ad

mercoledì 10 giugno 2015

OROSCOPO DI DOMANI GIOVEDI 11 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dopo la magica giornata di ieri, il cielo torna a oscurarsi, almeno parzialmente: al trigono di Giove risponde la quadratura di Plutone. Dedicate un po’ di tempo a un hobby creativo: vi rilasserà e vi aiuterà a recuperare le vostre certezze.
Lavoro. Le stelle vi consentiranno di condurre in porto un affare che si rivelerà ottimo per le sue implicazioni economiche e professionali.
Amore. Tolleranza e comprensione: ecco la giusta disposizione d’animo per appianare una questione che grava sulla serenità di coppia.
Salute. Dovreste evitare gli eccessi, soprattutto a tavola. Con la stagione estiva privilegiate frutta e verdura, riducendo i cibi grassi e pesanti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non tutto fila liscio ma, tirando fuori il senso dell’umorismo e sorridendo delle piccole disavventure, ogni caduta farà molto meno male. È ora di prendere il sole: approfittate del tempo libero per fare qualche passeggiata all’aria aperta.
Lavoro. La stanchezza mentale influisce negativamente sui risultati, che si dimostrano inferiori ai vostri sforzi. Prendete due giorni di ferie.
Amore. La dissonanza di Venere non facilita la comprensione, ma attribuirle tutta la colpa è troppo comodo. Assumetevi qualche responsabilità.
Salute. L’estate che si avvicina ha effetti positivi sul tono generale del vostro organismo: sembra che tutto si rimetta in moto dopo un letargo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una giornata un po’ in sordina, con la Luna in Ariete e Giove in Leone che provano a darvi una scossa, ma forse siete stanchi e reagite lentamente. La serata porta novità, inoltre potreste incrociare persone che non vi capita di vedere da tanto tempo.
Lavoro. Sarete capaci di gestire una situazione delicata con la massima riservatezza, dimostrando una volta di più la vostra serietà professionale.
Amore. In coppia saprete essere generosi e sensibili, accogliendo le richieste del partner anche quando vanno contro i vostri desideri.
Salute. Non avete di che lamentarvi: il tono vitale è buono e, se siete in vacanza, vivrete molto intensamente il contatto con la natura.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi definite disponibili e altruisti, ma quando le parole dovrebbero trasformarsi in fatti concreti lasciate un po’ a desiderare ed evaporate. Se avete in programma una gita, mettete in conto un possibile problema meccanico o un altro impedimento.
Lavoro. Se siete sicuri di agire spinti da un’idea vincente, dovrete convincere anche gli altri riguardo alla validità della vostra teoria.
Amore. Le tentazioni sono ghiotte e voi cadete facilmente in contraddizione: la gelosia del partner non è del tutto ingiustificata.
Salute. Non è la giornata migliore per dedicarsi ai piccoli lavori di casa. Tenetevi lontani da utensili taglienti e attrezzi pericolosi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Da vera amica la Luna in trigono vi dà una mano, mettendo in luce i lati migliori del vostro carattere: sensibilità, dolcezza e creatività. Dedicate la serata ai figli o ai bambini di casa, vi divertirete un mondo giocando insieme a loro.
Lavoro. Se il capo non approva le vostre trovate utili a velocizzare il lavoro, dimostrategli che fare presto può significare anche fare bene.
Amore. Peccato che il cielo dell’amore viri ancora al grigio: chi vi è accanto non vi sostiene come dovrebbe o forse non vi capisce sino in fondo.
Salute. Usate la fantasia per modificare di sana pianta il look, magari ponendo l’accento sui caratteri più nascosti della vostra personalità.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Lucidità, spunti creativi e intraprendenza sono tutti con voi: riuscirete a centrare il bersaglio, se avrete fiducia e sarete positivi. Slanci affettuosi e voglia di stare insieme garantiranno vivacità e freschezza al rapporto di coppia.
Lavoro. Non siete del tutto convinti della proposta di un collega, così vi ostinate a portare avanti le vostre idee con coerenza e decisione.
Amore. Il legame sentimentale che state vivendo si basa sul dialogo e sulla stima reciproca, proprio per questo non conoscete momenti di crisi.
