ad

giovedì 2 luglio 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 3 LUGLIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Sarete incuriositi dalle situazioni imprevedibili. Ma mettete al bando l’impulsività: potreste crearvi problemi con le vostre stesse mani. Apprezzate le situazioni in evoluzione che state vivendo: vi aiuteranno a gestire al meglio le circostanze critiche.
Lavoro. Vi aspetta una giornata piena di impegni, con una novità che finora avete atteso invano. Afferratela al volo, non lasciatevela sfuggire.
Amore. Siete single? Vi si avvicinerà una persona con dolce disponibilità, ma il vostro stile brusco rischierà di farvi terra bruciata intorno. Controllatevi.
Salute. Marte è sfavorevole, dunque potreste essere nervosi e un po’ troppo impazienti. Se vi state mettendo in viaggio, al volante mantenete la calma.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Vi guarderete intorno e vi accorgerete di quante occasioni sono a portata di mano. Potrete anche unirvi agli altri per realizzare i vostri programmi. Le cose a cui tenete di più dovete affrontarle con decisione. Dimenticate una vecchia questione.
Lavoro. Le idee sono ben chiare e radicate, ma dovrete saper rispettare i tempi delle persone coinvolte nel progetto. E questo vi metterà alla prova.
Amore. Le coppie non avranno grandi pretese. Qualche critica nell’aria. Single, fatevi desiderare: è un’arte che va di sicuro rispolverata.
Salute. Malesseri psicosomatici? Uscite con un amico a fare un acquisto. Concentrandovi su una meta soddisfacente li vedrete sparire.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se da tempo qualcosa bolle in pentola e volete cambiare ambiente, scuola o amicizie, prendete il coraggio a due mani e buttatevi. Non solo sarete favoriti, ma troverete anche in un amico un valido consigliere e sostenitore delle vostre scelte.
Lavoro. Avrete la testa piena di idee e anche lo sprint per tradurle in realtà. Coinvolgete un collega nei vostri progetti. L’unione fa la forza.
Amore. Ottime possibilità che un amore nato quasi per gioco diventi una storia stabile ed entusiasmante. Emozioni ad alta tensione.
Salute. Confermate un no secco e deciso alle chiacchiere, al chiasso, alle comitive rumorose e scatenate, alle uscite convulse e dispendiose.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
L’opposizione della Luna in Capricorno vi renderà la giornata complicata. Non avrete voglia di uscire né tantomeno di incontrare gli amici. Tenderete a vedere solo gli aspetti negativi delle vicende, delle relazioni. Rischiate di essere un po’ noiosi.
Lavoro. Pressati dalle esigenze di potere del vostro ego, tipicamente plutoniane, vi accorgerete che perderete tanto tempo dietro a cose non essenziali.
Amore. Con Urano contro, le vostre manie trasgressive verranno decisamente criticate da chi amate. Se siete single, no alle provocazioni.
Salute. Introducete abitudini più sane. Già una piccola défaillance dovrebbe bastarvi per farvi rimettere in riga, invece fate gli gnorri…
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Brillerete per generosità. La partecipazione alla vita degli altri non sarà sfiorata da fattori di convenienza, ma dalla vostra profonda sensibilità. Imparate che non è necessario andare chissà dove per trovare se stessi, basta fermarsi e ascoltarsi.
Lavoro. Urano amico vi spronerà ad apportare dei cambiamenti nel metodo o nell’organizzazione. Accoglieteli, perché per voi saranno vantaggiosi.
Amore. Limitate il vostro senso di controllo. Lasciate che le cose vadano avanti anche da sole, non intervenite di continuo. Fidatevi!
Salute. Con Giove e Venere amici il benessere sarà costante ed evidente. Vi porteranno riuscita e successo anche nella cura dell’immagine.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Contrastate la tendenza a chiudervi a riccio, a non manifestare all’esterno le vostre speranze, i vostri timori e desideri. E sorridete di più. Con Nettuno in opposizione occhio agli errori di valutazione, che potrebbero crearvi qualche problema.
Lavoro. No cercate di realizzare buoni affari a tutti i costi. Sapete perfettamente che colpire il bersaglio non dipende solo dalla propria volontà, dunque…
Amore. Non dovreste continuare a imputare il motivo di certe difficoltà al comportamento del partner. Sarebbe bene che cominciaste a guardarvi dentro.
