ad

mercoledì 17 giugno 2015

Oroscopo di Domani Giovedì 18 Giugno 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’eccessiva sicurezza nelle vostre capacità può portarvi fuori strada e farvi prendere decisioni che meriterebbero invece di essere ponderate. Controllate gli sbalzi d’umore, conseguenza diretta della dissonanza della Luna, oggi nel Cancro.
Lavoro. Afferrate al volo un’opportunità interessante, però state attenti a non urtare la suscettibilità di chi in futuro potrebbe esservi utile.
Amore. Una conquista vi stuzzica, eccita i sensi e l’orgoglio. L’esperienza dice che potreste farcela, ma lasciate da parte la vostra irruenza.
Salute. In caso di cefalea, vi sarà d’aiuto un massaggio effettuato con i polpastrelli, esteso a tutta la zona interessata: testa, collo, spalle.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Questioni riguardanti la casa richiedono la vostra attenzione: il consiglio di un esperto vi consentirà di agire e sistemare molte cose. Un amico in difficoltà ha bisogno della vostra comprensione: saprete come fargli tornare il sorriso.
Lavoro. Frenate l’impazienza, aspettate che siano gli altri a scommettere sulle vostre capacità proponendovi un avanzamento di carriera.
Amore. Ironia e umorismo sono armi preziose cui ricorrete quando siete a disagio. Nessuno è più abile di voi a mascherare l’imbarazzo.
Salute. Vi sentite in perfetta forma, con le batterie al massimo: la Luna in sestile garantirà il successo di qualsiasi iniziativa creativa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Saprete cavarvela egregiamente in un esame o in un importante colloquio di lavoro, facendo emergere pienamente le vostre qualità e capacità. In ambito familiare, dovreste mostrarvi più disponibili ad andare incontro alle esigenze degli altri.
Lavoro. Incontri interessanti vi porteranno ad ampliare i vostri orizzonti. Chi di voi è in commercio, trarrà beneficio dai rapporti con l’estero.
Amore. Ora che avete trovato qualcuno che vi capisce, non ve lo lascerete scappare, anzi farete in modo di soddisfare ogni suo desiderio.
Salute. A volte avete atteggiamenti ipocondriaci, al primo piccolo fastidio vi allarmate. Un controllo di routine servirà a tranquillizzarvi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Che dire di un giorno come questo? Siete nel bel mezzo del trigono Luna-Nettuno, un momento astrologico interessante e ricco di occasioni. Nella professione e nei contatti sociali, avrete la possibilità di ampliare il vostro raggio d’azione.
Lavoro. Accetterete un’offerta lavorativa, anche se probabilmente dovrete sottostare a qualche compromesso di natura economica o contrattuale.
Amore. La stagione calda scatena la vostra sensualità. Troverete il modo migliore per esprimere al partner i vostri desideri e le vostre fantasie.
Salute. Grande resistenza alla fatica e agli sforzi prolungati, grazie al sostegno nettuniano alla Luna che transita nel vostro cielo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Avete di che essere orgogliosi per i traguardi raggiunti, senza aver chiesto nulla a nessuno. Ora pensate a concedervi una breve vacanza! Con gli amici vi sentirete al centro dell’attenzione grazie anche alle vostre proposte interessanti.
Lavoro. Sembra che tutte le ciambelle vi riescano con il buco, in un clima di profonda intesa e proficua collaborazione con i colleghi.
Amore. Nessuno resisterà al vostro fascino, ora che avete capito come incanalare positivamente la testardaggine tipica del vostro carattere.
Salute. Gli astri vi consigliano di evitare gli eccessi, soprattutto quelli alimentari. Bevete molta acqua, fate movimento e starete bene.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una volta data la parola, vi impegnerete a fondo per tener fede alle promesse: ciò a cui tenete di più è di essere reputati onesti e credibili. Facendo leva sui vostri principi, troverete l’occasione per chiarire una difficile questione familiare.
Lavoro. Fidatevi del vostro intuito, piuttosto che dar credito a un collega che anziché fare i vostri interessi, tira acqua al suo mulino.
Amore. Fedeli più per senso dell’onore che per amore del partner, potreste ricevere una proposta da un ammiratore: rifiutate gentilmente.
