ad

martedì 9 giugno 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI' 10 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non c’è niente che possa distogliervi dal vostro obiettivo: la Luna nel segno ha così tanti alleati che per fermarvi non basterebbe un esercito. Vi attende una giornata ottima sotto ogni profilo, una di quelle occasioni che non potete sprecare.
Lavoro. Concentratevi sui progetti vecchi o buttatevi sul nuovo: il sestile di Mercurio è garanzia di successo su qualsiasi scelta voi facciate.
Amore. Se siete scontenti di una relazione che si trascina, troverete in Venere una spalla fidata per prendere coraggio e uscirne con stile.
Salute. Seguite i suggerimenti di Saturno e scegliete uno stile di vita più salutista: movimento, alimentazione corretta e niente sigarette.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La fase attuale sembra lontana mille miglia dalle vostre entusiastiche aspettative: dovrete accontentarvi di una giornata senza intoppi. Potreste tentare di vivacizzare un po’ l’atmosfera, occupandovi dell’organizzazione della prossima vacanza.
Lavoro. Appare impossibile riuscire a entrare in sintonia con delle persone tanto diverse da voi. Inutile affannarsi, non ne vale la pena.
Amore. Invece di godervi in santa pace la compagnia, potreste ritrovarvi a discutere con il partner a causa della vostra inguaribile gelosia.
Salute. Un occhio di riguardo alla cura del corpo. Avete a disposizione buone energie, utilizzatele per migliorare l’estetica e il look.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con in poppa il vento del sestile di Mercurio alla Luna e di quello a Venere, il mare degli affetti vi regalerà le più grandi avventure. Basta un po’ di coraggio per uscire dal porto: la rotta apparirà ai vostri occhi e non potrete sbagliare.
Lavoro. Gravitare su zone geografiche diverse dalla vostra alla lunga potrebbe farvi iniziare a riflettere su uno spostamento definitivo.
Amore. Un incontro emozionante e appassionato è il varo di una nuova storia d’amore. Clima di profonda intesa anche per chi è già in coppia.
Salute. Se avete la fortuna di vivere non distanti dal mare, approfittatene per dedicare il tempo libero al nuoto e alla ginnastica in acqua.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il desiderio di frequentare gente nuova e stimolante, capace di farvi dimenticare i disagi quotidiani e la noia, oggi è più forte che mai. Nei rapporti con i familiari, cercate di evitare certi atteggiamenti: la scarsa disponibilità potrebbe ritorcervisi contro.
Lavoro. Anche se in alcuni aspetti siete in piena contraddizione, il vostro spirito è pur sempre puro e ciò che sbagliate è sempre in buona fede.
Amore. Sono altri quelli che oggi se la spassano in dolce compagnia, ma siete così occupati da mille pensieri che quasi preferite stare da soli.
Salute. Dovreste scaricare le tensioni praticando sport, o meglio ancora una disciplina orientale che possa agire sul corpo e sulla mente.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Quando Mercurio e Venere si alleano, chi ne beneficia diviene un magnete capace di attrarre tutti gli sguardi e le attenzioni, nessuno escluso. Investite di più nel vostro talento, qualunque esso sia e, quando serve, affidatevi all’intuito.
Lavoro. Guidati dal senso pratico di Mercurio e anche aiutati da un po’ di fortuna inviata da Venere, volgerete a vostro favore ogni situazione.
Amore. Una ricorrenza, magari il compleanno di un amico, sarà l’occasione per svagarsi insieme e ritrovare il calore delle persone vicine.
Salute. Se vi sentite stanchi ma non volete rinunciare al divertimento, provate il ginseng: è un ottimo energizzante naturale ed efficace.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se di fronte a un problema assumete sempre quell’aria sobria, misurata e moralmente irreprensibile, non esiste critica che possa ferirvi. In amore, tenendo un po’ a freno la vostra carica battagliera potrete vivere momenti di vero incanto.
Lavoro. Un ottimo dinamismo può essere impiegato anche in piccoli lavoretti in giro per la casa, mettendo alla prova la vostra manualità.
Amore. Il silenzio parla per voi, e non c’è bisogno di aggiungere altro, tanto più che basterebbe una parola sbagliata per incrinare l’atmosfera.