Salute. Liberate la mente con una tecnica di meditazione oppure con la contemplazione della natura, e vi sentirete sicuramente rinascere.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Marte contrario dal segno del Cancro, potreste registrare momenti concitati, un po’ di stress, qualche noia per improvvisi cambiamenti. In vista disguidi con i colleghi di lavoro. Per fortuna Giove amico vi darà l’entusiasmo e la grinta vincenti.
Lavoro. Pressappochismo e fretta di arrivare alle conclusioni non vi saranno di aiuto. Eviterete però di andare incontro al giudizio pesante di un capo.
Amore. Sarete attratti da una persona, fuori dal solito giro di amicizie. Forse non lo darà a vedere, ma purtroppo vi giudicherà in modo critico.
Salute. Attenzione agli oggetti affilati o bollenti. Anche alla guida un po’ di prudenza e concentrazione in più non guasterebbero.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Saturno nel segno che sorriderà alla Luna in Capricorno, se non siete soddisfatti della qualità della vostra vita, la metterete in discussione. Cercherete in voi stessi le potenzialità e i valori interiori da coltivare, per far sì che sia più soddisfacente.
Lavoro. Con Giove contrario, occhio alle impennate di orgoglio e agli errori di valutazione. Distendete la mente con hobby manuali e bricolage.
Amore. Concedetevi una serata romantica con la persona che amate. E accertatevi anche che nessuno trovi il modo di disturbarvi.
Salute. Con l’ostilità di Giove, fate attenzione ai problemi alimentari. Potreste mangiare troppo per compensare l’ansia. Controllo!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Mercurio che vi transita contro, l’ansia potrebbe impedirvi una vera comunicazione con il prossimo. Vivete con maggior leggerezza. Non lasciate spazio a sterili polemiche, che potrebbero finire con il danneggiarvi. Controllate l’ansia.
Lavoro. Vi muoverete su più fronti, rendendo le giornate più interessanti, più fantasiose e vive. Occhio però alle distrazioni e alle parole di troppo.
Amore. Vivrete un alto voltaggio emotivo. Rischiate di voler essere sempre al centro dell’attenzione. Puntate su un’intesa carica di significato.
Salute. Avete esigenza di quiete e silenzio? Avvicinatevi a delle dottrine spirituali: vi aiuteranno a vivere meglio anche la vita di tutti i giorni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi, grazie alla Luna nel segno, vedrete le cose di sempre sotto una luce completamente nuova. Sarete più combattivi e perspicaci del solito. Vi sembrerà di essere gli unici depositari di un arcano di cui solo voi conoscete la strada d’accesso.
Lavoro. Sarete animati dalla voglia di sfondare, e per questo scopo sarete disposti anche a fare riunioni su riunioni e straordinari.
Amore. Vi chiederete se rinunciare a una grande gioia per correttezza verso il partner. Ci penserete, poi acconsentirete a una piccola trasgressione.
Salute. L’eccessiva foga nel fare e nel dire potrebbe farvi stancare. Datevi una regolata e soprattutto nel prossimo weekend: riposo, riposo, riposo!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Venere e Giove in posizione contraria, grattacapi in vista. Si prevede scarsa sintonia con l’ambiente di sempre: mantenete la calma! Riuscirete a districarvi fidandovi delle intuizioni. Accettate un cambiamento, anche se imprevisto.
Lavoro. Prima di stipulare un contratto che a un primo sguardo sembra vantaggioso, chiedete parere a un esperto o a un amico con esperienza.
Amore. Sarete amanti un po’ sfuggenti e non sempre affidabili. Più che mai vi piacerà giocare su diversi fronti per non legarvi troppo.
Salute. Occhio alla bilancia: potreste mettere su qualche chilo di troppo, in questo periodo. Mangiate moderatamente, ma apprezzando tutto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Nettuno che transita nel vostro segno, forse avvertite da tempo l’esigenza di rendervi utili con chi ha bisogno del vostro aiuto? Dimostrandovi generosi con chi è in difficoltà, guadagnerete più di quanto avete dato. Provare per credere!
Lavoro. Ispirate una certa serenità a colleghi e capi, e questo vi farà raccogliere dei buoni frutti. Continuate a coltivare la meditazione.
Amore. Donando la tenerezza e la passione di cui siete riccamente dotati, avrete in cambio dal partner tutta la sicurezza di cui avete necessità.
Salute. Se avete qualche disturbo, non continuate a fare di testa vostra. Anche se si tratta di sciocchezze, consultate il medico di fiducia.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.