ad

sabato 18 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 19 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

Domenica indaffarata. Cercate di risolvere tutte quelle incombenze che per un verso o per un altro avete lasciato in sospeso durante la settimana. Riordinate la casa, arieggiatela, spostate i mobili come più vi piace. Godetevi la vostra abitazione.
Lavoro. Con Urano ostile a Mercurio in Cancro, occhio al giudizio di un superiore, attento ad ogni minimo movimento. Sappiatelo conquistare.
Amore. Non potete pretendere che il vostro rapporto vada sempre al massimo! Dovete decidervi ad accettare anche i momenti di stanca e di routine.
Salute. Approfittate della bella stagione per praticare sport all’aria aperta, oppure passeggiare nel verde e meditare in santa pace. Mare, montagna.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna in Vergine congiunta a Venere, anche se crea aspetti dispettosi con Nettuno, punterete su progetti ad ampio respiro o su nuovi interessi. Giornata in cui andranno molto bene anche le attività artistiche o quelle legate al mondo dello spettacolo.
Lavoro. Dovrete scegliere tra un riconoscimento immediato o l’attesa del momento giusto per cogliere un frutto ben più succoso in futuro.
Amore. Single? Un invito vi metterà sottosopra e vi farà sognare ad occhi aperti. Sarete comunque capaci di legare a voi più di un partner alla volta.
Salute. Curate con maggiore attenzione la vostra alimentazione, ultimamente un po’ disordinata. Ricordate anche di masticare bene ogni boccone. Acquista il tuo profumo preferito in versione NATURALE!!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con la Luna in Vergine che crea contatti con diversi pianeti e fa di tutto per rendervi nervosi e irritabili, oggi il buonumore è solo un ricordo... Scatterete per un nonnulla e invece prima di reagire dovreste saggiamente contare fino a dieci!
Lavoro. Sarete apprezzati per i vostri giudizi chiari e precisi. Vi farete però prendere un po’ dall’alterigia, sentendovi superiori agli altri.
Amore. Con Urano che vi è amico, respirate un’aria diversa. Siete disponibili a innamorarvi ancora e a iniziare finalmente una nuova vita.
Salute. Occhio alla dieta, perché Venere nemica dalla Vergine potrebbe indurvi a un’alimentazione scorretta, ricca di dolci e altre leccornie.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La via che conduce al successo non sempre è lineare e senza ostacoli, ma la grinta e la smania di arrivare all’intento sono dei buoni motori. Non lasciatevi sviare in altre direzioni dalle persone che incrociate sul cammino. Fissate lo sguardo alla meta.
Lavoro. Con Mercurio quadrato a Urano, non rivelate la confidenza di un collega, a meno che non sia molto importante comunicarla a terzi.
Amore. Il partner è così innamorato che è pronto a chiudere non solo un occhio, ma tutti e due sulle vostre manchevolezze, ma non esagerate!
Salute. In procinto di partire per le vacanze? Organizzatele all’insegna dello sport: nuoto, trekking, arrampicate, equitazione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Avete capito che l’atteggiamento più costruttivo da adottare in questo momento è quello di giocare a carte scoperte. E ne sarete ricompensati. Vi impegnerete a fondo per risolvere una questione in famiglia che ha creato dolore e confusione.
Lavoro. Tanto l’entusiasmo, ma riuscirete a mantenere i piedi per terra, a fare le scelte giuste e a conquistare chi può darvi una mano.
Amore. Non vi manca niente. In effetti siete contenti così. I single? Dipende da loro: se non vogliono essere più soli, si diano da fare...
Salute. Con Saturno ostile, non trascurate l’igiene dentale. Prima delle vacanze prenotate, presso un buon dentista, una visita di controllo e una pulizia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Venere e la Luna oggi fanno il loro ingresso nel segno. Avvertite un senso di armonia globale, che vi renderà più sereni e accoglienti con gli altri. Assaporate questo piccolo ma momentaneo eden. Godetevelo il più possibile, prima che sparisca…
Lavoro. Il periodo è brillante, quindi se oggi che è domenica ve la prenderete un po’ comoda, non farete altro che recuperare le fatiche della settimana.
Amore. Un’atmosfera di dialogo e complicità animerà la giornata. Anche nei rapporti di coppia storici ci saranno emozioni piacevolissime!
