ad

lunedì 29 giugno 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 30 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
I disegni del cielo sono armonici e ben architettati: la Luna in trigono a Urano vi consente di sfruttare le occasioni, anche le più insolite. Con quello spirito di avventura che mai viene meno, esplorate nuovi settori per ampliare l’attività.
Lavoro. Se avete una questione legale in sospeso, potete tirare il fiato. Nonostante gli intralci e gli imprevisti, la risolverete rapidamente.
Amore. Potreste finalmente trovare la soluzione a molti problemi: siete decisamente in vena di tenerezze e di coccole, con Venere nel Leone.
Salute. A partire da oggi prendete il proposito di fare qualche minuto di meditazione, prima di immergervi nelle occupazioni di tutti i giorni.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se venite assaliti alle spalle dall’inquietudine, che vi blocca e vi crea anche qualche fastidio muscolare, provate a metabolizzare i ricordi. Fate spazio a ciò che irrompe nella vostra vita, sarà qualcosa di nuovo che spazzerà via il vecchio.
Lavoro. Avrete una buona disposizione ai contatti e saprete approfittare dei nuovi assetti lavorativi per inaugurare una stagione di successo.
Amore. Se avete l’esigenza di chiarirvi con il partner, scegliete un posto romantico, magari uno di quelli dove il vostro sentimento è nato e cresciuto.
Salute. A volte un’eccessiva accondiscendenza è un segno di debolezza, ma in questo momento è invece solo una manifestazione di buonsenso.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La capacità di mediare non è mai stata il vostro forte, ma certe volte l’approccio diretto risulta non troppo funzionale, dovreste saperlo. L’opposizione della Luna in Sagittario al vostro Mercurio genera testardaggine, orgoglio e diffidenza.
Lavoro. Il rendimento, alimentato da un maggiore spirito di collaborazione, sarà discreto. Non forzate la situazione, le risposte arriveranno.
Amore. Chi è innamorato e non ha ancora trovato il coraggio o l’occasione per dichiararsi, oggi farebbe meglio a restare ancora in silenzio.
Salute. Potete aspettarvi vincite di poco conto, ma solo in quei giochi dove a contare è la fortuna prima ancora che l’abilità e la memoria.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Novità importanti, soprattutto sul piano professionale. Seguite senza esitazioni l’istinto, vi suggerirà le mosse migliori per avere successo. La situazione è in continua evoluzione, ma bisogna dargli forma con metodo e un’attenta pianificazione.
Lavoro. Piccoli screzi con i collaboratori per questioni di ruolo o di potere. Fate immediatamente un passo indietro, per salvare la faccia.
Amore. L’amore è fatto anche di sfumature, toni sommessi e mistero: quando tutto è ovvio, si perde una parte di fascino e subentra la noia.
Salute. Non c’è niente che amate di più dello stare a contatto con la natura: quando non vi è possibile, siete fuori fase e poco energici.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Le difficoltà hanno vita breve con la Luna in Sagittario e Giove in trigono: le risposte arrivano, e con esse il modo per chiarire ogni malinteso. Il filone degli affetti appare molto favorito dalla contemporanea presenza di Venere nel campo di gioco.
Lavoro. Dovrete adattarvi ai cambiamenti in atto, mostrando quanta flessibilità siete in grado di adoperare per modificare le vostre posizioni.
Amore. Ogni tanto è giusto concedersi una serata tranquilla, senza pretese: magari sul divano a guardare un film insieme, senza troppe parole.
Salute. Al mare o in montagna non fatevi tentare da sport estremi, soprattutto se siete alle prime armi. Non è il caso di rischiare un infortunio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Bersagliati dalla Luna che non è disposta a concedervi favori, vi si prospetta una giornata ricca di contrasti professionali e nella coppia. Provate a non arroccarvi sulle vostre posizioni, ma ad andare incontro alle esigenze dell’altro.
Lavoro. Si preannuncia l’arrivo di notizie utili, in merito a una domanda da inoltrare per un lavoro o per un corso di studi all’estero.
Amore. Piacendo di più a voi stessi sarà immediato piacere anche agli altri: tenete presente questa regola e allo specchio provate a sorridere.
