venerdì 12 giugno 2015

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 15 AL 21 GIUGNO 2015

mmm
ARIETE
Saturno cessa di essere un buon consigliere, un’energia che vi è stata fedelmente al fianco per oltre un semestre e che ora smette, ma solo per un po’, di farvi ragionare, di moderare toni e entusiasmi. Il vostro look astrologico si fa così particolarmente estivo, rimanendo ora solo Giove, con i suoi entusiasmi e gli ottimismi, a colorare di rosso il vostro presente. E voi non vi farete di certo aspettare: al contrario coglierete al balzo la Luna Nuova di martedì per inaugurare una nuova stagione fatta di equilibri diversi nelle relazioni, nei rapporti più importanti. Ma fate benissimo, perché ora le stelle adorano gli audaci. Un po’ di stanchezza fisica nel fine settimana, non esagerate con gli sforzi.http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/settimana/20/04/2015/ariete.html



})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.