ogni situazione, ma non vietatevi di osare, se vi sentite pronti e decisi a farlo.
Lavoro. I bersagli mancati invece di demotivarvi dovrebbero fungere da stimolo: cercate di scoprire dov’è l’errore e ripartite di gran carriera.
Amore. È il momento di fare i conti con aspettative, progetti e intenzioni: dovrete capire se state remando nella stessa direzione o meno.
Salute. Per vincere la pigrizia e scaricare le tensioni, tuffatevi nelle attività sportive, magari proprio in acqua, al mare o in piscina.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
È più facile perdonare le mancanze altrui quando le cose vanno bene: vi sentite investiti di ottimismo per merito della Luna in trigono. Se siete liberi da legami affettivi, tenetevi pronti a dare inizio a un’importante storia d’amore.
Lavoro. Acceso dall’intuizione che cambia le carte in tavola, un progetto accantonato si ripropone in maniera nuova lasciando ben sperare.
Amore. In quanto a romanticismo ci saranno stati senz’altro tempi migliori, ma la sua assenza è ampiamente compensata dalla passionalità.
Salute. Energici e pimpanti, potrete cimentarvi nello sport senza timore di infortuni o acciacchi: siete fatti di gomma, non c’è nulla da temere.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Buona volontà e una tenacia di ferro sono gli strumenti che anche oggi metterete in campo, per far fronte ai numerosi impegni di lavoro. Siete pronti a rispondere con fermezza ai contrattempi, senza lasciarvi in nessun caso scoraggiare.
Lavoro. C’è ancora del tempo per correggere i progetti, specie se sono stati ideati in un momento di scarsa lucidità o senza l’avallo dei colleghi.
Amore. Certe abitudini collaudate sono una fonte di sicurezza, una specie di porto tranquillo in cui fermarsi di tanto in tanto per riposare.
Salute. I peccati di gola possono costarvi cari: limitate gli eccessi alimentari e nutritevi in modo sano, evitando grassi e zuccheri di troppo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Vorrete occuparvi di un mare di faccende, senza riuscire a concluderne neanche una: poco male, con Saturno che vi lascia oggi vi sentite leggeri. Certo, la Luna che vi volta le spalle è una seccatura, ma il momento peggiore è ormai passato.
Lavoro. I cambiamenti nel lavoro incidono sulla situazione finanziaria, che è sì promettente ma anche terribilmente instabile, almeno per ora.
Amore. Un abbaglio può capitare, non per questo ora dovrete impedirvi di rischiare: chi non prova non ottiene mai nulla, e voi ci avete provato.
Salute. Non abusate del caffè che, specie in estate, crea aritmie: sostituitelo con dell’orzo o con succhi di frutta senza zuccheri aggiunti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sembrerebbe una giornata senza emozioni, visto che i movimenti astrali oggi non vi riguardano direttamente, e invece qualche sorpresa c’è sempre. Sarete aperti alle novità, capaci di adattarvi ai cambiamenti e di prendere decisioni importanti.
Lavoro. Se la mente è in preda all’ansia, concentrate l’attenzione su qualcosa che per questioni di tempo siete stati costretti a trascurare.
Amore. Variabile l’umore di chi vive una relazione stabile: a livello di intenti vi capite, ma sulle questioni pratiche discutete spesso.
Salute. Mantenetevi attivi, lasciandovi coinvolgere in nuovi passatempi o interessi, che vi saranno utili per distrarvi e scaricare le tensioni.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giornata ideale per un breve spostamento: se viaggiate con un collega, scoprirete quello spirito cameratesco che vi è mancato fino a oggi. Un incontro casuale o una strana coincidenza potrebbero essere il regalo della Luna in Gemelli per voi.
Lavoro. All’ambizione segue la ricerca di opportunità concrete, che quando si presenteranno dovranno essere sfruttate con prontezza ed entusiasmo.
Amore. Esprimete la vostra ricchezza e profondità di sentimenti sfidando anche il buonsenso: in barba alle convenienze mostratevi come siete.
Salute. Forma smagliante, grazie alle stelle che vi garantiscono ottime energie, sostengono il tono vitale e vi regalano tanto buonumore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Dei tipi metodici come voi vorrebbero avere sempre tutto sotto controllo e preferirebbero evitare gli sbalzi generati dal movimento della Luna. Oggi, dal cielo dei Gemelli, sembra messa lì per farvi perdere la calma, la concentrazione e le staffe.
Lavoro. A parte qualche minima carenza organizzativa che potrà portare un pizzico di affanno, riuscite comunque a cavarvela con tranquillità.
Amore. Piccoli battibecchi relativi ai conti, come in ogni altra famiglia: solo che oggi la comunicazione è limitata a grugniti e insulti.
Salute. Programmate una pausa, di qualche ora almeno: ad esempio una visita a un centro benessere, una sauna, un idromassaggio, uno scrub.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.