Salute. Forma fisica invidiabile e umore in netta risalita. In serata, accettate un invito dell’ultimo minuto e scatenatevi nelle danze!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il passaggio della Luna in Ariete lascia il segno sul vostro stato d’animo, generando contrasti e litigi nella coppia o nell’ambiente di lavoro. La visita inaspettata di un amico di vecchia data sarà l’occasione che serviva per svagarsi un po’.
Lavoro. Per non incorrere in critiche che screditerebbero la vostra immagine, fate attenzione a non esporvi al pericolo di imbarazzanti gaffe.
Amore. Una strana gelosia fa di nuovo capolino nel vostro cuore e l’insofferenza del partner non fa che confermare i vostri presentimenti.
Salute. L’umore in caduta libera potrebbe rendere più deboli le vostre difese immunitarie. Fate attenzione a non esporvi a fattori di rischio.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un’amicizia vi spalancherà orizzonti e prospettive impensate, offrendovi l’occasione di occuparvi di un progetto che vi intrigherà moltissimo. In questo periodo siete dotati della rara abilità di rendere speciali anche le situazioni più banali.
Lavoro. Con un impegno leggero purché costante, potrete ottenere risultati sorprendenti sia nello studio che nell’attività professionale.
Amore. In amore sfruttate le correnti ascensionali e vi sembra di volare: quell’aria da bravi ragazzi colpisce e affascina sempre di più.
Salute. Un po’ precipitosi e maldestri, a volte dovreste provare a frenare la vostra esuberanza per non rischiare di scivolare nell’eccesso.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna si sposta e consegna la scena a voi, segno di Fuoco: avete a disposizione le occasioni, ma per avere successo serve una volontà di ferro. La ritrovata serenità interiore trasparirà anche nei rapporti familiari, in particolar modo con i figli.
Lavoro. Avete utilizzato una politica professionale dei piccoli passi che vi ha permesso di recuperare terreno: è il momento di effettuare l’allungo.
Amore. Con quell’aria che avete addosso non verrete mai presi troppo sul serio, ma questo è il segreto per lasciare il segno e fuggire via.
Salute. Vivere con intensità e trasporto le emozioni e seguire un regime di vita sano e regolare vi farà sentire in perfetta forma psicofisica.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se non fate attenzione, disperderete energie in attività secondarie, perdendo tempo prezioso e costringendovi poi ad agire frettolosamente. Siate concentrati sulle vostre questioni, evitate di buttare continuamente l’occhio su quelle del vicino.
Lavoro. Benché a screditarvi ci abbiano già provato in molti, mossi da invidia o gelosia, stavolta dovete fare un minimo di attenzione in più.
Amore. Solo rinunciando a prese di posizione dettate dall’orgoglio, potrete avere un sincero confronto con il partner e magari farvi perdonare.
Salute. Le energie non vi mancano di certo, ma il rischio di gettarle alle ortiche con battaglie sfiancanti e nervosismi senza uscita è grande.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Anche se Venere e Giove sono in posizione di aperta ostilità, la Luna in sestile rafforza le vostre qualità: tenacia, serietà e senso critico. Fidatevi del vostro intuito e non lasciatevi condizionare dalle mode o dalle scelte degli altri.
Lavoro. La ricerca di un lavoro, o anche solo di una posizione migliore rispetto a quella odierna, potrebbe essere finalmente a una svolta.
Amore. Una volta tanto sarete voi a ricevere un regalo dal partner, e il fatto che sia del tutto inaspettato lo renderà doppiamente gradito.
Salute. Se dovete viaggiare e soffrite di mal d’auto, assumete due ore prima della partenza dello zenzero in capsule o sotto forma di succo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Per salvare i vostri spazi e non permettere a nessuno di ingombrarli con la sua presenza, siete disposti a combattere: l’autonomia è sacra. Agite con intraprendenza e decisione, mortificando sul nascere le ambizioni di chi voleva “invadere”.
Lavoro. Un atteggiamento accomodante vi consentirà di trarre vantaggio, anche da quelle situazioni dalle quali non vi sareste aspettati granché.
Amore. Siete teneri, caldi, sensuali e insolitamente intraprendenti. Se state cercando un nuovo amore, il vostro fascino colpirà nel segno.
Salute. Avvertite un lieve senso di scombussolamento: vorreste uscire e festeggiare ma non vi sentite al top, meglio rimandare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.