ad

sabato 20 giugno 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 21 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Una giornata piena di grinta è quella che vi aspetta: il buonumore e la carica vi verranno spontanei come non mai, grazie alla Luna in Leone. Serata perfetta per un’uscita con gli amici, per un aperitivo in centro o per una pizza con cinema.
Lavoro. Fase eccelsa per colloqui, esami e tutti quei test che mettono alla prova la memoria. Vi state preparando al meglio per ogni prova, anche impegnativa.
Amore. Non è il momento adatto per dare spazio alla voglia di cambiamento, perché aprire uno spiraglio significherebbe esserne risucchiati.
Salute. Seguite il richiamo del vostro cuore grande e generoso, dando una mano a una persona cara che ora ha bisogno del vostro sostegno.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna quadrata nel Leone che si scaglia contro di voi, sarete nervosi, inconcludenti e difficilmente accetterete consigli, anche se buoni. Provate a leggere la vita con maggiore ironia e cercate di mostrarvi meno insofferenti alle regole.
Lavoro. Non è da escludere che si trovi un accordo soddisfacente con i soci o si rinsaldi un’alleanza che ultimamente ha dato segni di crisi.
Amore. Il partner crea atmosfere romantiche e da sogno: è un vero peccato che oggi non siate disposti in modo da poter onorare i suoi sforzi.
Salute. Approfittate della serata per rilassarvi con i vostri passatempi preferiti, dando libero sfogo alla fantasia e alla creatività.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Leone propone spostamenti, contatti, conoscenze, e vi regala una spensieratezza quasi invidiabile di cui approfittare alla grande. Ottima giornata per divertenti gite fuori porta e per trascorrere del tempo in allegria con gli amici.
Lavoro. Vi verrà offerta l’occasione d’oro di collaborare gomito a gomito con un esperto: ciò vi permetterà di evitare noiosi studi teorici.
Amore. Un incontro magico risveglia i sensi e vi fa dimenticare le pene d’amore sofferte in passato, tanto che siete pronti a ripartire da zero.
Salute. La pace e la tranquillità di cui siete alla ricerca hanno valore solo se, per raggiungerle, non metterete a tacere i bisogni più profondi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Davanti a voi si aprono interessanti prospettive: in serata il Sole farà capolino nel vostro cielo, portando energie mentali e fisiche notevoli. L’equilibrio che avete faticosamente raggiunto è così evidente, a tratti, che molti ve lo invidiano.
Lavoro. Fase importante che prevede possibili svolte professionali: nel dubbio, scegliete in piena autonomia e agite seguendo l’intuito.
Amore. Se siete a caccia, il vostro fascino colpirà il bersaglio e spiazzerà i sentimenti altrui. Incontri sorprendenti, casuali e inattesi.
Salute. Grazie all’innata caparbietà, dimostrate una grande resistenza alla fatica e allo stress, ma evitate di abusare delle vostre forze.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Resa più splendida che mai dal sestile di Marte che la priva di ogni limitazione e la rende inarrestabile, la Luna nel vostro segno vi sorride. Non ci saranno difficoltà nemmeno in situazioni in ambito familiare, dove il guaio è sempre in agguato.
Lavoro. Siete sorretti da un’insolita capacità organizzativa, ma di contro sarete costretti ad accettare anche incarichi a voi sgraditi.
Amore. Senza dare alcun peso al giudizio di quei parenti che non approvano le vostre scelte, esprimerete liberamente i vostri sentimenti.
Salute. Notizie rassicuranti in merito alla salute. Sani come siete, potete dedicarvi all’attività fisica che ritenete a voi più congeniale.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Fase interessante in cui la creatività va a braccetto con la concretezza, mix piuttosto insolito per voi: potrete raggiungere buoni risultati. Riuscirete finalmente a sentirvi liberi di fare le vostre scelte, senza renderne conto a parenti o amici.
Lavoro. È possibile che abbiate l’occasione di conoscere persone che, in seguito, daranno ottimi frutti in termini di appoggi e referenze.
Amore. Tira aria di tenere sorprese, quest’oggi: forse non incontrerete l’anima gemella, ma state certi che vivrete esperienze positive.