Salute. Il sestile della Luna vi incoraggia a prendervi cura del vostro aspetto fisico. Oggi otterrete risultati molto soddisfacenti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Avete avuto un’ottima intuizione, ma adesso ciò che manca è la base finanziaria per metterla a frutto: non contate sul sostegno altrui. Dedicate più tempo ai vostri interessi culturali e ai rapporti sociali, gli amici vi reclamano a gran voce.
Lavoro. Vorreste essere liberi di occuparvi di ciò che vi piace, ma al contempo non riuscite a delegare e a staccarvi dalle vostre responsabilità.
Amore. A volte non vi accorgete di predicare bene e razzolare male. Odiate la gelosia, ma siete puntualmente voi i primi ad alimentarla...
Salute. Organizzate delle iniziative divertenti per il tempo libero. Un po’ di svago vi aiuterà a rigenerarvi fisicamente e psicologicamente.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con la Luna in Cancro, le tensioni sul lavoro cominceranno ad allentarsi, grazie al provvidenziale intervento di un responsabile del settore. Rinuncerete volentieri ad alcuni vostri programmi, per dare una mano a un collega in difficoltà.
Lavoro. Saprete farvi promotori di un progetto interessante, ma non sarà affatto facile coinvolgere i più scettici e riceverne l’approvazione.
Amore. Sarà difficile persino per voi non tradire l’emozione di fronte a chi manifesta apertamente e senza falsi pudori i propri sentimenti.
Salute. Energie discontinue, conseguenza diretta di qualche preoccupazione di troppo. Passa il mal di testa, ma aumentano i bruciori di stomaco.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Conoscete i vostri obiettivi nei dettagli, ma la fretta non aiuta ed è necessario attendere che si presenti l’occasione giusta per agire. In casa vi potrà esser chiesto un piccolo sacrificio: cercate di mostrarvi pazienti e disponibili.
Lavoro. Non siate ingenui: evitate di confidare a chiunque i vostri progetti, soprattutto se ci sono in ballo degli interessi economici.
Amore. Periodo felice, in coppia: un mix ben riuscito di dolcezza e sensualità vi permetterà di anticipare i desideri del partner.
Salute. Tutto bene per lo sport, grazie all’allenamento continuo e ponderato. Forse dovreste lavorare di più per curare l’estetica delle gambe.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna di passaggio nel Cancro, sarete un po’ irascibili e capricciosi, incostanti nei vostri progetti e indecisi di fronte alle scelte. In famiglia, la vostra sete d’indipendenza potrebbe scatenare infinite e improduttive polemiche.
Lavoro. Dovrete analizzare con calma e razionalità alcune decisioni che riguardano stipendio, responsabilità e sacrifici della vostra attività.
Amore. Avete il desiderio di innamorarvi, ma non sapete da dove cominciare. Un ammiratore vi trarrà d’impaccio, dichiarandosi in modo originale.
Salute. È il periodo adatto per iniziare nuove terapie, magari a base di erbe ed estratti naturali, come la centaurea e la salvia.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Si allenta la tensione in famiglia, grazie all’equilibrato intervento di un parente: ora vi sentite circondati dall’affetto dei vostri cari. Qualche discussione si potrà verificare al momento di prendere una decisione, ma nulla di serio.
Lavoro. Un cambiamento inatteso nell’ambiente lavorativo vi offre la possibilità di rimettervi in gioco. Non date nulla per scontato.
Amore. Frequentando gente nuova, una simpatia che nascerà in modo immediato si potrà approfondire nel tempo e forse diventerà amore.
Salute. Dei buoni rimedi contro la caduta dei capelli sono l’olio di ginepro rosso, oppure due capsule di equiseto tre volte al dì dopo i pasti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La vostra gioia di vivere è contagiosa: chi vi sta accanto, anche per pochi minuti, ne viene investito e non riesce a sottrarsi al vostro entusiasmo! Con la Luna in Cancro, apprezzate ciò che vi capita e permettetevi di fare progetti per il futuro.
Lavoro. Se lavorate in ambito artistico, saprete farvi stimare per le vostre doti di originalità. Siate però più concreti sul lato economico.
Amore. È vero che l’estate risveglia i sensi, ma attenti a non lasciarvi trascinare in situazioni ambigue solo per il gusto della conquista.
Salute. L’umore è in rialzo e le energie fisiche non vi mancano. Basterà mantenere la calma davanti a certi contrattempi e tutto filerà liscio.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.