ad

domenica 7 giugno 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI' 8 GIUGNO 2015


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vi costerà una certa fatica restare concentrati, oggi, ma sarà un po’ meno difficile se metterete in gioco il vostro naturale sesto senso. In ogni caso non mollate: difendete gelosamente i vostri spazi e i vostri sentimenti dalle intrusioni esterne.
Lavoro. Se come obiettivo puntate a crescere e ad ottenere un avanzamento di carriera, dovrete essere più precisi e curare di più i dettagli.
Amore. Invece di tenerli tutti per voi, aprite il cuore a chi vi è vicino: mettetelo al corrente dei vostri desideri, dei sogni, delle aspirazioni.
Salute. Se vi deciderete ad andare fino in fondo, con l’aiuto di uno specialista potrete risolvere definitivamente un disturbo di vecchia data.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con il sostegno della Luna entrata in Pesci, la giornata è orientata ai nuovi progetti: inviti e incontri stimolanti lungo il vostro cammino. Non affannatevi per arrivare primi, mettete in comune le idee e scoprite il piacere di collaborare.
Lavoro. Avrete appagato il vostro ego, ma non basta: se vi accontentate dei complimenti, passata l’euforia vi ritroverete con nulla in mano.
Amore. Per far colpo su qualcuno che v’intriga, non avrete bisogno di esibirvi in performance super, basterà sfoderare la vostra simpatia.
Salute. Grande vitalità, che metterete a disposizione dei vostri mille impegni: attenti però a non allontanarvi troppo dagli affetti importanti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Diventate davvero intrattabili, quando vi bloccate mentalmente e rifiutate di ragionare: l’interlocutore, chiunque esso sia, vi pianta in asso. Chi vi è accanto, in verità, sta solo cercando di consigliarvi per il vostro bene: dovreste rispettarlo.
Lavoro. Non sarete mai obiettivi, perché vedere le cose da un’altra prospettiva non vi interessa: non pretendete poi che gli altri vi capiscano!
Amore. L’insistenza è un aspetto pesante, nel vostro carattere: per far colpo su qualcuno che vi intriga dovete imparare ad aspettare.
Salute. Stress e stanchezza mettono un freno alle vostre intenzioni. Cercate di recuperare il sonno arretrato con un riposino pomeridiano.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con uno sguardo positivo nei confronti del mondo, avete imparato a pensare che l’impegno può cambiare le cose e portarle ad essere come volete. Sia che vi sentiate appagati sia che invece soffriate d’insoddisfazione, rimboccatevi le maniche.
Lavoro. Grazie alla Luna in trigono si instaura un clima di collaborazione, in cui dovrete giocare bene le vostre carte e fare le scelte giuste.
Amore. Vivete con passione una giovane relazione, ma il buon giorno si vede dal mattino, perciò non potete negare che siete al settimo cielo!
Salute. Meglio preparare la pelle agli ormai prossimi bagni di sole: fortificate le difese e la salute delle cellule con dei trattamenti ad hoc.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il sestile di Giove al Sole in Gemelli non cambia certo il mondo, ma di sicuro muta il vostro modo di leggere le sue vicende e di affrontarle. Il bicchiere è mezzo pieno, seppur rispetto a ieri non sia accaduto nulla: questo vi farà riflettere.
Lavoro. Cercate di non caricarvi di pesi che non rientrano nelle vostre competenze: occupatevi del disbrigo delle pratiche più urgenti.
Amore. Un amico vi sta mettendo in guardia, sebbene sia spiacevole. Se vi fidate di lui, dategli ascolto e procedete con cautela in questa storia.
Salute. Per alcuni problemi della pelle, un bagno di sole può essere benefico, ma attenti a non bruciarvi perché avrebbe effetti terribili.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna nei Pesci in opposizione oggi vi manda in tilt: vengono a galla tutte quelle problematiche interiori che avevate accantonato da tempo. Risorge anche il risentimento nei confronti di chi vi ha fatto soffrire: non siete affatto tranquilli.
Lavoro. Le vostre aspettative non sono soddisfatte dalla mansione che svolgete: è ora di dare una svolta, di rimettersi in gioco, di rischiare.
Amore. Per fronteggiare i vostri continui sbalzi d’umore, serve tutta la pazienza dei santi: il partner, ben più terreno, potrebbe non farcela.
