ad

domenica 21 giugno 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 22 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
I momenti di riflessione hanno la loro utilità, soprattutto se servono per aggiustare il tiro su alcune situazioni che non girano come vorreste. Un occhio di riguardo in più meritano le questioni strettamente economiche, poiché è tempo di bilanci.
Lavoro. Avrete la possibilità di percorrere strade diverse e insolite, scoprendo di possedere altri talenti e predisposizioni creative.
Amore. Grazie a Giove e Urano in trigono, avrete modo di instaurare rapporti interessanti e di ampliare il giro delle amicizie e dei contatti.
Salute. Siete carichi di energie, come sempre d’altronde: attenzione alla voglia di infrangere le regole, che potrebbe causarvi qualche guaio.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il trigono lunare in Vergine vi sarà utile per far fruttare le vostre qualità. Otterrete importanti riscontri in campo economico e sociale. Cercate di ampliare ancora il vostro ventaglio di interessi, dedicandovi anche ad attività creative.
Lavoro. Dinamici e attivi al lavoro, potrete concludere buoni affari e portare a termine alcune questioni che avevate lasciato in sospeso.
Amore. Se desiderate trovare l’anima gemella, saprete mostrare con una certa disinvoltura le vostre doti ed esibirvi in modo rassicurante.
Salute. In un segno amico, la Luna vi garantisce un’inesauribile scorta di energie fisiche. Mettetele al servizio di uno sport di squadra.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Potrà generarsi qualche tensione a causa della gelosia nella coppia, o qualche accesa discussione dettata da un diverbio con un familiare. Forse ultimamente avete un po’ trascurato i vostri doveri e oggi la Luna in Vergine vi porge il conto!
Lavoro. Sarebbe meglio che vi prendeste una pausa, un po’ di relax per riordinare le idee e ricaricare le energie. Non agite con superficialità.
Amore. Potrete contare sul sostegno pratico e morale di una persona cara, grazie alla quale risolverete una questione che non vi lascia tranquilli.
Salute. Non fosse per il malumore, la forma fisica non desterebbe preoccupazioni: date spazio agli interessi mondani, che per voi sono fondamentali.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Grazie alla serenità che proviene direttamente dall’equilibrio interiore, la vita professionale in questo periodo prende un andamento più vivace. Potrete sciogliere quei nodi che da qualche tempo vi tenevano in una posizione di scomoda incertezza.
Lavoro. Vi muoverete con fare circospetto, come se vi aspettaste che da un momento all’altro qualcuno voglia rimproverarvi o criticarvi.
Amore. In una questione da risolvere, non aspettate che sia il partner ad agire per voi: non è giusto approfittare della sua disponibilità.
Salute. Vi sentirete energici quanto basta per mettere da parte la riservatezza e partecipare più attivamente a quanto si svolge intorno a voi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Occorre sgomberare il campo da qualsiasi genere di equivoco: chi lavora al vostro fianco ha il diritto di avere risposte chiare e definite. Siate pronti ad assumervi le responsabilità del caso, come si confà a dei leader degni di questo nome.
Lavoro. Senza mettere in discussione le vostre scelte, potreste riuscire a perfezionare un progetto ottenendo risultati più soddisfacenti.
Amore. Novità piacevoli sul fronte sentimentale. Qualcuno farà inaspettatamente capolino nella vostra vita portandovi gioia ed entusiasmo.
Salute. È vero che potete contare su un’energia extra nel momento del bisogno, ma forse sarebbe più saggio seguire un regime di sana regolarità.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna nel segno oggi se la vede con qualche detrattore, ma nulla di cui preoccuparsi se metterete in campo la vostra tipica razionalità. Non abbiate timore di osare: gli investimenti a lungo termine si riveleranno per voi i più vantaggiosi.
Lavoro. Nessun intoppo dal punto di vista economico e produttivo: peccato solo per qualche piccola, stupida incomprensione con i colleghi.
Amore. Se siete innamorati, non vergognatevi dei vostri sentimenti. Finzioni e maschere non vi consentono di ottenere ciò che desiderate.
Salute. Dissonante a Mercurio e Nettuno, la Luna lancia segnali contrastanti. Cercate di prendere la vita alla leggera, e il benessere aumenterà.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Fantasia e gusto per l’innovazione vi aiuteranno nell’attività, soprattutto se vi occupate di comunicazione, pubbliche relazioni, arte o tecnologia. La giornata vi vedrà alle prese con qualche contrattempo, ma riuscirete a venirne fuori alla grande.