Salute. Invece di trascorrere tutto il vostro tempo libero davanti a un computer, uscite di casa e fate una bella passeggiata in bicicletta.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Veleggiate con il vento in poppa, grazie alla Luna in Leone che vi pone nella condizione di spirito giusta per affrontare qualsiasi problema. Nel lavoro, in amore e nello svago tutto va secondo i vostri desideri, anzi forse anche un po’ oltre.
Lavoro. Siete stati abili nel gestire momenti di conflitto e nell’appianare gradualmente i contrasti: ora attenti a non mandare tutto in fumo.
Amore. La sintonia fra voi innamorati cresce e rafforza le convinzioni: se avete in programma di mettere sul tavolo i vostri sentimenti, lanciatevi!
Salute. Una “botta di vita”, senza badare a spese, ve la potete concedere: per le finanze sarà un salasso, ma per lo spirito una panacea.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Come se non bastasse il nervosismo dovuto alla Luna dissonante, potrebbero sorgere preoccupazioni riguardo alla situazione finanziaria. L’umorismo di un amico sarà utile per superare eventuali intoppi ma anche incomprensioni con i familiari.
Lavoro. Sebbene i vostri cari lo sconsiglino, azzardate un investimento: fate in modo che il rischio sia calcolato e non ne vada della serenità.
Amore. Nonostante le promesse solenni di sincerità, non perdete il vizio di raccontare bugie, mettendo a repentaglio il legame affettivo.
Salute. La Luna in Leone non va d’accordo con il vostro segno: consigliata prudenza nei movimenti, così da evitare possibili strappi muscolari.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nonostante gli impegni in agenda, oggi sprizzate energia e buonumore, grazie al trigono lunare: mettete a frutto la vostra effervescenza. Se ultimamente avete un po’ indugiato nella pigrizia, questa giornata vi vede decisamente più scattanti.
Lavoro. Se il datore di lavoro è legato a concetti troppo tradizionali e non apprezza le innovazioni che proponete, provate a guardarvi intorno.
Amore. Se avete intenzione di pianificare le ferie insieme al partner, la Luna vi sarà d’aiuto: munitevi di internet e di tanto dialogo.
Salute. Ottima giornata per tutte le attività sportive. Sui campi di calcio, negli allenamenti in palestra andrete a dir poco fortissimo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Notizie da una persona che vive lontano vi mettono di buonumore: tante volte avete sognato di raggiungerla, con il primo aereo disponibile. La distanza non è più un problema, in questi tempi in cui internet e cellulari facilitano gli scambi.
Lavoro. Una comunicazione inaspettata potrà portare un minimo turbamento: cercate di non rimuginarci troppo e se necessario, chiedete chiarimenti.
Amore. A parte qualche piccolo screzio, fisiologico nella vita di coppia, procedete spediti: avete interessi in comune e attrazione reciproca.
Salute. Concedetevi qualche piccola gratificazione: è il miglior antistress che si possa trovare, un ottimo balsamo per il vostro umore.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La settimana appena trascorsa è stata faticosa, ma già da stasera apprezzerete una crescente serenità: tenete duro, le cose stanno per cambiare. Anche se potrà sembrarvi quasi impossibile, cercate di non perdere mai la calma e il controllo.
Lavoro. Avete buone occasioni a portata di mano, ma il sesto senso appare sopito, forse a causa dello stress al quale siete stati sottoposti.
Amore. Piuttosto che sforzarvi di far decollare una relazione che stenta a prendere il via, meglio troncare prima che il cuore possa ferirsi.
Salute. Le energie agli sgoccioli consigliano di mettere ordine nello stile di vita: non fate le ore piccole e rimandate i viaggi stancanti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Attenzione a non ferire chi vi è accanto: a volte dimenticate quanto possa pesare un giudizio negativo per una persona emotivamente fragile. La vostra posizione pubblica vi costringe a pensarci sempre due volte, prima di emettere sentenze.
Lavoro. Avete le carte in regola per occupare un posto di rilievo: non bastano le buone idee, serve evidentemente un briciolo di autorevolezza.
Amore. Un gesto fatto con il cuore riceve sempre la sua ricompensa: il sorriso del partner sarà il premio per una gentilezza nei suoi riguardi.
Salute. Anche se la situazione astrale vi salvaguarda da problemi seri, aiutate il vostro organismo con integratori e ricostituenti naturali.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.