ad

venerdì 10 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 11 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Luglio di vacanza, di mare, di sole, di movimento. Se lo desiderate, potete anche saltare sul primo aereo e conquistare terre promesse… Però non perdete tempo con inutili chiacchiere, perché certe considerazioni potrebbero risultare poco proficue.
Lavoro. Non lasciatevi turbare dalle domande indiscrete di un collega. Andate oltre, non perdete tempo con le sciocchezze!
Amore. In coppia prenderete decisioni importanti. Se siete single, un incontro potrebbe travolgervi anima e corpo e cambiare i vostri programmi.
Salute. Marte contrario vi affatica e quel che è peggio, non vi permette di recuperare con la consueta velocità le energie. Allora riposate!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna nel segno crea aspetti negativi con Giove, Venere e Saturno. Scacciate i pensieri che indeboliscono la vostra autostima. Mettete in risalto le qualità! Fate attenzione: il vostro orgoglio potrebbe impedirvi di vedere gli spiragli positivi che ci sono.
Lavoro. Occhio al portafogli, le uscite potrebbero prevalere sulle entrate. Evitate le distrazioni che potrebbero causarvi anche un acquisto sbagliato.
Amore. Contrasti, bronci, incomprensioni. Forse oggi vi troverete a fare delle scelte difficili. Siate oculati, procedete con i piedi di piombo.
Salute. Con Saturno contro, rispettate in modo intelligente le esigenze del vostro corpo. Non aspettate che il malessere si manifesti, per farlo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Raccoglierete i frutti del vostro impegno e godrete di quel prestigio che avete perseguito con competenza, savoir-faire e serietà. Fate tesoro del buon momento. Riallacciate i rapporti con amici che sapete in crisi e che avete perso di vista.
Lavoro. Se lavorate in équipe, la collaborazione sarà ottima. Verrete sollecitati a vivere il piacere della complicità e dell’affiatamento.
Amore. Se siete single, frequentate persone con cui avete affinità elettive. Gioia, buonumore, nuovi incontri saranno le vostre parole d’ordine!
Salute. L’afflusso di energie è vigoroso, la forma smagliante, il morale alto. Non vi resta che ringraziare di cuore la benevolenza di Venere e Giove.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Tutto sembra muoversi a vostro favore. Sfruttate le opportunità che vi regala la sorridente Luna in Toro. Canalizzate le energie in modo positivo. Godetevi questa giornata ricca di stimoli interessanti, elettrizzanti e di prospettive molto vantaggiose.
Lavoro. Vagliando al meglio i pro e i contro di quello che farete o direte, potrete svolgere ogni vostro impegno con sicurezza. Determinazione.
Amore. La tentazione di un amore fuori dalle regole si farà sentire. Prima di decidere pensateci bene, perché poi sarà difficile tornare indietro.
Salute. Se vi sentite un po’ preoccupati e ansiosi, provate con qualche disciplina orientale che insegna l’autocontrollo e l’introspezione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Organizzate un breve itinerario culturale in compagnia di amici o familiari, alla scoperta di località limitrofe con preziose opere d’arte. Dedicate più tempo, e in modo piacevole, alle persone care che ultimamente si sono sentite un po’ trascurate.
Lavoro. La Luna è lesa dalle pretese di Giove e Venere. È urgente rendersi conto che i problemi che vi ponete sono più immaginari che reali.
Amore. La Luna in Toro vorrebbe ostacolarvi, ma non ci riuscirà. Per i single c’è la possibilità di conoscere la persona giusta: tenetevi pronti!
Salute. Qualche nuvola nel vostro cielo, in quest’estate vissuta con il sereno più cristallino. Non vi lamentate, perché il malumore presto passerà.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Arginate le pretese eccessive di un parente che vi sta consumando le energie, proprio nel momento in cui vi servono per risolvere questioni personali. Se non sente ragioni trovate un modo discreto per non frequentarlo, almeno per un po’.
Lavoro. Non potrete negare l’evidenza: un problema che si ripresenta ciclicamente, oggi va affrontato senza tanti se e senza tanti ma.
Amore. Se siete in coppia assecondate i desideri del partner, ma pretendete che anche lui, se già non lo fa, si prenda maggiormente cura di voi.
