ad

martedì 14 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 15 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Rinnovate le vostre abitudini di vita. È arrivato il momento di occuparvi della vostra quotidianità, cercando di renderla più appagante e vivace. Correggete le consuetudini, che a lungo andare potrebbero dimostrarsi nocive o poco vantaggiose.
Lavoro. Non parlate del vostro desiderio di ottenere un incarico prestigioso. Chi ambisce allo stesso ruolo potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote.
Amore. I sogni sono intensi. Lo slancio fisico c’è, la disponibilità mentale pure: che aspettate a dichiararvi alla persona che vi ha ammaliato?
Salute. Con Venere amica, potete concedervi il lusso di destinare un po’ di denaro e dedicare un po’ del vostro tempo alle cure estetiche.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Saturno in opposizione, sul lavoro si ripresenta la necessità di fare qualche sacrificio che non sempre accoglierete col sorriso sulle labbra. Vi spazientirete perché potrà venirvi chiesto di fare qualche straordinario in più, ma dovrete accettare…
Lavoro. Dialettica sopraffina, ma sarete tentati di prendere posizioni poco condivisibili. Metterete alle corde alcuni interlocutori per il piacere di averla vinta.
Amore. Un legame affettivo potrebbe darvi molto in termini di tranquillità, ma siete sicuri che è questo che cercate in una storia affettiva?
Salute. Dedicate tempo agli interessi sia intellettuali che sportivi che tanto vi gratificano. Serata con un amico per chiacchiere e innocui pettegolezzi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non rimandate il programma di un viaggio oppure di svago. Prendete le ferie, se ancora non lo avete fatto, e godetevi i lati piacevoli della vita. Non avete alcun motivo di preoccuparvi per il vostro futuro economico, dunque rilassatevi pure!
Lavoro. Avrete piglio, determinazione, sicurezza delle vostre opinioni. Un collega si offrirà di aiutarvi per risolvere un problema. Ringraziatelo.
Amore. Oggi siete in vena di divertirvi, e sorprendete la persona del cuore con atmosfere sensuali, desideri maliziosi, sorprese intriganti...
Salute. Voglia di libertà, di contatto con la natura. Otterrete una preziosa serenità interiore, sintonizzandovi anche sulle dimensioni dell’anima.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna nel segno crea un dialogo rumoroso con diverse stelle. Moderate l’impulsività, che potrebbe prendervi in contropiede e crearvi guai! Considerate se il punto di vista di un familiare è veramente inaccettabile, o siete voi ad essere intransigenti.
Lavoro. Possibili errori di valutazione riguardo la vostra economia? Dovreste darvi più tempo per riflettere e semmai chiedere il parere di un esperto.
Amore. Non continuate ad accusarvi di colpe vere o presunte, non seguitate a chiedervi dove e perché avete sbagliato. Sforzatevi di andare oltre.
Salute. Per bilanciare la seriosità di Saturno in Scorpione, concedetevi qualche piccolo peccato di gola ma, ovviamente, sempre senza esagerare!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Concedetevi maggiore serenità. Avete affrontato gli ultimi avvenimenti con un piglio invidiabile e dovreste avere più sicurezza in voi stessi. Avere accanto le persone amate è come possedere un asso nella manica che vi fa sfidare qualunque difficoltà.
Lavoro. Dopo una discussione con un superiore per difendere i vostri diritti, riceverete la solidarietà da parte di diversi colleghi. E questo vi farà piacere.
Amore. Lasciatevi condurre, senza resistenze, verso la realizzazione di romantici progetti. Se siete single, c’è chi s’interesserà alle vostre iniziative.
Salute. Più ingranate con i ritmi della stagione estiva e delle vacanze, e più sarete in forma perfetta per sfruttarli nel modo migliore.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
C’è qualcuno, al lavoro che sta provando a sottrarvi un incarico? State in campana e fatevi supportare da colleghi leali e di maggiore esperienza. Fate le mosse giuste per stare al passo con le richieste del mercato e per realizzare le vostre ambizioni.
Lavoro. Occhio alle spese, che potrebbero prendervi la mano. Ponderate al meglio le vostre scelte, se non volete ritrovarvi con un pugno di mosche!
Amore. Date tempo al tempo. Non potete pretendere di consolidare una relazione che sta iniziando solo ora. Prima fatela nascere, non bruciate le tappe!