Salute. Se l’occasione richiedesse eleganza farete il sacrificio e, a seconda dei casi, sopporterete cravatta o tacchi alti, ma ne varrà la pena!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se le cose non vanno nella direzione che avevate immaginato, inutile forzare la mano. Pensate piuttosto a porre rimedio ai vostri errori. Non perdete tempo a rimuginare sui torti subiti: oggi la Luna vi ostacola ma domani andrà già meglio.
Lavoro. Facendo un passo indietro, riuscirete a rimettere in carreggiata un progetto professionale che rischiava di rimanere affossato.
Amore. Se non volete compromettere il legame con il partner, sforzatevi di recuperare alla svelta il buonsenso e chiedete scusa per gli insulti.
Salute. Con l’opposizione della Luna in Ariete, è abbastanza normale che vi sentiate stanchi e agitati. Qualche goccia di melissa potrà aiutarvi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non è una giornata in cui far affidamento sugli astri: basandovi solo sulle vostre capacità potrete vivere una giornata soddisfacente. Ora che attraversate un buon momento, non dimenticatevi di chi vi è stato vicino in periodi difficili.
Lavoro. Forse dovrete svolgere mansioni in cui conta molto l’abilità pratica, ma sarà comunque una bella sfida per la vostra intelligenza.
Amore. Il partner si lascerà piacevolmente trasportare nel magico mondo che avete preparato per lui, ripagandovi con molto calore.
Salute. Dedicate del tempo alla forma fisica, e anche il vostro spirito andrà in perfetta armonia con la calda sensualità della stagione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una telefonata o un incontro rimettono in moto emozioni e desideri che credevate accantonati, facendovi cullare nel ricordo e nella nostalgia. Tirate fuori quel sogno che custodite gelosamente nel cassetto: presto potrebbe diventare realtà.
Lavoro. Di solito non brillate per la grinta con cui affrontare le situazioni, ma oggi potreste davvero trovare il modo per far quadrare il cerchio.
Amore. Lascerete da parte la timidezza e vi renderete audaci agli occhi di chi amate: le possibilità di conquista sono ottime, approfittatene!
Salute. Consigliati gli sport acquatici, adatti alla stagione: anche la ginnastica può essere effettuata in acqua ed è molto divertente.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Quadrata al vostro cielo, la Luna influisce negativamente sullo spirito, rendendovi instabili e predisponendovi alle discussioni in famiglia. Tenete a bada la vostra insofferenza alle regole e fate in modo che oggi a parlare sia il buonsenso.
Lavoro. Un contrattempo vi darà del filo da torcere, ma se mantenete la calma e non ve la prendete con gli altri, tutto sarà risolvibile.
Amore. Per l’orgoglio in amore non c’è posto. Se il comportamento del partner vi ha in qualche modo feriti, chiedete subito una spiegazione.
Salute. Il sole vi esorta a vivere all’aria aperta: avete giunture e articolazioni che necessitano di sciogliersi fuori dalla vostra tana ombrosa.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Animati da un insolito quanto inspiegabile ottimismo, potreste puntare qualche euro sperando nella fortuna che, guarda caso, oggi è benevola. Se non avete troppi impegni a cui attendere, mettete in piedi qualcosa che coinvolga tutta la famiglia.
Lavoro. Emergerà tutta la vostra capacità analitica, che si dimostrerà una valida arma contro chi ha intenzione di ostacolarvi nei progetti.
Amore. La sensazione che provate è quella di chi arriva alla stazione dopo la partenza del treno: il tempismo è fondamentale, anche in amore!
Salute. La configurazione astrale favorevole vi aiuta a liberarvi dall’ansia di rispettare i vostri schemi, che spesso sono troppo rigidi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se il programma prevede di partecipare a una conferenza o a una tavola rotonda, portate con voi il sorriso più smagliante e siate socievoli. Senza l’appoggio dei pianeti, avete comunque mille risorse interiori per sorreggervi e brillare.
Lavoro. Un acuto spirito d’osservazione vi tornerà utile, quando sarete chiamati a esprimere il vostro giudizio in una questione delicata.
Amore. I problemi materiali hanno poco a che fare con i sentimenti: meglio tenerli fuori per non rovinare un’intesa che merita cure speciali.
Salute. Buona giornata per lo shopping, il parrucchiere, la manicure: tornerete a casa con qualche soldo in meno, ma l’autostima è alle stelle.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.