Salute. Una serata in compagnia di persone piacevoli vi aiuterà a farvi rilassare e a recuperare l’armonia con voi stessi e con gli altri.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non lasciatevi andare a confidenze con chi sapete che non vi può capire e non sa mantenere i segreti. Dovete essere quanto più discreti possibile. Liberatevi dai troppi condizionamenti della famiglia: dimostrate di saper camminare con le vostre gambe.
Lavoro. È vero che è meglio chiudere presto i conti, ma dovete considerare che spesso la fretta è una cattiva consigliera. Chi va piano…
Amore. Per i single occorre un pizzico di saggezza. Più che buttarvi in altre conquiste, in questo momento cercate di conservare lo status fin qui raggiunto.
Salute. Con Marte malandrino, evitate di disperdere le energie in mille attività. L’ideale sarebbe fare di meno e fare meglio.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Evitate polemiche antipatiche e infruttuose con tutti quelli che incrociate! Fate invece in modo che le cose prendano la piega giusta. Accettate di venire coinvolti nell’assistenza di coloro che soffrono o in opere di bene a vantaggio di bisognosi.
Lavoro. Riuscirete a risolvere un problema causato da un collega, che serberà per voi, d’ora in poi, una gratitudine a dir poco illimitata!
Amore. L’amato partner ce la metterà proprio tutta per scacciare i vostri pensieri neri. Lo ricompenserete con tante tenere coccole.
Salute. Grazie all’incontro con persone colte e di spessore, potrete rivitalizzare gli interessi che avevate purtroppo dovuto mettere da parte.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Guardando lo stile di vita di un amico, dovrete imporvi di non imitarlo, perché non è per voi e finirebbe con il limitare la vostra naturalezza. Affronterete costruttivamente i vostri problemi e continuerete a sognare nuove mete da raggiungere.
Lavoro. Non mollate con il vostro impegno e i vostri sforzi, perché prestissimo avrete la possibilità di cogliere il frutto della vostra dedizione.
Amore. Si prospetta per i single una giornata di ottimismo e possibili incontri ravvicinati ed emozionanti con persone disponibili e interessanti.
Salute. Vitali ed esuberanti più che mai, programmate finalmente un bel viaggio capace di scrollarvi di dosso le preoccupazioni degli ultimi tempi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non scatenate discussioni animose in famiglia, adducendo come motivo che vi sentite controllati o limitati, quando sapete bene che così non è. Fate un esame di coscienza: non sarà forse che siete voi a non rispettare le regole della convivenza?
Lavoro. Avrete molte idee, ma per far sì che diventino realizzabili e vincenti, dovrete conquistarvi la fiducia, nella loro validità, di colleghi e superiori.
Amore. Con la Luna e Venere nel segno della Vergine, cresceranno la passione e il desiderio di fare programmi per il futuro. Single intraprendenti.
Salute. Marte contrario è sorgente di nervosismo, di palpitazioni, emicranie. Dovrete aspettare che transiti altrove, nel frattempo pazientate...
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi ritaglierete uno spazio tutto per voi, lontano dai soliti obblighi familiari. Starete bene e vi divertirete come non vi succedeva più da tempo! E quel che è importante, non avvertirete la preoccupazione di lasciare indietro questioni importanti.
Lavoro. Non portatevi a casa le preoccupazioni: domani è lunedì, e metterete insieme tutti i pezzi del puzzle. Oggi pensate solo a rilassarvi e a riposarvi!
Amore. Non siate restii: cedete alle emozioni. Solo dopo aver vissuto certe trepidazioni, si può comprendere quali sono le cose importanti della vita!
Salute. Stasera organizzatevi in spiaggia o nel verde, anche con i familiari, per fare qualche esercizio di stretching. Sarà divertente e pure salutare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in Vergine si oppone a Nettuno nel segno. Armatevi di buonsenso per poter distinguere le proposte interessanti da quelle aleatorie. E se proprio il gioco si farà pesante, potrete sempre far ricorso, con felice tempismo, a un tocco di furbizia…
Lavoro. Se lavorate, con la Luna storta di oggi vi sembrerà che tutto vada di traverso. Cercate di non alimentare l’umore grigio.
Amore. Vi sentirete attratti da una persona, ma la storia vi appare subito complicata? Meglio lasciar stare, cercate di non complicarvi la vita...
Salute. Trascorrete del tempo con i familiari per apprezzarne la protezione. Coccolatevi anche con qualche cura di bellezza, ad esempio dei massaggi.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.