Salute. Come se non bastasse, in serata anche il sonno si schiera all’opposizione: vi sembrerà davvero di dormire su un materasso di spine!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Vi aspetta una giornata impegnativa, specie sul lavoro: al solito tran tran si unisce una montagna di impegni extra. Servirà molta energia. Un collega o un parente vi aiutano a smaltirli e lavorando insieme ci scappa pure qualche risata.
Lavoro. Affrettare una situazione non è da voi: vi piace creare la strategia, aggirare l’ostacolo e colpire solo quando siete più che sicuri.
Amore. Inutile insistere se una relazione stenta a decollare: evidentemente siete fatti per essere amici e nulla di più, almeno in questa fase.
Salute. Indaffarati, forse troppo, riuscirete comunque a dosare bene le energie e a evitare fatiche inutili, pianificando le vostre attività.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Pesci vi regala buonumore, che va a riversarsi sul desiderio di compagnia. Se affrontate un esame o un test, avrete una marcia in più. In serata, non rinunciate a un concerto o a una cena, specie se nel gruppo c’è qualcuno di speciale.
Lavoro. Il ritmo altissimo è dettato dal poco tempo a disposizione: se gli impegni non calano, dovete imparare a ottimizzare le risorse.
Amore. In una storia appena nata, partire con il piede giusto è fondamentale: quindi bando alla prepotenza, e mostratevi cortesi e galanti.
Salute. Baderete più alla sostanza che all’apparenza della forma fisica. Atteggiamento atipico per voi, di solito così attenti all’estetica!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Qualche contrarietà in famiglia e un’inspiegabile sensazione di disagio potrebbero essere motivo di tensioni e battibecchi anche sul lavoro. Non prendetevela con chi vi è intorno, è tutta colpa della Luna che, dispettosa, ci mette lo zampino.
Lavoro. Sarete meno accomodanti, meno disposti a mediare: se volete ottenere ciò che desiderate, cercate di usare almeno un po’ di tatto.
Amore. Se è ormai chiaro che la relazione sia arrivata al capolinea, lasciate che si spenga naturalmente, senza inutili accanimenti terapeutici.
Salute. Non si può fare dello stress la causa di ogni malessere: a volte servono semplicemente un medico, una medicina e un po’ di riposo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Quando siete di buonumore vi mostrate molto disponibili: gli amici vi girano intorno e chi ha un problema non esita a chiedervi una mano. Per una questione da approfondire, sedetevi al pc e navigate in internet alla ricerca di risposte.
Lavoro. La vostra ambizione non si ferma davanti a nulla e se vi siete messi in testa di raggiungere un traguardo anche impegnativo, ce la farete.
Amore. Incontri sentimentali poveri di momenti emozionanti, capaci di far battere forte il cuore: siete un segno davvero molto esigente.
Salute. Le energie sono abbondanti, non avete bisogno di troppe calorie per affrontare la giornata. Oggi optate per una dieta a base di frutta.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
È così difficile cambiare le vostre opinioni: neanche sbattervi sotto gli occhi la verità può smuovervi se siete convinti di ciò che sostenete. Rimanete chiusi nelle vostre roccaforti e non date nemmeno ascolto alle argomentazioni degli altri.
Lavoro. State attraversando una fase di profonda trasformazione, ma le cose andranno sempre meglio, perciò non abbiate paura del cambiamento.
Amore. La forza dei sentimenti vi aiuta a superare qualche incomprensione, ma dovreste imparare a smussare certi spigoli del vostro carattere.
Salute. Apparite freddi, scontrosi, molto rigidi: in realtà avreste solo bisogno di dolcezza, ma non riuscite ad ammetterlo nemmeno a voi stessi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il vostro intuito vi dice che è la strada sbagliata: a questo punto non ha senso andare avanti in un progetto che richiede tante energie. La Luna nel segno è osteggiata da Saturno e Mercurio, perciò non porta a termine nessuno dei suoi compiti.
Lavoro. Vi attendono soddisfazioni alla fine del cammino, ma prima serve un ultimo sforzo per concretizzare: mollare adesso sarebbe follia.
Amore. La sorpresa ve la fa un amico al quale non avevate mai pensato in certi termini: siete sotto shock e non sapete cosa dire per defilarvi.
Salute. Cercate di padroneggiare le emozioni e di essere obiettivi. Scoprirete che i vostri malesseri sono più immaginari che reali.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.