Salute. Se siete in vacanza o avete programmi di un certo dispendio energetico, grazie a Plutone potete fare affidamento su risorse inesauribili.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Solo scegliendo un atteggiamento accorto e consapevole, risolverete noiose questioni lavorative che vivete come fossero una spina in un fianco. Non prendete altri impegni finché non avrete sbrogliato la matassa. Aspettate che la situazione si evolva.
Lavoro. Incasserete degli arretrati, che vi consentiranno di fare acquisti necessari per vivere meglio oppure per pagarvi una bella vacanza.
Amore. Se vivete in coppia allentate le difese, lasciatevi andare. I single accenderanno la scintilla magica che incendierà l’emozione dell’incontro.
Salute. Non concentrate troppa attenzione ed energia nelle situazioni che vi provocano ansia e tensione. Cercate di cogliere le priorità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Giove in quadratura dal segno del Leone, potreste andare incontro a qualche ritardo nei vostri programmi. Cercate di mantenere la calma. Prima di apporre la firma, controllate bene i contratti che dovete siglare. All’occorrenza consultate un esperto.
Lavoro. Trovandovi a fare da pacieri tra i vostri colleghi, dimostrerete forse un polso un po’ troppo energico. Provate a trovare il giusto mezzo...
Amore. Marte ce la metterà tutta per aiutarvi, se siete single, a proporvi e a fare nuove conquiste. Se siete in coppia, sarà fremente lo slancio passionale.
Salute. La giornata sarà vivace. Accoglierete proposte che richiederanno un certo dinamismo, con il risultato che anche l’umore migliorerà sensibilmente.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La ricerca di affermazione personale vi farà ottenere le conferme che desiderate da parte di un amico che finora era rimasto sulle sue. Vi libererete dei problemi finanziari finora irrisolti e darete una svolta decisiva alla vostra economia.
Lavoro. Vi sentite disorientati di fronte a nuove richieste? Aspettate prima di rifiutarle: quando riuscirete a coglierle nella loro rilevanza, ne gioirete.
Amore. Sarete capaci di esaltare e assaporare gli aspetti romantici, le gioie sensuali, tenendo conto anche degli obiettivi concreti da perseguire in coppia.
Salute. Le vostre energie fluiscono pienamente. Grazie a una certa intraprendenza, vi godete le vostre vacanze o le attività sportive che sceglierete.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone nel vostro cielo fa boccacce alla Luna e a Marte nel segno del Cancro. Sarà meglio, allora, rimandare un chiarimento con un familiare. Siete troppo nervosi per affrontare un dialogo delicato. Vi fate saltare subito la mosca al naso.
Lavoro. Rischiate di incrinare l’armonia con un collega per un eccessivo senso polemico. Addolcitevi! Siate più collaborativi e sorridenti.
Amore. L’indecisione sarà imperante. Sarete attratti su più fronti e sarà veramente difficile decidere quale direzione scegliere. Ascoltate e meditate.
Salute. La Luna, con lo zampino di Marte, vorrà infastidirvi. Farete dei trattamenti estetici, ma cercate di non esagerare: non ne avete bisogno.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giove in opposizione potrebbe creare un momento di tensione con un rappresentante della legge: occhio a una multa salata e sgradevole da digerire! Non stancate gli amici chiedendo continuamente consigli. Imparate a camminare con le vostre gambe.
Lavoro. Con Saturno contrario, dovreste mettervi in mente di consolidare la vostra posizione per affrontare il futuro con maggiore tranquillità.
Amore. Siete in coppia? Non avanzate pretese esagerate. Se siete single, prima di esporvi verificate che ci sia interesse, per evitare inutili ferite all’orgoglio.
Salute. Via libera a passeggiate, escursioni e viaggi, ma rispettate le vostre regole di vita più salutari, comprese quelle dietetiche.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno nel segno sorride alla Luna in Cancro. Non lamentatevi, avete soltanto bisogno di staccare un po’ dal solito tran tran. Nervosismo e pensieri fissi potrebbero essere la conseguenza di una vita troppo ripetitiva, scandita da automatismi.
Lavoro. Non mettetevi in testa idee irrealizzabili, ma cogliete le belle occasioni che Marte e Saturno benevoli vi stanno offrendo a piene mani.
Amore. Che gioia stare insieme! E proprio questa gioia illuminerà la vostra giornata e vi entusiasmerà con tanti momenti intriganti.
Salute. Con Plutone che sostiene la vostra vitalità, sarete nelle condizioni ideali per avviare nuove esperienze e portare avanti le vostre iniziative.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.