ad

domenica 12 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 13 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con le stelle di oggi, non lasciatevi condizionare da chi vorrebbe imporvi le sue opinioni perché a volte con la vostra schiettezza diventate scomodi. Cercate però di non esagerare! Non dimenticate mai che è sempre necessario mantenere la giusta misura.
Lavoro. Potreste accettare qualche trasferta lavorativa in paesi lontani, in cui potrete anche innamorarvi. Cambiamenti importanti.
Amore. L’atmosfera affettiva si tingerà magicamente dei colori dell’arcobaleno e voi vi sentirete compresi, accettati, amati nelle infinite sfumature.
Salute. Non indebolite il vostro equilibrio psicofisico con mille attività non indispensabili. Fate tesoro dei vostri momenti rigeneranti e ritempranti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Mercurio e Marte favorevoli, farete nuovi incontri con persone affidabili e di spessore, con le quali stabilirete rapporti coinvolgenti. Continuate ad essere pratici, razionali e con i piedi per terra, ma imparate anche a mettere le ali alla fantasia.
Lavoro. Concentratevi sugli obiettivi: una volta centrati, non mancheranno di certo i tanto agognati riconoscimenti economici. Siate fiduciosi.
Amore. Se per spirito di sacrificio finora non lo avete fatto, vi deciderete a chiudere con determinazione una relazione che vi fa solo soffrire.
Salute. Lo sport è sempre una magica valvola di sfogo. Curate anche l’alimentazione, in modo che sia sempre equilibrata e sana.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con la Luna che transita nel segno e crea alleanze con Urano e Giove, vivrete un lunedì esaltante. Svolgerete le attività che vi stanno a cuore. Se avvertite forte e chiara l’esigenza di libertà e indipendenza, ditelo chiaramente ai vostri familiari.
Lavoro. Andrà nel migliore dei modi. Giornata favorevole per realizzare dei contatti, concretizzare dei progetti e appagare la vostra ambizione.
Amore. Vi impegnerete a raggiungere il rispetto e la fiducia reciproci, considerandoli capisaldi insostituibili dell’intesa e dell’armonia di coppia.
Salute. Praticate quegli svaghi che vi distolgono dalla routine. Accettate un invito a cena, o per un viaggio anche in un paese lontano, esotico.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Mercurio nel segno sorride a Nettuno nei Pesci. Riuscirete a vedere un problema che vi assilla da un altro punto di vista e lo risolverete. Diventando più malleabili e aperti, la realtà circostante diventerà allo stesso modo più duttile e plasmabile.
Lavoro. La consapevolezza di agire secondo le vostre convinzioni e la costanza vi aiuteranno a raggiungere un incontrastato quanto meritato successo.
Amore. Con la dolce metà, per un nonnulla scoppierà il finimondo. Sarà meglio però una bella sfuriata che continuare a rimuginare.
Salute. Visto che siete materni con gli altri, attirate a voi persone che hanno le stesse rilassanti caratteristiche: comprensione e disponibilità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna tesse fili luminosi con Giove nel segno. Le vostre scelte vi aiuteranno a coltivare le giuste relazioni. Potrete esprimere idee vincenti. Avrete finalmente la possibilità di farvi valere. Riuscirete ad applicarvi con brio e tanta creatività.
Lavoro. Porterete a termine un progetto complesso, che negli ultimi tempi vi ha richiesto un grande impegno. Soddisfazioni in vista.
Amore. Continuate a dire la verità anche quando è difficile: la sincerità a volte può far male, ma l’altra persona dovrà riconoscere la vostra lealtà.
Salute. Rilassatevi con il ballo, attività capace di liberare dalle tensioni. Frequentate un corso di biodanza, che rimuove i blocchi psicologici e fisici.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non lasciate che una persona di famiglia faccia emergere in voi dei sensi di colpa. Stringete i pugni e andate con decisione per la vostra strada. Non potete permettere a nessuno di condizionare le vostre scelte, anche se prova a chiedervelo.
Lavoro. Riuscirete a sventare un tranello e a distanziarvi da un affare che era uno specchietto per le allodole che nascondeva parecchie insidie.
Amore. Giornata vivace. Governate le vostre emozioni: non è il caso di rischiare l’armonia di coppia instaurando relazioni clandestine fugaci.