Salute. L’antidoto contro il malumore è andare a cercare un pensiero felice o un ricordo gioioso. Se non ne trovate nessuno, siete dei bugiardi!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una giornata rombante, grazie agli influssi astrali più che positivi. Tutto fila via liscio, con tanto di piacevoli sorprese nei sentimenti. Se dirigete gli impulsi verso obiettivi concreti, la manualità e il senso artistico faranno il resto.
Lavoro. Con un pizzico di opportunismo, approfittate di un incontro casuale per buttare là con studiata noncuranza un progetto a cui tenete.
Amore. Lo spirito di coppia ha avuto qualche singhiozzo, ultimamente, ma ora è pronto a rilanciarsi: prima di tutto, recuperate il dialogo.
Salute. Un’ottima giornata per informarvi sulle piante curative da utilizzare per infusi e decotti, volti a curare infezioni e infiammazioni.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Lucidità e capacità critica sono quanto di meglio occorre, per non abboccare a esche allettanti offerte da persone malevole e molto astute. Ridimensionate i progetti, specialmente quelli che danno poche garanzie e potrebbero costarvi cari.
Lavoro. Cercate sempre di venir fuori dalle controversie, mantenendo una certa eleganza tipica del vostro segno e del vostro carattere.
Amore. Per non incorrere in cocenti delusioni, accantonate l’idea di una serata romantica tra contrattempi e musi lunghi: meglio rimandare.
Salute. Forse avete messo su qualche chiletto di troppo, ma attenzione ai ciarlatani che promettono miracoli e alle diete fatte senza criterio.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In amore e nelle amicizie è un successo, con il trigono Luna-Venere, mentre sul fronte professionale amate correre qualche rischio di troppo. Insoddisfatti dell’andamento della professione ma incerti sul da farsi, farete un po’ di confusione.
Lavoro. Scegliete con cura le parole per esprimere giudizi e opinioni. Se agite con diplomazia, avrete più possibilità di uscirne vincenti.
Amore. L’intesa di coppia tocca l’apice, mentre per chi è ancora single sono in arrivo ottime notizie: l’anima gemella è dietro l’angolo.
Salute. Un ciclo di bagni termali sarà oltremodo efficace, per eliminare le impurità cutanee e per restituire all’incarnato freschezza e luminosità.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il nuovo cielo porta entusiasmo e una piacevole ventata di gioia di vivere: la giornata che ne deriva è ricca di piaceri, minimi ma importanti. Un amore travolgente vi coglie alla sprovvista, scombussolando piacevolmente l’equilibrio emotivo.
Lavoro. Attenzione a una decisione rimandata per pigrizia, che domani potrebbe diventare un’arma usata contro di voi da un detrattore.
Amore. Il cuore non conosce ragioni e viceversa: dal partner pretendete dedizione assoluta, ma di ridisegnare i vostri spazi non se ne parla!
Salute. Dedicatevi ai vostri hobby con maggiore costanza: ciò vi permetterà di conoscere persone che coltivano e condividono la stessa passione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Un po’ di tensione accumulata offusca la vostra razionalità, ma in compenso l’intuito funziona a regola d’arte e vi tiene lontani dai guai. Nel lavoro, l’analisi fatta da una persona neutrale vi porrà al riparo da ogni possibile critica.
Lavoro. Inutile ignorare una serie di problemi, causati da errori compiuti un tempo per pura ingenuità: tutti hanno degli scheletri nell’armadio.
Amore. Sempre pronti a idealizzare il sentimento, nella routine vi sentite soffocare: in fondo ritenete di meritare più di quanto abbiate.
Salute. Avete bisogno di distrarvi, di gettare la mente fuori dal solito recinto: se la testa si svaga, il corpo sta meglio in un baleno.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Messi alla prova dall’ostilità della Luna in Sagittario, sarete costretti a ripensare la giornata e a scendere a compromessi con le contrarietà. Cercate di mantenere la lucidità e la calma, per non sprecare il prezioso lavoro fatto fino a qui.
Lavoro. La prospettiva di un trasferimento per lavoro prende forma, grazie anche all’interessamento di una persona autorevole che vi stima.
Amore. In amore non vale la regola della vendetta: se il partner ha sbagliato, dovete affrontarlo e parlare, ma non usando la stessa moneta.
Salute. Tramite una perfetta programmazione, riuscirete a mettere un freno agli ostacoli e ai malesseri disseminati dalla quadratura lunare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.