Salute. La forma non è ottimale. Se spesso vi siete lamentati per il gusto di farlo, ora lo state facendo a ragione. Ma presto le cose miglioreranno.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Affrontate con coraggio alcune questioni che si sono manifestate in famiglia e se non vi scappa qualche parola di troppo, tutto tornerà normale. Riflettete su quello che vi dice un familiare: può essere molto d’aiuto per vivere la vostra vita sociale.
Lavoro. Con Mercurio nemico, la diminuita lucidità mentale farà ruotare i pensieri su dettagli pratici di poco valore. Cambiate strategie.
Amore. Volete provare nuove emozioni, anche se siete in coppia? Vi state annoiando della routine e cercherete altrove ciò che non trovate più nel partner.
Salute. Serata in pantofole. Avete bisogno di recuperare le energie spese per sostenere ritmi pesanti con un sonno tranquillo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Toro crea un’opposizione a Saturno nel segno e voi ne soffrirete con un evidente desiderio di starvene un po’ per conto vostro. Avvertirete una spiccata voglia di isolarvi, ma non assecondatela, anzi: state in compagnia dei vostri amici.
Lavoro. Siate più accomodanti e disponibili al compromesso verso coloro che condivideranno con voi le mete, siano essi colleghi o superiori.
Amore. Siate più tolleranti, cercate di mettere da parte la gelosia e fidatevi della persona amata. Organizzate un pomeriggio elettrizzante.
Salute. Non indulgete alla pigrizia indotta da Saturno nel segno. Facendo un po’ di sport con continuità, ne trarrete grandi soddisfazioni.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi giornata senza infamia e senza lode per colpa della Luna in Toro. Incomprensioni in famiglia, mentre la vita sociale sarà alquanto monotona. Con l’aiuto di un familiare di grande esperienza otterrete però un obiettivo importante: ringraziatelo.
Lavoro. Inserirete un’innovazione pratica che vi aiuterà a snellire il da farsi. Sarete avvantaggiati anche adottando una visione più globale dei problemi.
Amore. La vostra dolce metà vi metterà al centro del suo mondo e voi ne sarete così felici che ricambierete con mille attenzioni!
Salute. Con Venere che vi è amica, potrete valorizzare i vostri hobby artigianali e artistici. Approfittate del momento di creatività.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Gioia per l’incontro con un amico caro. Dovrete però fare i conti anche con il rovescio della medaglia: risolvere una vecchia questione in sospeso. Ottimismo e autoironia vi accompagneranno per tutta la giornata. Sappiate sfruttare entrambi al meglio.
Lavoro. Non lasciatevi influenzare dalle proposte di chi non è un addetto ai lavori. Non fatevi distrarre e proseguite per la vostra strada.
Amore. Se siete single, non riuscirete a controllare il turbinio di sentimenti che percepite quando vedete quella persona: forse è tempo di cedere.
Salute. Non si possono addebitare all’ansia e allo stress tutti i fastidi che si avvertono. Ogni tanto, per rassicurarvi, fate tutti i controlli di routine.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi sentite un po’ nervosi e ansiosi? Un amico vi aiuterà a risolvere un problema che vi portate dietro da tempo. Ascoltatelo, è una persona in gamba. Saturno in ostile quadratura continua a pretendere da voi costanza, precisione e determinazione.
Lavoro. Scambio costruttivo di opinioni con i colleghi. Dovete convincervi che il lavoro di gruppo spesso è vincente, ma siate convinti delle vostre idee.
Amore. Se qualcuno vi corteggia, cercate di capire quali sono le intenzioni. Potrebbe anche essere un’avventura, l’essenziale è ne siate consapevoli.
Salute. Se vivete paure reali o immaginarie, oppure ingigantite i disturbi di salute immaginandoli tremendi e fatali, ricorrete ai Fiori di Bach: usate Mimulus.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Avete programmato un viaggio? Benissimo, Mercurio favorevole vi aiuterà a evitare disguidi e contrattempi. Piacevolissime anche le gite fuori porta. Approfittate del tempo libero di questo sabato, anche per l’ascolto di chi ha bisogno del vostro sostegno.
Lavoro. Sotto l’ala protettiva di Marte, ottime occasioni per volgere le cose a vostro favore, facendo leva su grinta e determinazione.
Amore. Raggiungerete con il partner una maggiore intesa e creerete, finalmente, le condizioni per far ardere con maggior impeto la passione.
Salute. La natura vi mette in sintonia con il cosmo e vi aiuta a rilassarvi. Meditare e coltivare i vostri interessi sportivi, artistici e culturali.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.