Salute. Se avete in mente un’uscita fuori porta, scegliete un luogo riposante, che vi garantisca la possibilità di meditare in tutta tranquillità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le stelle vi esortano ad accorgervi dell’amore che vi circonda. Pretendono che vi affidiate a chi vi ama e vuole prendersi cura di voi. In particolar modo esigono che non vi nascondiate dietro una cortina di saturnina imperturbabilità e distacco.
Lavoro. Saprete dosare perfettamente il vostro sentire con i processi del pensiero. Un mix tra emotività e logica che vi renderà vincenti.
Amore. Rinuncerete a ottenere una cosa con la forza, perché sapete che domani vi verrà offerta dalla persona amata su un vassoio d’argento!
Salute. Con Marte contrario, se fate sport attenzione a strappi, cadute, distorsioni. Calibrate i vostri sforzi e soprattutto limitatevi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In amore, va bene giocare con il fuoco, ma attenzione a non bruciarvi! Cercate di non creare situazioni che poi sarebbe difficile gestire. La tensione che sentite addosso dipende dal problema che non avete risolto, ma ricordate: a tutto c’è rimedio.
Lavoro. Si bloccheranno o prenderanno un’inaspettata rotta, affari e progetti che sembravano ormai arrivati alla giusta conclusione.
Amore. Guardate oggettivamente la persona che amate e valutatela per quello che è, non per quello che voi invece desiderereste che fosse
Salute. Plutone in Capricorno vi promette energie psichiche di ottima qualità, e voi organizzerete il vostro tempo e la vostra giornata di conseguenza.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata altalenante, ma non prendetevela con chi vi vive accanto. Se proprio ve la dovete pigliare con qualcuno, fatelo con la Luna contraria. Oggi vedrete moltiplicarsi i vostri impegni, accelerare i ritmi, e vi agiterete e stresserete a puntino.
Lavoro. Conoscerete nuovi collaboratori. Vi troverete d’accordo su molte questioni, sostenuti dalla stessa visione delle cose, ma dovrete essere più pazienti.
Amore. Se siete single, incontrerete più persone tra le quali ci sarà chi saprà attrarre la vostra attenzione. Che sia arrivato l’amore?
Salute. Accettate l’invito di un amico per un’uscita di piacere, che vi offrirà la possibilità di un proficuo e notevole arricchimento interiore.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Occhio, tra amici, a contrasti e battibecchi. E scegliete di avere accanto persone con cui sapete di poter condividere linguaggio ed esperienze. Siete in ferie? Scrivete, dipingete o passeggiate nel verde, sintonizzandovi con il vostro mondo interiore.
Lavoro. Nella vostra attività mettete a tacere i pettegolezzi, non concedete confidenze. Con certe persone è meglio essere assolutamente riservati.
Amore. Siete sempre un po’ troppo autoritari con il partner, che non si sente più motivato ad assecondare le vostre richieste. Ammorbiditevi.
Salute. L’esagerazione nello sport potrebbe causarvi dei fastidiosi disturbi. Potete risolverli con una cura naturale da seguire con costanza.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Oggi saprete immedesimarvi in maniera unica nell’animo di chi vi è vicino e questo vi darà un punto in più in tutti i contatti che intreccerete. La Luna in Gemelli apre la porta a una vacanza rilassante, di meditazione, da condividere con le persone care.
Lavoro. Non sarà difficile convincere i capi delle vostre buone intenzioni. Scegliete comunque la via della trasparenza per evitare equivoci o malintesi.
Amore. Se siete single, non rifiutate i messaggi di qualcuno conosciuto da poco: potrebbe incuriosirvi più di quello che adesso immaginate...
Salute. Siete arrivati alle ferie e ancora temete la prova bikini? Lasciate stare le “diete lampo” e aumentate il consumo di frutta e verdura.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Nettuno nel segno che abbraccia Mercurio in Cancro, dovete cercare di sfruttare le ottime intuizioni che potrebbero folgorarvi. Sarete arricchiti da una certa dialettica, da sfoderare soprattutto se avete colloqui di lavoro, esami, concorsi.
Lavoro. Assecondare un capo può essere giusto, senza esagerare però, soprattutto se le sue richieste vanno a discapito delle vostre convinzioni.
Amore. Vi sembra che certe cose accadano quasi di nascosto, e in effetti non è un’impressione. Prima o poi quella persona uscirà allo scoperto…
Salute. Se fate jogging, eviterete problemi ai talloni utilizzando supporti di lattice per le scarpe e aggiungendo ogni giorno cinque minuti di corsa.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.