giovedì 18 giugno 2015

TRUCCHI PER AVERE ABITI PERFETTI SENZA STIRARE

mmm
Le strategie anti-stiro iniziano già dalla fase del lavaggio! Ecco le regole da seguire:
- I programmi di lavaggiodevono essere brevi, la centrifuga non deve superare i 600/800 giri e la temperatura ottimale è 30/40°. A meno che non si abbia un bucato davvero sporco, quasi tutto si può lavare a basse temperature! L'acqua molto calda consuma i tessuti e stropiccia le fibre, oltre a consumare molta energia.http://www.donnamoderna.com/casa/fai-da-te/trucchi-non-stirare-mai/photo/Step-1-la-fase-del-lavaggio#dm2013-su-titolo
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.