Lavoro. In ufficio prendetevi l’impegno di ascoltare le ragioni di un collega: solo così potrete far chiarezza dove necessario, con autorità.
Amore. Avrete modo di incontrare tanta gente, ma, se siete in cerca dell’anima gemella, non sarà facile distinguere la persona che fa per voi.
Salute. Forma discreta e notevole elasticità mentale: mantenetevi in esercizio dedicando il tempo libero al movimento ed alla filosofia.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Dopo il lavoro verrete chiamati a risolvere un problema: la Luna in sestile vi aiuterà a venirne fuori, ma con un grande esborso di energie. Starete tranquilli sul fronte economico: potrete concludere ottimi affari e far quadrare i conti in sospeso.
Lavoro. Porterete a termine buone trattative professionali e sistemerete vecchie pendenze, liberandovi di un peso psicologico davvero enorme.
Amore. La vostra verve oggi è contagiosa. Sarete in perfetta sintonia con gli amici e potrete dare una svolta ai vostri progetti di coppia.
Salute. Vi svegliate rilassati e di buonumore, poi le avversità potrebbero farvi perdere un po’ di smalto, ma siete coriacei e non vi fermate.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un viaggio potrebbe deludere le vostre aspettative e crearvi disagi. Se non potete rimandarlo, organizzate tutto nei minimi particolari. Qualche contrattempo è possibile anche nei vostri affari, compresi quelli di cuore. Siate pazienti!
Lavoro. Non vi lasciate sfuggire un’occasione di lavoro che si rivela molto interessante dal punto di vista economico e della libertà d’azione.
Amore. Nonostante l’umore vada migliorando, è probabile che le tensioni nella coppia tocchino ancora livelli pericolosi. Statevene in silenzio, è meglio...
Salute. Le energie sono abbondanti, ma rischiate di disperderle. Potreste ritrovarvi a fine giornata stanchi e insoddisfatti dei risultati ottenuti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il vostro segno riceve una sferzata di energia dal trigono della Luna. Prenderete tutto con più ottimismo e il sorriso vi aprirà ogni porta. Avrete voglia di giocare, di scommettere su voi e sul futuro: la giornata ideale per tentare la fortuna!
Lavoro. Concedetevi tutto il tempo che vi serve per sbrigare una questione professionale che altre persone non sono state in grado di gestire.
Amore. Vi accorgerete che una relazione nata nell’ambiente lavorativo, cominciata come semplice simpatia, diventa ogni giorno più intensa.
Salute. Se siete in vacanza o abitate vicino al mare, tonificate i muscoli passeggiando a lungo nell’acqua, immergendovi fino alle ginocchia.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
L’urgenza di fronteggiare questioni pratiche vi costringe a volare rasoterra: tuttavia troverete tempo anche per i vostri interessi creativi. Se desiderate spiccare il volo e lasciare il nido, valutate bene le conseguenze delle vostre decisioni.
Lavoro. Sentitevi liberi di agire secondo i vostri principi. Non accettate ciò che non vi sta bene, solo per il timore di possibili ripercussioni.
Amore. Le stelle facilitano gli incontri e vi mettono l’allegria nel cuore. Non apparirete preoccupati di fronte alla gelosia del partner.
Salute. Una digestione difficile potrebbe causare diversi fastidi: alleggerite la dieta e bevete molta acqua soprattutto lontano dai pasti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna nel segno opposto scambia sguardi di fuoco con il vostro Nettuno: la giornata è difficile per voi e soprattutto per chi vi sopporta. Questa fase vi vede sfortunati protagonisti di disguidi e contrattempi, cui dovrete far fronte in fretta.
Lavoro. La tendenza a polemizzare è la conseguenza delle configurazioni astrali sfavorevoli. Mostratevi propositivi: i risultati miglioreranno.
Amore. Un familiare che pretende di sapere ciò che è giusto per voi interferisce nella vostra vita sentimentale e tenta di imporvi le sue scelte.
Salute. L’impatto con la routine oggi vi appare davvero insostenibile. Staccate presto la spina, mettete in programma qualcosa di diverso.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.